Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

altra mistress niguarda

« Older   Newer »
  Share  
sempre sotto
view post Posted on 11/2/2017, 15:51 by: sempre sotto     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Milano

Status:


Racconto anch'io la mia esperienza. Il fatto è avvenuto tempo fa, a settembre 2013; non ho idea se incontri ancora, ma ormai dovrebbe essere chiaro a tutti com'è questa Chantal (o come si chiama) e che c'è di molto meglio in giro.

Concordiamo (per email) un'ora di durata, per adorazione piedi puzzolenti (come scritto espressamente nel suo annuncio di backecaincontri), trampling, face sitting e sputi.

La miss mi dice di chiamare mezz'ora prima per l'indirizzo... vabbè non è cosi inusuale, comunque la zona la so perchè era nell'annuncio (Niguarda), quindi inizio a portarmi nelle vicinanze.
Come da accordi la chiamo e mi da l'indirizzo: non è lontano da dove ho parcheggiato, e con tutta calma mi avvio a piedi verso la destinazione, con sosta in un bar per far passare l'attesa.
Mi presento puntuale, la chiamo per dirle che sono arrivato, ma sorpresa: mi dice di andare ad un'indirizzo diverso (ma come???)!!! Almeno è nella stessa via a un centinaio di metri, l'edificio è molto meno bello di quello dell'indirizzo originario (diciamo pure, una catapecchia), ma chissene.
Richiamo di nuovo, mi apre, entrando nel portone incrocio un ragazzo che sta uscendo con una bici e mi sorride; penso "che minchia ti ridi"...
Allora salgo le scale (mi sembra fosse il primo piano) e finalmente sono a destinazione: la tipa manco finisce di chiudere la porta che subito molto aggressiva mi dice di mettermi in ginocchio, di togliermi la camicia e di darle i soldi; obbedisco e la sessione procede con l'adorazione e leccaggio di piedi effettivamente ben odorosi, e anche un po' di trampling. Lei è ben prodiga nell'insultarmi (verme, sfigato, sei una schifezza ecc...), anche se non lo avevo richiesto, ma mi va bene cosi.

Ad un certo punto si toglie i pantaloni della tuta (abbigliamento notoriamente molto sexy...) e pone il suo sedere sopra la mia faccia, ma senza mai avere contatto (se abbiamo detto face sitting, si presume che tu ti sieda...) e mi ordina di masturbarmi; mentre lo faccio dice che ha voglia di scoreggiare e tutto sommato, anche se non era previsto, le dico che se vuole può farlo; dopo pochi secondi termino (notare che lo spitting non c'è stato).

L'impressione è che il tutto sia durato molto meno di un'ora, e infatti controllo l'orologio e in totale saranno passati si e no 25 minuti!!!
Mentre mi pulisco mi pressa per fare in fretta ad uscire, faceva ancora caldo e dovevo mettermi solo la camicia, che però non sono nemmeno riuscito ad abbottonare correttamente (bottoni e asole non corrispondenti) perchè la signorina aveva molta fretta.
Uscendo mi aspettavo di incrociare il prossimo ignaro, a cui invece di sorridere, gli avrei detto di non lasciarsi fregare... ma non ho trovato nessuno...
 
Top
21 replies since 5/9/2013, 22:19   3356 views
  Share