Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Zora la vampira (Milano), MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Irbaf
view post Posted on 14/2/2015, 17:55     +1   -1




io la conoscevo BENE e se avesse voluto smettere me l'avrebbe detto. Io credo le sia successo qualcosa.
Forse è a Genova. Tu chi sei per essere così sicuro di quel che scrivi?
 
Top
claudiocavallo
view post Posted on 14/2/2015, 22:37     +1   -1




IO SONO UNO CHE LA CONOSCE DA 13 ANNI.
ABBIAMO VISSUTO ASSIEME 4 ANNI.
ORA SIAMO GRANDI AMICI.
CREDEVO DI FARTI UN FAVORE DICENDOTI CHE NON TORNERA' PIU', MA SE LA CONOSCI BENE E SPERI AFFARI TUOI........
 
Top
claudiocavallo
view post Posted on 15/2/2015, 11:46     +1   +1   -1




Ho conosciuto Zora come cliente 13 anni fa. Siamo diventati amici. Poi abbiamo avuto una storia. Lasciati. Di nuovo grandi amici. Ogni tanto per rinverdire i vecchi tempi, facciamo una seduta S/M. Io ho solo cercato di dare una informazione a chi la chiedeva. Ma siccome questo è un sito di pettegole curiose, anche se non dovevo ho raccontato i cazzi miei. Se volete farmi altre domande tipo, di che colore ho le mutande, fate pure........
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 12:02     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Gravissima perdita!
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 15/2/2015, 13:55     +2   +1   -1




CITAZIONE (claudiocavallo @ 15/2/2015, 11:46) 
Se volete farmi altre domande tipo, di che colore ho le mutande, fate pure........

Uh!!! Slip? Boxer? Parigamba?
 
Top
claudiocavallo
view post Posted on 15/2/2015, 17:19     +1   -1




SLIP!
Femmina Intelligente Dominante Certificata!
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 00:08     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


Allora , io sto solo confermando la veridicità inerente alla loro amicizia .... il resto è un'altro conto ... libero di credere o no ....chiederai spiegazioni a Claudio. Magari specificando cosa vuoi sapere al di fuori del ' se sono amici o no'.

Tutto qui !!! sorridete un pò però ... che palle sto sito , ecco perchè non ci entro mai , siete troppo polemici e poco con poco senso dell'umorismo a parer mio ( ovviamente non tutti )

;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2015, 14:10     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


peccato,una grande mistress
 
Top
Alter Ego
view post Posted on 28/2/2015, 17:18     +1   -1




Provo a tornare alle recensioni, sperando di fare cosa gradita, qualora la Sua uscita di scena non fosse definitivamente definitiva :D .
Ho avuto il piacere di incontrarla 2 volte, diverso tempo fa. Si è sempre comportata correttamente sotto tutti i punti di vista e l'ho trovata una bella donna. Ai tempi (parlo di 2-3 anni fa), su BI, dichiarava un qualcosa come 28-29 anni. La mia impressione è che in realtà ne avesse qualcuno in più anche se, ribadisco, senz'altro sul lato estetico meritava.

Come Mistress l'ho trovata molto credibile malgrado un atteggiamento non iperaggressivo. E' riuscita a dominarmi senza alzare il tono della voce, con fermezza e decisione. Con lei ho avuto modo di esplorare con naturalezza le mie pulsioni fetish, spingendomi anche aldilà di quanto non avrei creduto.

Un saluto a tutti
 
Top
Irbaf
view post Posted on 28/2/2015, 17:36     +1   -1




Scusami Alter_Ego, ma qui non si mette in discussione, credo, la bontà o bravura di Zora. E' indiscutibile. Poi la sua vera età, ma questo non conta. Conta sapere che stia bene.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/3/2015, 09:42
 
Top
Alter Ego
view post Posted on 1/3/2015, 18:07     +1   +1   -1




Mi auguro che stia bene, naturalmente. Ho postato la mia esperienza, essendo questa la sezione recensioni, nella speranza che le polemiche si placassero un po' e che si ritornasse al BDSM giocato (e non solo parlato). Tutto qui :)


CITAZIONE (Irbaf @ 28/2/2015, 17:36) 
Scusami Alter_Ego, ma qui non si mette in discussione, credo, la bontà o bravura di Zora. E' indiscutibile. Poi la sua vera età è 35, ma questo non conta. Conta sapere che stia bene.
 
Top
Irbaf
view post Posted on 2/3/2015, 09:36     +1   -1




si hai ragione. In attesa di sapere notizie conforartanti sulla "fine" di Zora, parliamo di bdsm... Dunque, una valida sostituta??? :( :o: :P
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 09:45     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


Questa è (era) la discussione riguardante le recensioni su Zora quindi si parla solo di sessioni avute con lei.
Non si parla della vita privata delle mistress, sono cavoli loro e si rispetta la loro privacy.


CITAZIONE (Irbaf @ 2/3/2015, 09:36) 
si hai ragione. In attesa di sapere notizie conforartanti sulla "fine" di Zora, parliamo di bdsm... Dunque, una valida sostituta??? :( :o: :P
 
Web  Top
marcotv2
view post Posted on 7/3/2015, 18:22     +1   +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 2/3/2015, 09:45) 
Questa è (era) la discussione riguardante le recensioni su Zora quindi si parla solo di sessioni avute con lei.
Non si parla della vita privata delle mistress, sono cavoli loro e si rispetta la loro privacy.


CITAZIONE (Irbaf @ 2/3/2015, 09:36) 
si hai ragione. In attesa di sapere notizie conforartanti sulla "fine" di Zora, parliamo di bdsm... Dunque, una valida sostituta??? :( :o: :P

Sono rimasto scandalizzato anch'io dalla piega che ha assunto questa discussione, una mistress ha tutto il diritto di cambiare vita, certo è un vero peccato perché ho conosciuto come slave Zora e oltre ad essere una bellissima ragazza mi è sembrata una donna veramente di classe.
 
Top
43 replies since 3/9/2013, 10:53   20830 views
  Share