Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Zora la vampira (Milano), MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
shoeshine
view post Posted on 30/11/2014, 10:32 by: shoeshine     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


Se posso dire la mia sul discorso della gente che non risponde in generale (sms,mail,chiamate):
PREMETTENDO che il rispetto del lavoro,della vita privata e degli impegni personali altrui sono cose assolutamente da non mettere in discussione,personalmente credo che non rispondere a una persona che ti chiama e manda sms per più giorni non sia un comportamento che si possa proprio definire impeccabile e corretto.e non mi riferisco solo al settore bdsm ma anche a molti aspetti della vita quotidiana come sul lavoro,con gli amici eccetera.
Anche chi non ha il computer oramai possiede smartphone in grado di utilizzare client di posta elettronica e perciò ovunque ci si trovi non è un ostacolo insormontabile dare perlomeno una risposta a chi magari ci contatta per prendere accordi su qualcosa,su un appuntamento,di lavoro e non.sono d'accordo con chi dice che se una persona non risponde neanche alle chiamate vocali magari avrà impegni,però caspita per rispondere a un sms(tra leggerlo,pensare a una risposta e pigiare invio) ci vorrà massimo un minuto di orologio.a me personalmente se una persona mi fornisce i suoi contatti e poi per giorni e giorni non mi risponde permettete che un pochettino di nervoso mi viene?
 
Top
43 replies since 3/9/2013, 10:53   20831 views
  Share