Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Diprè al Sadika!

« Older   Newer »
  Share  
Jenna Heels
view post Posted on 28/1/2016, 15:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (MissMonik @ 16/9/2013, 13:19) 
Ah perchè tu credi che se noi avessimo fatto un intervista in maniera tranquilla, il nostro mondo sarebbe stato accettato un pò di più?! Ti sbagli. In qualunque modo fosse andata l' intervista, la gente avrebbe avuto cmq da ridire e cosi continuerà ad essere. Ci sono mille altri video sul tema bdsm ed affini fatti in maniera seria proprio per far conoscere il nostro mondo... Eppure la gente continua a pensare che siamo dei pervertiti malati di mente, quindi tanto valeva maltrattare minchiè. Cmq sono fiera di essere una pervertita :-D

;)

CITAZIONE (Brunga @ 28/1/2016, 15:01) 
Bingo!

ma allora quello è un poveraccio dai è sbagliato anche dargli modo di parlare

vendeva quadri o cosa che finiva su Striscia tempo fa?
 
Top
Brunga
view post Posted on 28/1/2016, 15:03     +1   +1   -1




Bingo X 2
 
Top
Jenna Heels
view post Posted on 28/1/2016, 15:04     +1   +1   -1




ma vinco qualcosa alla fine?
 
Top
Brunga
view post Posted on 28/1/2016, 15:05     +1   -1




Na foto Jenna style con me come soggetto?
:fonzie:
 
Top
Jenna Heels
view post Posted on 28/1/2016, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (Brunga @ 28/1/2016, 15:05) 
Na foto Jenna style con me come soggetto?
:fonzie:

e quale sarebbe lo Jenna style? :blink:

la mistress rossa è famosa? ha sbagliato a starnazzare acida invece che deriderlo e basta secondo me
 
Top
Brunga
view post Posted on 28/1/2016, 15:08     +1   -1




Era una boutade
Dicevo vinci una foto delle mie gambe in posa :D
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 16:24     +1   +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


Tutto stralunato, incapace di infilare un discorso coerente e sensato, secondo me si era fatto da poco.... Le Miss si vede bene che avevano deciso, per me già prima dell'intervista, di metterlo meno a suo agio possibile, a causa dei suoi comportamenti poco seri avuti in passato. Se non fosse per la sua viscidità potrebbe essere un buon comico :-)
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 18:08     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,115

Status:


CITAZIONE (Luca Diluca @ 28/1/2016, 16:24) 
............ato, secondo me si era fatto da poco....

SI era fatto NON poco :B):
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 18:58     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
37
Location:
Romagna

Status:


Una cosa non capisco. Magari qualcuno può spiegarmela. Ho visto in passato questo video, che mi ha lasciato parecchio perplesso su diversi aspetti dell'umanità rappresentata. Ma non vi annoierò con questo.

Questo personaggio ha fatto una paraintervista, a tre donne, al Sadika. A quanto leggo qui, ha avuto atteggiamenti molesti, durante la paraintervista. A quanto pare i tagli non hanno reso bene la reale situazione.
Immagino che, per essere pubblicato e quindi visualizzato oltre centomila volte, tutte le persone si siano trovate d'accordo sulla sua pubblicità. Magari firmando una liberatoria?

Come si viva il BDSM è estremamente personale e soggettivo, ma soprattutto intimo.
Posso trovare divertente vedere le reazioni scomposte di tre persone con tacchi alti e fruste alle farneticazioni di una persona con la mente annebbiata, ma se parliamo di BDSM (ripeto personale, soggettivo ed intimo) dubito che:

-Ne parlerei mai davanti ad una telecamera con un personaggio del genere
-Affiderei le mie fantasie ad una dominatrice con difficoltà a mantenere il controllo su di se.

Mi rendo conto che l'esposizione, nel BDSM, sia fondamentale, quando lo si voglia fare uno stile di vita che permetta anche di vivere, ma non possiamo lamentarci del servizio su Lucignolo che mostra un mondo distante dalla realtà, dell'accanimento dei giornali nei rari casi di gioco con finale tragico, se poi noi stessi ci presentiamo in questa maniera.
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 19:21     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Credo che ognuno sia libero di presentarsi come meglio crede e chi guarda dovrebbe capire che chi si presenta non rappresenta tutto un mondo ma rappresenta esclusivamente se stesso. Poi se il BDSM non viene compreso da tutti machissenefrega l'importante che lo capisca a chi piace. ;)
 
Top
Brunga
view post Posted on 28/1/2016, 20:40     +1   +1   -1




E hai fatto centro FJP!
Semo un paese di peracottari, bravi a ciancicare roboanti parole, grandi progetti, millantiamo di tutto e di più e poi.... e poi semo bravi a fa la guerra solo tra di noi. Manco in Libia, in Etiopia. C'avemo preso le mazzate pure dai greci.
E in mezzo a sto marasma di chiaccheroni, ci si riempie di Dipre' di ogni tipo.
E infatti, quando sto nsurzo parla di religione dipreista, fa bene. Perche' la maggior parte di chi guarda i suoi video, lo fa con ammirazione.
 
Top
MadMen
view post Posted on 16/2/2016, 13:48     +3   +1   -1




Ma siete riusciti a vederlo tutto??? Io non riesco a vedere più di 10 secondi... pacchiano e noioso!
Diprè è il solito paraculo.
Non sono mai stato al Sadika ma non penso sia una buona pubblicità...
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 20:29     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


io penso invece che seppur in modo goliardico e forse in parte discutibile il BDSM ha bisogno di visibilita' mediatica
 
Top
57 replies since 28/8/2013, 14:34   4722 views
  Share