Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Diprè al Sadika!

« Older   Newer »
  Share  
MissMonik
view post Posted on 16/9/2013, 13:19     +2   +1   -1




Ah perchè tu credi che se noi avessimo fatto un intervista in maniera tranquilla, il nostro mondo sarebbe stato accettato un pò di più?! Ti sbagli. In qualunque modo fosse andata l' intervista, la gente avrebbe avuto cmq da ridire e cosi continuerà ad essere. Ci sono mille altri video sul tema bdsm ed affini fatti in maniera seria proprio per far conoscere il nostro mondo... Eppure la gente continua a pensare che siamo dei pervertiti malati di mente, quindi tanto valeva maltrattare minchiè. Cmq sono fiera di essere una pervertita :-D
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 13:23     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
299

Status:


CITAZIONE (MissMonik @ 16/9/2013, 14:04) 
CITAZIONE (Jackd @ 16/9/2013, 13:59) 
che cosa è il dark-goth lo so, ma l'industrial ?? :D :D

Sono quei ragazzi che hanno un look futuristico tipo cyber (dread finti fluo, maschere antigas ecc) e ballano l' industrial che si avvicina molto alla musica eletronica. Vai su youtube e digita Suicide Commando, Grendel o industrial dance e capirai ;-)

capito :D

ahahah sono proprio un campagnolo :D

e quindi in questo sadika gira pure gente vestita da cyborg :D :D
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 16/9/2013, 13:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (Jackd @ 16/9/2013, 13:59) 
che cosa è il dark-goth lo so, ma l'industrial ?? :D :D



A me piace un sacco <3
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 13:35     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
299

Status:


Voglio i tuoi abiti, stivali e motocicletta.


jpg

 
Top
abbattimento
view post Posted on 16/9/2013, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (MissMonik @ 16/9/2013, 14:19) 
Ah perchè tu credi che se noi avessimo fatto un intervista in maniera tranquilla, il nostro mondo sarebbe stato accettato un pò di più?! Ti sbagli. In qualunque modo fosse andata l' intervista, la gente avrebbe avuto cmq da ridire e cosi continuerà ad essere. Ci sono mille altri video sul tema bdsm ed affini fatti in maniera seria proprio per far conoscere il nostro mondo... Eppure la gente continua a pensare che siamo dei pervertiti malati di mente, quindi tanto valeva maltrattare minchiè. Cmq sono fiera di essere una pervertita :-D

C'è modo e modo di farsi rispettare. Il vostro non mi è piaciuto. Il rispetto si impone ridicolizzando l'avversario con le sue stesse armi, non con la prepotenza o il volere a tutti i costi imporsi con il comando fisico e verbale.
 
Top
stralunato
view post Posted on 16/9/2013, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (MissMonik @ 16/9/2013, 14:19) 
Ah perchè tu credi che se noi avessimo fatto un intervista in maniera tranquilla, il nostro mondo sarebbe stato accettato un pò di più?! Ti sbagli. In qualunque modo fosse andata l' intervista, la gente avrebbe avuto cmq da ridire e cosi continuerà ad essere. Ci sono mille altri video sul tema bdsm ed affini fatti in maniera seria proprio per far conoscere il nostro mondo... Eppure la gente continua a pensare che siamo dei pervertiti malati di mente, quindi tanto valeva maltrattare minchiè. Cmq sono fiera di essere una pervertita :-D

Quindi sei una zozzona :)
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 16/9/2013, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (MissMonik @ 16/9/2013, 14:19) 
[...] Ci sono mille altri video sul tema bdsm ed affini fatti in maniera seria proprio per far conoscere il nostro mondo... Eppure la gente continua a pensare che siamo dei pervertiti malati di mente, quindi tanto valeva maltrattare minchiè. [...]

E' vero, la strada per lo sdoganamento e' lunga e tortuosa; per quello che non bisogna lasciarsi scappare alcuna occasione per dare un'immagine fedele del BDSM e dei suoi protagonisti.

CITAZIONE (MissMonik @ 16/9/2013, 14:19) 
[...] Cmq sono fiera di essere una pervertita :-D [...]

Riguardo al fatto di essere fiero di essere un pervertito, io non lo sono, perche' cio' non dipende ne' dalla mia volonta', ne' da un mio impegno, ne' da miei sforzi. Semplicemente lo sono e me lo tengo, con tutte le conseguenze buone e cattive che ne derivano.
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 16:21     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
413

Status:


Ma perchè, mirate veramente a uno "sdoganamento"?
E cosa significherebbe in concreto lo sdoganamento?
 
Top
angelslave1
view post Posted on 16/9/2013, 16:29     +1   -1




Tutta la mia solidarietà alle tre signore che si sono comportate anche troppo bene di fronte alle provocazioni di quel cretinotto. Forse sono state un po' troppo al gioco quando hanno visto di che cosa si trattava.
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 20:01     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


secondo me ben venga! il bdsm e fetish non e' ancora sdoganato alle masse.ne ho parlato a qlc mia amica e mi ha preso per matto.altre no..ma guai anche solo farsi toccare i piedi!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 20:38     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (Jackd @ 16/9/2013, 12:59) 
che cosa è il dark-goth lo so, ma l'industrial ?? :D :D

 
Top
lucaslave14922
view post Posted on 27/1/2016, 21:50     +1   -1




non ho visto il video, ma Diprè è quello dei casi umani....
ho visto altri filmati suoi, ma per fare 4 risate.
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 14:42     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (lucaslave14922 @ 27/1/2016, 21:50) 
non ho visto il video, ma Diprè è quello dei casi umani....
ho visto altri filmati suoi, ma per fare 4 risate.

Lui stesso è un caso umano! :D
 
Top
Jenna Heels
view post Posted on 28/1/2016, 15:01     +1   +1   -1




ho visto ora il video numero due ma a parte lo squallore di quel tipo cosa ci sarebbe da commentare?

non so chi sia la mistress rossa ma credo che il video non le renda giustizia

lui è quello della Tommasi drogata?
 
Top
Brunga
view post Posted on 28/1/2016, 15:01     +1   +1   -1




Bingo!
 
Top
57 replies since 28/8/2013, 14:34   4722 views
  Share