Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Diprè al Sadika!

« Older   Newer »
  Share  
Leccastivali
view post Posted on 11/9/2013, 04:56     +1   -1




Però si vede che un vero uomo di cultura e d'arte, dovremmo tutti prendere esempio da lui, un uomo che sa parlare, con un sacco di argomenti, pieno di fascino e sicuro di sé. Soprattutto un uomo che immediatamente si è reso conto del contesto in cui si trovava.
Non so chi siano le tre Mistress ma sperando che leggano quello che scrivo voglio redarguirle per quello che hanno fatto: non lo hanno massacrato di cazzotti, potevano disintegrarlo e non l'hanno fatto!!!!
Sto tizio entra in un locale fetish e vuole imporre le sue idee a gente di un ambiente completamente non consono e con la assurda pretesa di parlare di arte dove la gente vuole solo divertirsi.
L'arte non c'entra nulla e lui sfrutta la parola probabilmente solo per farsi una seghetta e soprattutto per avere un culo di visualizzazioni su youtube.
Un elemento da bandire da ognidove.
Comunque magnifici gli stivali di Angelina Demony, un po troppo lucidi e puliti ma assolutamente da leccare. :)
 
Top
demian2
view post Posted on 11/9/2013, 06:26     +1   -1




A me è simpatico. ...
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 08:16     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Ma vorrei proprio sapere dove sta' l'arte in quest'ometto di nome Diprè? :huh:
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 11/9/2013, 08:19     +1   +1   -1




Nel suo sguardo da triglia, probabilmente..
 
Top
MrSeth
view post Posted on 12/9/2013, 10:48     +1   -1




Tuttosommato il video è divertente, ma credo che un po' abbiano voluto fare scena.
Inoltre, ho avuto modo di parlare spesso on-line con Monik Martin, e sento di poter dire praticamente che non crede a nulla di ciò che ha detto nel video.
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 12:55     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
299

Status:


La rossa mi esalta! :wub:

Il video mi ha fatto sorridere, Diprè non so chi sia e non ho capito cosa fa...

CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 11/9/2013, 09:19) 
Nel suo sguardo da triglia, probabilmente..

:D :D :D :D :D
 
Top
MissMonik
view post Posted on 15/9/2013, 21:28     +4   +1   -1




CITAZIONE (cico-ria @ 11/9/2013, 09:16) 
Ma vorrei proprio sapere dove sta' l'arte in quest'ometto di nome Diprè? :huh:

La sua arte è quello di cercare di mettere in ridicolo la gente nei suoi video con montaggi e tagli creati apposta per far apparire la gente per quello che non è.
Cmq, devo dire che noi abbiamo "calcato il ruolo" e parecchio, apposta per cercare di metterlo in difficoltà.
Io e Liz, volevamo davvero picchiarlo, se lo sarebbe meritato, dato che cercava di obbligarci a dire cose strane per far fare a lui audience e continuava a toccarci.
Tant'è che io verso la fine della seconda parte ero talmente innervosita che ho preferito poi tacere e stare li buona e ancora oggi mi chiedono come io sia riuscita a trattenermi...
Va beh, tutto sommato il video fa ridere, lui cmq è stato a disagio e in difficoltà, e ora sa che non deve più venire a romperci le scatole.
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 09:07     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
413

Status:


Io non conosco nessuno, però l'intervento del tizio col corpettino viola e i capelli lunghi ( minuto 7,30 circa del 2° tempo) è veramente risolutivo.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 16/9/2013, 10:55     +1   +1   -1




Io alle feste nei locali non vado e forse faccio bene,

ma chi cavolo sono quei personaggi strani che sbucano?

Cioè il ruolo calcato delle Miss e va beh,

ma quei tipi strani mi fanno intendere che alle feste va tutta gente bizzarra

mi sentirei come un pesce fuor d'acqua :unsure:


Surrient80
 
Top
schiavo80
view post Posted on 16/9/2013, 10:59     +1   +1   -1




diprè è un coglione...basta vedere altri suoi video...sempre a cercare 'casi umani' o disperati x fare audience...stavolta è cascato male e gli sta bene...poi dico io...se entri in un posto che si chiama sadika sai chi incontri...inutile che faccia la commedia e il finto stupito... gli avesse dato qualche schiaffo Miss Monik ..se li meritava :D
 
Top
MissMonik
view post Posted on 16/9/2013, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (Surrient80 @ 16/9/2013, 11:55) 
Io alle feste nei locali non vado e forse faccio bene,

ma chi cavolo sono quei personaggi strani che sbucano?

Cioè il ruolo calcato delle Miss e va beh,

ma quei tipi strani mi fanno intendere che alle feste va tutta gente bizzarra

mi sentirei come un pesce fuor d'acqua :unsure:


Surrient80

surrient, quel famoso sabato sera dell' intervista di andrea minchiè non era solo serata a tema bdsm ma era anche dark-goth-industrial, per quello c' era gente con abbigliamento "strano".
Quella era una serata particolare.
Il venerdi e qualche giovedi sono quelli a tema solo fetish-femdom e bdsm.
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 12:59     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
299

Status:


che cosa è il dark-goth lo so, ma l'industrial ?? :D :D
 
Top
MissMonik
view post Posted on 16/9/2013, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (Jackd @ 16/9/2013, 13:59) 
che cosa è il dark-goth lo so, ma l'industrial ?? :D :D

Sono quei ragazzi che hanno un look futuristico tipo cyber (dread finti fluo, maschere antigas ecc) e ballano l' industrial che si avvicina molto alla musica eletronica. Vai su youtube e digita Suicide Commando, Grendel o industrial dance e capirai ;-)
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 16/9/2013, 13:10     +1   -1




Boh... A me è sembrato che il tizio non avesse minimamente idea di cosa chiedere in questa intervista, e che l "aggressione" che ha subito fosse effettivamente esagerata, come ha detto monik, anche sulla base dei tagli ad hoc subiti dal video. Per noi che grosso modo bazzichiamo questo mondo, il video può anche risultare divertente (quando ha detto: "avete visto come le ho affrontate" a momenti cadevo dalla sedia dal ridere :D), ma per chi è al di fuori può dare l idea di un mondo fatto di aggressività, antipatia e sgradevolezza gratuite. Se leggete i commenti su YouTube da parte della gente, vi accorgete come siano, per la maggior parte, di accusa per il comportamento delle.mistress. un video così, secondo me, non aiuta a sdoganare il nostro mondo. Probabilmente era quello che dipre voleva, ma le mistress lo hanno aiutato.
 
Top
stralunato
view post Posted on 16/9/2013, 13:13     +1   -1




Cazzo c'è un mondo in questo localino...
 
Top
57 replies since 28/8/2013, 14:34   4722 views
  Share