Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cuckold italiani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2016, 22:23     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
570

Status:


CITAZIONE (kenparker30 @ 3/2/2016, 05:04) 
Vincent. .racconta la tua esperienza. .a me interessa moltissimo. .

Premetto che la mia ragazza è anche la mia padrona e la passione per il foot cuckold è nata quando ci eravamo lasciati per un periodo per poi tornare insieme. In quel frangente lei si era messa con uno ma continuava a frequentare me come slave perché lei ama la dominazione alla follia...io quando seppi che aveva un altro mi diede fastidio ma poi iniziò ad intrigarmi tantissimo e lei se ne accorse. Infatti una sera, mentre io ero fuori con un altra ragazza, mi mandò una foto dei suoi stivali adagiati sul pavimento dell'ingresso di casa mia (aveva ancora le chiavi di casa per prendere tutta la sua roba) ed un messaggio in cui mi ordinò di andare a pulire con la lingua gli stivali che aveva indossato tutto il giorno assieme al suo uomo e che aveva tenuto indossati durante il rapporto con lui. Io corsi a casa come un pazzo ad adorare quagli stivali pensando al fatto che li aveva indossati in un rapporto con quell'uomo. Poi si sono succedute tantissime esperienze ed ancora oggi ci sono alcuni episodi perché lei ha mantenuto un ottimo rapporto con quell'uomo che è anche suo slave ma mai ci sono rapporti sessuali completi e tutto quello che fa con lui è finalizzato a fare impazzire me....l'unica volta in cui ho c'è stato un rapporto sessuale è stato quando stava ancora con lui e mi obbligato ad assistere stando seduto a terra con il mio pene disteso sul pavimento mentre le scopava su di lui seduto su una sedia e schiacciava contemporaneamente la suola ruvida del suo stivale sul mio glande....è stato fantastico
 
Top
elcheeeeee
view post Posted on 18/2/2016, 23:30     +1   -1




video italiani decenti se ne trovano?
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 06:26     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,446
Location:
Milano

Status:


Il racconto di Vincent è veramente emozionante per me...se hai voglia di raccontare altri episodi...la mia padrona minaccia spesso di farmi vivere situazioni di questo tipo...ma il tutto rimane più a un livello virtuale..

Ps video italiani decenti... Mai trovati...solo stranieri...genere cuckold / bbc. A volte con il malcapitato chiuso tutto il tempo dentro cb
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 21:52     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
570

Status:


CITAZIONE (kenparker30 @ 19/2/2016, 06:26) 
Il racconto di Vincent è veramente emozionante per me...se hai voglia di raccontare altri episodi...la mia padrona minaccia spesso di farmi vivere situazioni di questo tipo...ma il tutto rimane più a un livello virtuale..

Ps video italiani decenti... Mai trovati...solo stranieri...genere cuckold / bbc. A volte con il malcapitato chiuso tutto il tempo dentro cb

E' vero video italiani non ne ho mai visti! ma la tua padrona è anche la tua compagna? io da allora con la mia compagna e padrona ho vissuto svariati episodi cuckold proprio perché ha scoperto che ma mandano in delirio e, anche perché, ha uno slave fidato il suo ex con cui è possibile condurre questi giochi. Un episodio che mi è rimasto impresso è stato quello in cui (racconto molto brevemente) prima di uscire a cena con lui mi ha segato con il suo stivale infilando il mio pene dentro lo stivale fino a farmi venire dentro poi lo ha indossato ed è uscita con il mio sperma dentro la scarpa, infatti la eccita tantissimo avere il piede a contatto con lo sperma. Ovviamente la mia eccitazione era a mille anche per tutti i messaggini inviati durante la serata, cmq appena rientrata mi ha detto che nello stivale destro c'era il mio sperma mentre nel sinistro quello di quell'uomo a cui aveva fatto la stessa sega fatta a me.....stavo morendo...quella sera abbiam avuto diversi rapporti mentre lei teneva indossati quegli stivali facendomi morire soprattutto quando mi ripeteva che stava godendo ad avere il piede a contatto con gli orgasmi di due uomini.
 
Top
78 replies since 26/8/2013, 13:51   25063 views
  Share