Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA GIULIA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Divina Giulia
view post Posted on 1/3/2014, 20:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (Manuel Fantoni @ 1/3/2014, 19:12) 
Divina (di nome e di fatto),
me tocca fa er Giggi Marzullo dei poveri e chiedermi se la vita è un sogno o se i sogni aiutano a vivere meglio.
Di certo ha allietato il mio ego stanco il sogno che ho fatto oggi forse per aver ecceduto con la peperonata.
Nella mia attività onirica ho rivisto la Divina e ragazzi miei...roba da farti venire i goccioloni agli occhi...
Oltre a requisiti fisici che non son certo io a scoprire questa ragazza ha testa...e che testa, le mie fantasie non dovevo spiegargliele...le anticipa...;)
Ho avuto altresì il piacere di conoscere Regina Elibeth, a me piace, fascino particolare da ragazza latina, è veramente stilosa...me pareva de stà a Soho: occhiale vintage chic, french galattico alle mani e...udite udite...toe ring su piedi morbidissimi e curati....standing ovation per lei.
Lo champagne che mi hanno offerto l'ho gustato come manco 'na Magnum de Crystal ar Sottovento :D
Nel social time se semo tajati...intelligenti, pungenti, brillanti, acute e simpatiche...
Ovviamente il sogno ha una dimensione meramente soggettiva...il feeling non si compra ar supermercato e la simpatia sorge innata...
Au revoir mis amis

Grazie x la rece..degna della tua parlantina..aulica..oggi eri desto anche se ti sembrava di sognare..sei un vero umile servo..non riesco a mandare foto e video di oggi qui. contattami in pvt x un alternativa

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/3/2014, 11:29
 
Top
morfeo13
view post Posted on 12/3/2014, 18:46     +1   -1




Avrei dovuto fare una recensione molto prima, o meglio poco dopo aver fatto l'ultima sessione con Divina Giulia, ma per una serie di problemi, purtroppo gravi, non ho avuto un minuto libero per collegarmi.
Che dire, inutile continuare a decantare, almeno da parte mia, le lodi della Divina, penso che ormai sia chiaro la mia passione per questa favolosa Mistress. Devo ammettere che non ho mai fatto una sessione con Elibeth, ma l'ho conosciuta e devo dire che la mia impressione è assolutamente positiva.
In ogni caso tutte le sessioni con Giulia sono sempre estremamente piacevoli, il tempo vola, lei sempre attenta alle necessità o le richieste dello schiavo, per quanto riguarda lo studio posso dirvi che si è su strada ma la privacy non manca di certo. Chi parla di pulizia per me non ci è mai andato, io ci sono stato più volte e come ho detto già, magari c'era un po' di disordine ma la pulizia è assicurata.
Beh la faccio breve, Divina Giulia è per me una certezza, e quando mi viene voglia di una sessione non mi metto nemmeno a cercare o leggere forum, so già chi chiamare sperando sia libera....è poi sempre un piacere chiacchierare con lei a fine sessione!!
Spero di riuscire ad incontrarla presto
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 12/3/2014, 21:16     +1   -1




Grazie morfeo13 anche da Elibeth
 
Top
Triscele Triscele
view post Posted on 24/3/2014, 19:21     +1   -1




Posto qui e altrove (recensione Regina Elibeth) il mio primo incontro con 2 Mistress incantevoli, meravigliose, 2 Autorità che fanno della Dominazione, il Loro strumento di seduzione, la Loro arma di potere. Un'arma, questa, che ha radici nel Loro animo, un'arma che potrebbe "uccidere" e lo fa nella maniera più sublime. Parlo di Regina Elibeth e Padrona Giulia, due Dee venute "da cielo in terra a miracol mostrare", così simili ma allo stesso tempo così diverse. Regina Elibeth è una Mistress di poche parole, da quello che mi è apparso. E come si suolo dire..... due parole ma buone!!! Al contrario, Mistress Giulia sembrerebbe più "chiacchierona", nel senso buono del termine. La cosa fondamentale è che hanno saputo mettere ad agio la mia emozione ed impaccio iniziali fin da subito. La location è molto accogliente, pulita, ordinata, arredata in fetish style e anche in modo un pò bizzarro: mi è piaciuta molto! Anche per la riservatezza che offre. Non racconterò cosa si è svolto durante la sessione ma posso dire con estrema franchezza e soddisfazione che Le due Mistress hanno Autorità da vendere....e lo fanno sentire sui nostri corpi e nelle nostre menti. Se ti dominano una volta, non puoi farne più a meno......Grazie Regina Elibeth, grazie Padrona Giulia. Spero di poter ritrovarli al Vostro cospetto al più presto!
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 25/3/2014, 18:23     +1   -1




Siamo felici di sapere che ti è sei stato cosi bene..e grazie a te x la rece

Edited by Divina Giulia - 25/3/2014, 19:05
 
Top
in_gor_do
view post Posted on 31/3/2014, 13:34     +1   +1   -1




Porto anch'io una testimonianza con la mia sessione scolta con le Mistresses Giulia ed Elibeth. Le ho contattate una settimana prima dell'incontro previsto per concordare le pratiche desiderate; mi ha risposto Giulia, una ragazza molto gentile e dal simpatico accento romano. Io ho spiegato il solito limite dei segni e poi ho chiesto pissing, strapon, umiliazioni, adorazione piedi, etc., tortura dei capezzoli e cbt.
Un'ora prima dell'appuntamento richiamo per confermare e all'ora prestabilita mi reco all'appuntamento: mi aprono il portone due ragazze giovanissime e molto carine. Giulia è una rossa slanciata con i capelli lunghi, Elibeth è moretta e anche lei ha un gran bel corpo.
Le saluto baciando loro le mani, poi mi spoglio ed entro nella saletta, che è attrezzata tipo fetish room con le luci soffuse.
Mi fanno inginocchiare e Giulia mi ordina di ripetere ad Elibeth quali sono le pratiche che vorrei subire, dopodiché mi fanno sdraiare e mi usano come tappetino, cominciano a insultarmi, denigrarmi e sputarmi in faccia e in bocca. Poi si fanno togliere le scarpe e mentre una mi caccia i suoi piedi in bocca e mi ordina di leccare, l'altra mi calpesta e mi scalcia i testicoli, nel far questo cambiano posto e ruolo varie volte.
Dopo un po' Giulia mi sale sulla pancia e comincia a saltare e farmi sentire il suo peso mentre Elibeth mi si siede in petto e mi artiglia i capezzoli sputandomi in bocca e provocandomi.
Continuando a cambiarsi di posto le ragazze mi legano i coglioni e colano della cera bollente su di essi e sul cazzo, poi si divertono a toglierla prendendolo a calci e calpestandolo.
Si prosegue: indossati gli strapon mi fanno mettere a quattro zampe e mentre Elibeth mi scopa in bocca, Giulia mi infilza prima con le dita guantate e poi col suo dildo.
Dopo qualche stantuffo e qualche scapaccione sulle chiappe Giulia lamenta che il suo dildo è piccolo per me, quindi mi fa montare da Elibeth mentre si fa baciare un piede tenendomi l'altro sulla nuca.
Alla fina mi trascinano nella doccia, mi ordinano di masturbarmi e, mentre lo faccio, Elibeth mi piscia sul petto e dopo Giulia lo fa direttamente in bocca finché non vengo.
A questo punto mi sono fatto una doccia (asciugamano fornito dalla casa) e ho scambiato quattro chiacchiere con le ragazze.
Le mie impressioni sono piuttosto positive: il locale è carino, non è facile trovare uno spazio adeguato, salvo che con professioniste consolidate del settore. Le ragazze sono molto carine, Giulia in particolare dimostra il giusto piglio per la dominazione mentre Elibeth a mio parere deve imparare sia ad usare meglio la voce sia a non ridere degli schiavi, oppure se lo fa, deve farlo più spudoratamente e umiliarli, non deve far pensare che ciò che si sta facendo sia ridicolo. A suo onore dico che coloro che hanno detto che non è bella o che ha dei brutti piedi devono essere ciechi o scemi.
Il rate, avendo a disposizione due mistress per un'ora è convenientissimo. Queste ragazze, se cresceranno nelle pratiche, possono aspirare alla Premiere League.
 
Top
cassiopeo
view post Posted on 8/4/2014, 21:17     +1   -1




Non una recensione, ma un semplice e veloce ricordo! Belle, simpatiche, cordiali, dominanti. Perfette per chi ama creare un rapporto che vada oltre il femdom. Perfette anche per chi ama lo scissors, Giulia Romano ha gambe toniche che soffocano con maestria e forza; Regina Elibeth ha delle gambe muscolose quanto basta, con un polpaccio francamente divino, soffoca di meno, ma quando lo fa, te ne accorgi! Un'esperienza positiva, fatta non solo dagli scissors, per passare un'ora di sottomissione, ma anche di 'relax' fisico (nonostante le loro perfette gambe siano stancanti!) e mentale. Grazie a Giulia e grazie a Elibeth.

:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 23:20     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Buonasera, eccomi a recensire felicemente la DIVINA GIULIA. Mi domando come mai l'ultimo post risale a dicembre. Comunque poco male, precisamente voglio recensire due incontri uno entrambi naturalmente con La DIVINA GIULIA, ma il primo con la bellissima Dea Arimi e l'altro con la passionale Dea Elisabeth. Questi incontri avuti in un mese.
Nel primo incontro DIVINA GIULIA / Dea Arimi mi hanno usato come tappetino. In questa posizione ho potuto godere delle loro estremità ben curate e bellissime. Poi mi hanno fatto assaporare la loro gustosa saliva, continuamente. La DIVINA GIULIA mi ha messo un bel morso (per capirci la pallina nella bocca), mi ha posto sulla cavallina, ed ha iniziato a penetrarmi con il suo strap-on. Come se non bastasse mi hanno tolto il morso ed iniziato una doppia penetrazione bocca-ano. Non saprei il tempo che è passato, ma ero totalmente in estasi grazie alle due bellissime donne che mi dominavano. Alla fine una bella pioggia dorata, ma purtroppo soltanto dalla DIVINA GIULIA, la quale mi ha deliziato due volte della sua pioggia.
Il secondo incontro avuto con le bellissime donne dee DIVINA GIULIA e la Dea Elisabeth. Due Dee che si dividono i ruoli in modo impeccabile dove una Dea è più piacevolmente dominante (DIVINA GIULIA), l'alta Dea è passionalmente dominante. Due caratteri che fanno sentire me slave sottomesso completamente. Ho assaporato i loro curatissimi piedi succhiandoli di piacere. Una menzione per le scarpe con il tacco a spillo metallico della DIVINA GIULIA. Essere la loro sputacchiera, grazie. Poi grazie ad una mia richiesta La DIVINA GIULIA (la quale dirige sempre gli incontri), non mi ha posto sulla cavallina. Invece nella posizione classica mi hanno scopato una Dea in bocca e l'altra Dea nel culo, grazie. Alla fine ho assaporato la loro dorata in totale estasi.
Grazie alle DIVINE e non vedo l'ora di un nuovo incontro.
 
Top
Mario_Rossi
view post Posted on 16/2/2015, 16:45     +2   +1   -1




Buongiorno a tutti. Vorrei dare un mio piccolo contributo pur non avendo mai conosciuto le sig.ne Giulia ed Elibeth. Leggendo tutti i commenti appare evidente che quando la recensione è positiva, allora "Siamo felici di sapere che ci adori, e a presto", mentre quando la recensione mette in luce alcuni aspetti negativi, seppure importanti, come la pulizia del locale, allora "Hai problemi con la matematica. Perché sei venuto...ecc." Fortunatamente io non ho problemi con la matematica, anzi contribuisco quotidianamente al suo sviluppo nel mondo, e da bravo matematico odio profondamente l'arroganza e la presunzione. Diverso è il caso che si presenta durante il gioco in cui di comune accordo due persone scelgono di avere un ruolo diverso: uno dominante ed uno sottomesso. In particolare poi se una persona decide di fare la dominatrice come professione mi aspetterei un atteggiamento decisamente più gentile verso i Clienti al di fuori del gioco. Purtroppo non è quello che si evince.
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 6/3/2015, 12:22     +2   +1   -1




Il bello è sapere che dai dell arrogante tu a una persona che non conosci come fai a giudicare senza sapere cosa c e dietro?basta chiedere o chiamare x farsi un idea. Insegnerai anche matematica ma non mi sembra che ti sai fare 2 conti
 
Top
Nerdy
view post Posted on 6/3/2015, 12:31     +1   +1   -1




A me Divina Giulia e' umanamente molto simpatica come persona e pertanto mi astengo dal recensire in maniera analitica tutti i nostri incontri onirici perche' per onesta' intellettuale mi rendo conto che non sarei obiettivo ma l'ho sognata 3 volte e - a parte il suo ruolo di mistress - mi ha molto colpito come ragazza sul piano della sua per me intrigante personalita'.
Sono un post-socratico con ascendenze diogenee (robba che se magna) sempre alla ricerca dell'Uomo (o mejo della donna).
Ci tengo pertanto a offrire alcune precisazioni sotto il profilo caratteriale della fanciulla pur avvisandovi che la mia lucidita' potrebbe forse risultare offuscata dalla simpatia che nutro per lei.
Giulia mi sembra una donna molto perbene,
estroversa, certo fumantina e impulsiva come chi nella vita e' abituato a far valere le proprie ragioni ma proprio non mi pare che si possa dire sia arrogante.
Anzi come tutte le persone di una certa intelligenza e' ai miei occhi una buona ascoltatrice, umile e molto curiosa circa i principali aspetti della conoscenza.
Particolarmente appassionata di linguistica, fonetica ed etimologia.
Ben comprende la differenza fra sessione e realta' e questo non e' scontato fra le operatrici dell'ambiente bdsm.
Se poi capisce che non ha davanti un lumacone sfigato con doppi fini non ha problemi a farsi una lunga chiaccherata dal vivo dopo aver giocato senza l'assillo del cronometro.
Ma sono profili che chi si concentra su un avatar e non su una persona in carne ed ossa non potra' mai cogliere.
Giulia con la testa e l'irruenza che si ritrova non ha certo bisogno di difensori e io non sono sicuramente il suo avvocato ma le maldicenze gratuite non le trovo giuste per nessuno/a!
Se proprio volete esprimere un'opinione in proposito fatevi un'idea dal vivo - magari anche opposta rispetto alla mia (siamo esseri umani e le nostre relazioni sono influenzate da molteplici variabili) - e io rispettero' il vostro legittimo punto di vista.
Ma riflettete ragazzi e capirete che giudicare il carattere di una persona da pochi post su un forum e' un vero e proprio giudizio a priori ovvero un pregiudizio.
La rete offre una prospettiva falsata in cui si scorge solo cio' che vi si vuol vedere.
Questo vale anche al contario: molte volte persone che qua sopra possono sembrare gentili, simpatiche, attraenti ed educate dal vivo si rivelano sgradevoli, esteticamente mostruose, maleodoranti, flautulente e maleducate!
Io ne sono un fulgido esempio :D :D :D
Au revoir

Edited by Nerdy - 6/3/2015, 14:46
 
Top
Mario_Rossi
view post Posted on 6/3/2015, 15:32     +1   -1




Giulia, per la precisione non insegno matematica, io "creo" matematica. In una matematica classica si usa dire "CVD" che significa Come Volevasi Dimostrare. Infatti la tua risposta è sufficiente a dimostrare la mia tesi. Sei una persona particolarmente arrogante e l'idea che mi sono fatto è che tu sia anche particolarmente antipatica.
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 6/3/2015, 16:01     +1   -1




L idea e una teoria e le teoria si affermano con le leggi. Una legge (fisica)puo definirsi tale se da gli stessi risultati all infinito tu ti basi su uma teoria ..come gli antichi pensavano che il sole girasse intorno alla terra finche non arrivo qualcuno chimasi Galilei che dimostrò che fosse il contrario. Dopo di te hanno scritto altre due persone che per concretizzare la teoria si sono presentati e hanno verificato di persona tu continui a ipotizzare ..le ipotesi non sono attendibili come i fatti

Ps scrivo da un samsung s3 perdonatemi gli errori ortografici .chi ha questo tipo di cell sa che i tasti sono piccoli e puo confermare che il touchscreen funziona con il calore del polpastrello. Chi ha visto le mie mani sa che porto le unghie lunghissime infatti chiedo di evitare msg e whatsup proprio perche con le unghie molto lunghe e piu difficile scrivere senza errori . Dovessero non tornare i conti a qualcuno..dovessi sentirmi dire anche che sono analfabeta.. lo metto in oreventivo visto che ogni occasione è buona x le critiche insensate un po meno x quelle sensate
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 6/3/2015, 16:27     +1   -1




Si magi sono in tour ma perche non chiami?

Allora x cortesia te evita di parlare senza sapere neanche di cosa!di chi!e la dimostrazione non è solo la mia di risposta.che ne sai che studi ho fatto? E parli .parla quanto ti pare lo vedi da te che sei uno contro tanti a pensarla in questo modo. Potevi chiamare no? Il mio numero e pubblico almeno ti fai un idea. No te la fai qui giusto. Be che dire ..non c e altro da aggiungere i commenti visibili sono sia miei che tuoi vediamo se qlc darà ragione a te !!
 
Top
Maurizio Corsi
view post Posted on 11/3/2015, 16:26     +3   +1   -1




Buonasera,sono Maurizio e scrivo per raccontare la splendida sessione avuta lunedi pomeriggio a Roma con Divina Giulia.Premetto io abito in Emilia Romagna,e mi sono sobbarcato in due giorni 800 km per poter incontrare questa bellissima ragazza,ma vi giuro signori che ne è valsa decisamente la pena!La sessione ha superato di gran lunga le mie aspettative,sia per qualità dei servizi offerti,che di quantità di tempo a me riservato:avevo prenotato una sessione di 2 ore,ripartiti in 2 giochi di ruolo,e Giulia ha fatto durare la sessione,3 ore abbondanti,senza pretendere nessun surplus!!!I due giochi di ruolo che avevamo deciso erano:donna manager e suo dipendente,e dottoressa e paziente:ovvero un classico di clinical!Nel primo gioco di ruolo avevamo concordato che la donna manager,avrebbe scaricato sul suo dipendente tutte le sue infinite perversioni,per cui:mi ha obbligato ad adorargli gli stivali,baciare il tacco e ciucciarlo,baciargli i piedini con le calze,mi ha sputato ripetutamente in faccia ed in bocca,smoking fetish,mi ha obbligato ad odorare e leccare le sue mutandine intrise dei suoi umori vaginali,mi obbligava a mangiare cioccolatini e cibo sputati dalla sue bocca direttamente nella mia,food crushing.Ed infine mi ha fatto accomodare in bagno e precisamente nel lavabo della sua doccia,facendomi aprire la bocca mi ha letteralmente abbeverato con la sua prelibatissima pioggia dorata.Alternava gettiti di pipì e colate di saliva nella mia avida bocca.Il gioco di ruolo si e'chiuso con un discreto scat sul mio petto come avevamo concordato misto ad altri copiosi gettiti di divin champagne!Nel secondo gioco di ruolo la Divina era una bellissima dottoressa che mi faceva una visita imbarazzante ed umiliante!Sono stato visitato ai testicoli,al glande,sono stato ispezionato analmente,prima con le dita,poi con oggettistica.La bravissima mistress mi ha posizionato due specchi,in maniera che io potessi vedere tutta la scena quando mi ha penetrato con la mano in un fantastico fist-fucking,ed infine ha usato su di me un suo strapon!Io ero in delirio,sentivo i suoi colpi di reni,mentre mi schiaffeggiava le chiappe,e mi metteva ulteriormente un piede in bocca!Un apoteosi,una seduta indimenticabile,fatta da una mistress bellissima che conosce benissimo il fatto suo,che sa mettere lo schiavo decisamente a suo agio,e che soprattutto non fa mai cadere di tono la tensione e l'attenzione della seduta!Ripeto decisamente superiore alle mie aspettative,e tra un mese sicuramente sarò nuovamente da lei,per proseguire con questa competente Dea,il mio percorso di sottomissione e degrado!Maurizio :P :P :P
 
Top
165 replies since 31/3/2013, 17:29   84131 views
  Share