Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA GIULIA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
noieky
view post Posted on 24/9/2013, 14:02     +1   +1   -1




Gente del forum ritengo doveroso riportare la mia esperienza con la Divina Giulia.
In realtà non ho mai avuto una sessione con Lei/Loro, ma nonostante ciò ho sviluppato una sincera stima per la persona e per la Dom. Ora vi racconto come:
Intrigato da Lei fissai una sessione, giunto al luogo e all ora stabiliti appena entrato, non di perché, ma ho avuto un ripensamento e ho scelto fi andar via (a questo punto Giulia ha capito chi sono). In questa situazione per me imbarazzante e difficile la Divina di è dimostrata, seppur comprensibilmente seccata, molto disponibile nel comprendere il mio ripensamento... È già questo Le fa onore...
Ma non finisce qui, qualche tempo dopo, pentito del ripensamento la contatto spiegando il mio pentimento e chiedendo una seconda opportunità, trovando in Lei sempre disponibilità e intelligenza nel comprendere, quindi durante i tentativi di organizzare un incontro che ne sono seguiti ci sono state una serie di incomprensioni che hanno generato tra noi due toni polemici...a questo punto avrete capito che anche nella polemica ho potuto apprezzare la schiettezza, l autenticità e la correttezza della persona...causa miei impegni di lavoro che mi tengono per ora lontano da Roma non sono ancora riuscito ad incontrarLa, ma quanto prima accadrà ...
In sostanza ho riportato quanto sopra perché ho letto gli attacchi e le polemiche sulla persona e per esperienza diretta posso dire che a me non sembra affatto come certi la dipingono, sono convinto che sua una persona che merita stima e rispetto...
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 26/9/2013, 12:59     +1   +1   -1




Soprattutto avrai notato che io non uso spesso l appellativo" cane schifoso "e che non sono una ragazzina come qualcuno che sicuramente NON e 'venuto in sessione ha voluto riportare(questo qualcuno se mai avesse parlato con me.anche solo al tel si sarebbe risparmiato certe enormi str...te) cmq grazie x la tua rece e a presto
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 13:05     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


:feet:: :feet::
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 12:45     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
68
Location:
roma

Status:


quanti cretini girano che nn hanno nulla da fare e dicono stupidaggini cara giulia
 
Contacts  Top
reverendog
view post Posted on 27/9/2013, 17:22     +1   -1




ringrazio alephog per aver capito lo spirito. c'è un principio molto semplice: se ti esponi al pubblico, che tu sia una prodomme, un cantante, un attore, uno scrittore, devi accettare sia le critiche positive che quelle negative. se sei intelligente, capisci che le critiche negative sono un'opportunità per crescere e migliorare. se sei una persona insicura e/o immatura vedi tutto come un attacco personale e non accetti critiche. IMHO, lo spessore di una persona si vede molto da come reagisce, civilmente o con improperi. nulla osta "usare" anche il sub che critica per migliorarsi, dato che non è il ruolo ma l'esperienza che conta. dire, ad esempio, "ok, ma secondo te cosa posso fare per migliorare?" non è uno sminuirsi. può anche essere una interazione interessante. non c'è nulla di drammatico qui, dai.
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 10:42     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


Le recensioni, fatte da utenti che non si sono presentati (come richiesto) e spuntano dal nulla solo per accanirsi contro un utente è giusto che siano messe in dubbio. Si accettano le critiche se sono vere...dopo aver analizzato la situazione comincio a dubitare fortemente della recensione.

CITAZIONE (reverendog @ 27/9/2013, 18:22) 
ringrazio alephog per aver capito lo spirito. c'è un principio molto semplice: se ti esponi al pubblico, che tu sia una prodomme, un cantante, un attore, uno scrittore, devi accettare sia le critiche positive che quelle negative. se sei intelligente, capisci che le critiche negative sono un'opportunità per crescere e migliorare. se sei una persona insicura e/o immatura vedi tutto come un attacco personale e non accetti critiche. IMHO, lo spessore di una persona si vede molto da come reagisce, civilmente o con improperi. nulla osta "usare" anche il sub che critica per migliorarsi, dato che non è il ruolo ma l'esperienza che conta. dire, ad esempio, "ok, ma secondo te cosa posso fare per migliorare?" non è uno sminuirsi. può anche essere una interazione interessante. non c'è nulla di drammatico qui, dai.
 
Web  Top
reverendog
view post Posted on 28/9/2013, 20:37     +1   +1   -1




dubitare è lecito, anche sano direi. magari si potrebbe dubitare allo stesso modo di recensioni adoranti costituite di nulla o delle accuse gratuite di dire stronzate. ma non fa nulla. faccio solo notare che non c'è alcun accanimento, ma una semplice, civile e ragionata critica che ha scatenato un accanimento inverso (da cui mi sono difeso civilmente), semmai. accanimento che non comprendo bene. in fondo se viene riportata un'esperienza negativa a fronte di tante positive, qual è il problema?
ti faccio una semplice domanda: in base a quali fatti puoi dire che la mia critica è falsa e le recensioni adoranti sono vere? chi c'era oltre agli interessati? nessuno.
mi taccio, amici come prima. io non ho alcun astio verso chichessia.
 
Top
feetmania
view post Posted on 29/9/2013, 00:32     +1   -1




uno che scrive come primo messaggio di questo forum questo:

CITAZIONE
sono stato una volta con questa ragazzina, Giulia. da dimenticare, sconcertante.

non può essere preso in considerazione...troppo studiata la situazione...si butta l'amo e si cerca di rovinare piano piano la reputazione della persona...furbo, ma di ste schifezze ne abbiamo già viste in questo forum.
le lecchinate fan solo fare figuracce alle mistress ormai lo sappiam tutti.
ci si prova a essere ragionati e imparziali, ma le schifezze vengono fuori, non ce la si fa a trattenersi.

CITAZIONE (reverendog @ 28/9/2013, 21:37) 
dubitare è lecito, anche sano direi. magari si potrebbe dubitare allo stesso modo di recensioni adoranti costituite di nulla o delle accuse gratuite di dire stronzate. ma non fa nulla. faccio solo notare che non c'è alcun accanimento, ma una semplice, civile e ragionata critica che ha scatenato un accanimento inverso (da cui mi sono difeso civilmente), semmai. accanimento che non comprendo bene. in fondo se viene riportata un'esperienza negativa a fronte di tante positive, qual è il problema?
ti faccio una semplice domanda: in base a quali fatti puoi dire che la mia critica è falsa e le recensioni adoranti sono vere? chi c'era oltre agli interessati? nessuno.
mi taccio, amici come prima. io non ho alcun astio verso chichessia.
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 11:35     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


Dopo tutto questo teatrino contro questa ragazza, mi sono informato su di lei, interpellando utenti di cui mi fido che l'hanno incontrata e hanno avuto riscontro positivo sull'indole e la serietà della mistress.
Come dice feetmania le "recensioni" lecchinate possono solo mettere in cattiva luce.
Un introduzione nel forum definendo la ragazza addirittura sconcertante, definendola con parole traverse, non intelligente, immatura ecc. senza descrivere l'incontro, le pratiche, la location, l'approccio fa dubitare.
Comunque l'argomento è stato già ampiamente trattato e Giulia bistrattata abbastanza.
Ricominciamo da qui, a fare recensioni, magari un po' più concrete.
 
Web  Top
Divina Giulia
view post Posted on 30/9/2013, 02:53     +1   -1




CITAZIONE (reverendog @ 27/9/2013, 18:22) 
ringrazio alephog per aver capito lo spirito. c'è un principio molto semplice: se ti esponi al pubblico, che tu sia una prodomme, un cantante, un attore, uno scrittore, devi accettare sia le critiche positive che quelle negative. se sei intelligente, capisci che le critiche negative sono un'opportunità per crescere e migliorare. se sei una persona insicura e/o immatura vedi tutto come un attacco personale e non accetti critiche. IMHO, lo spessore di una persona si vede molto da come reagisce, civilmente o con improperi. nulla osta "usare" anche il sub che critica per migliorarsi, dato che non è il ruolo ma l'esperienza che conta. dire, ad esempio, "ok, ma secondo te cosa posso fare per migliorare?" non è uno sminuirsi. può anche essere una interazione interessante. non c'è nulla di drammatico qui, dai.

caro "scienziato"ti sfugge solo un piccolo particolare :le tue regole non sono le mie e cmq se sto dicendo che non e' venuto in sessione avro' i miei motivi .cmq vorrei capire poi con che parametri mi stai giudicando che neanche abbiamo mai parlato ..ti basi su una recensione negativa per giudicare un carattere?tra l'altro quando cmq la maggior parte non lo sono , quindi deduco che malgrado il tuo parlare da sapientino hai qualche carenza con l'algebra e la matematica dal momento che non li utilizzi per formulare un opionione.I pareri negativi qualora abbiano motivo di esistere sono sempre ben accetti.Non mi sembra che io stia giocando una gara e non mi piaccia perdere.Ma poiche' siamo in un forum in cui si recensiscono esperienze a mio avviso chi ha diritto di parlare deve essere venuto e dimostrarlo e da quanto e'scritto nel commento, dal fatto che l utente si sia iscritto da poco e che sia l unica recensione redatta da lui, dal fatto che non parla delle pratiche svolte o del posto , o del fatto che io non uso il gergo da lui descritto e in ultimo dal fatto che mi descriva poco sexy quando indosso sempre nelle sessioni abiti adatti sensuali e non per peccare di vanita' ma nessuno anche chi ha scritto peste e corna ha mai detto che sia brutta o poco sexy! a questo punto la credibilita' del mittente della recensione e' messa al tappeto quindi mi chiedo anche se pensi tutte queste cose tu giudichi la mia intelligenza ma tu ..ti sei accorto che hai fatto un discorso e giudicato una persona senza conoscerla ? tra l altro da un messaggio che vuol essere passato per vero quando alla luce dei fatti risulta essere fantasia?allora chi dovrebbe giudicare l'intelligenza di chi?vedi ...io sono troppo concreta per non difendermi ma soprattutto perche' non permettero' mai di giudicare a chi non e' nella posizione di farlo e tornando al discorso della gara, visto che forse qualcuno come te la vede cosi anche se non m 'interessa vincere o perdere ..io sono sincera e vera, quindi per me ho gia' vinto e del parere di certi pallonari non m'importa affatto tanto chiunque puo' scrivere con l'intenzione di screditarmi non ho problemi a dimostrare quando qualcuno sbaglia, specie perche' so di avere ragione!
 
Top
morfeo13
view post Posted on 3/10/2013, 16:04     +1   +1   -1




Incontrata divina Giulia qualche tempo fa, devo dire che la prima cosa che mi ha colpito é stata la disponibilità. Vi dico che quando l'ho contattata ero intenzionato ad una sessione solo con lei, data anche la mia poca esperienza non volevo esagerare con 2 mistress, lei mi rispose dato che ormai si trovava con mistress crudelia avrei avuto una sessione con entrambe ad un rate abbordabilissimo. Arrivato al suo indirizzo la chiamo,e lei mi chiede gentilmente di portare 2 ccaffè dato che non avevano fatto in tempo a fermarsi per rispettare l'appuntamento con me. Detto questo non ho intenzionedi scendere nei dettagli dell'incontro, che potrei definire piuttosto soddisfacente, non credo sia possibile di meglio ad un primo incontro senza conoscersi. Per quanto riguarda l'aspetto estetico penso sia inutile dilungarsi, gran bella ragazza! Se proprio devo fare l'avvol'avvocato del diavolo e trovare un difetto direi che il non aver magari concordato prima le pratiche a cui ero interessato ha portato divina Giulia ad essere un po' tesa durante l'incontro, dato che come ripeto sono piuttosto inesperto. Di sicuro un'esperienza da ripetere e cercare di sciogliersi un po' di più entrambi.
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 4/10/2013, 13:05     +1   -1




Grazie x la rece spero che torni presto cosi posso ricordarmi esattamente chi 6 no mi ricordo di essere stata tesa mai in una sessione cmq sono contenta che vuoi tornare sei smp il benvenuto
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 5/10/2013, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (masterbear @ 27/9/2013, 13:45) 
quanti cretini girano che nn hanno nulla da fare e dicono stupidaggini cara giulia

Grazie :P
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 00:29     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
72
Location:
Roma (e a volte Milano)

Status:


Sono felice di poter dire di avere avuto l'onore ed il piacere di incontrare la Divina Giulia pochi giorni fa, con la sua amica Mistress Crudelia. Ho trovato in Lei una Donna dall'altissimo gradiente femminile, quanto mai sexy e desiderabile, abile nelle varie pratiche BDSM in cui ci siamo piacevolmente intrattenuti e mai in difficoltà, tensione o imbarazzo. Piedini meravigliosi, come per Mistress Crudelia, avvolti in calze raffinate e meravigliose calzature, che mi hanno concesso di baciare e leccare per essermi "comportato bene" quando mi hanno sottoposto ad altre pratiche più "decise" (come una splendida, lunghissima penetrazione con vari strap-on, cera, CBT, pissing, sputi, umiliazioni varie...).

Non ne consiglio solo la capacità, ma anche le deliziose doti umane e relazionali, il suo carattere fermo e deciso ma anche dolcissimo, comunicato con chiarezza dai Suoi occhi magnetici, e la sua disponibilità ad improvvisare con fantasia e determinazione anche con chi, come me, non è di gusti tanto facili. Oltre, naturalmente, ad un corpo da adorare da capo a piedi.

Alla Padrona Giulia, se mi legge, rinnovo un devoto bacio alle Sue preziose mani e piedi, e la promessa di reincontrarci non appena possibile.

Pensiero Stupendo
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 19/10/2013, 10:06     +1   -1




Grazie caro..l'unico appunto e'che quel giorno c era Miss Elibeth cmq grazie ancora x la rece

A presto!!
 
Top
165 replies since 31/3/2013, 17:29   84080 views
  Share