Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA GIULIA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
demian2
view post Posted on 5/9/2013, 19:25     +1   -1




Ma le opinioni vanno argomentate, altrimenti sono solo insulti o nella migliore delle delle ipotesi degli sfoghi che non consentono agli altri di farsi una loro opinione.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 5/9/2013, 19:40     +1   -1




Ci sta anche lo sfogo,tanto qui è una valvola di sfogo continua

cosa si gonfia con tutti questi sfoghi di Miss e slave solo Dio lo sa.

Questa Miss nemmeno la conosco e non mi entra un soldo in tasca

la Miss perfetta per ogni slave non esiste,sarà immatura?sarà artificiosa?

Sarà una Dea?

Per te non lo è,libero il tuo pensiero come il mio come quello di chiunque del forum

ma sempre con motivazioni come già detto ed in effetti in parte ora le hai riportate.

Buona serata e buona vita a tutti

Surrient80
 
Top
reverendog
view post Posted on 5/9/2013, 19:40     +1   -1




hai ragione. diciamo questo: per me il bdsm è un'attività ad alto tasso intellettuale ed emotivo. mi sono trovato male perchè di fronte avevo una ragazzina immatura e abbastanza superficialotta, che basava l'interazione su una sequela di variazioni sul tema "cane schifoso". che per carità, usato con cognizione di causa, all'interno di una dominazione seria va benissimo. ma che tutto finisse lì, per di più con la scena surreale di una bambina che giocava a dire le parole zozze, non aveva alcun accenno nemmeno remoto di erotismo (e il bdsm è una pratica erotica, non ce lo scordiamo), che fondamentalmente non sapeva cosa fare nè come per condurre una sessione o coinvolgere una persona, bè tutto ciò mi porta a dare un giudizio negativo sulla capacità di questa persona. poi magari sarà migliorata tantissimo, ma la mia esperienza è del tutto negativa. serve classe, intelligenza e savoir faire per essere una mistress; non basta dire "cane, lecca".
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 19:58     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
297

Status:


CITAZIONE (demian2 @ 5/9/2013, 20:25) 
Ma le opinioni vanno argomentate, altrimenti sono solo insulti o nella migliore delle delle ipotesi degli sfoghi che non consentono agli altri di farsi una loro opinione.

Hai perfettamente ragione: le opinioni vanno argomentate.
Solo che ci sono alcune migliaia di post in cui si dice "ti domina con lo sguardo" "veramente fantastica" e queste non sono argomentazioni, anzi una è una cosa assolutamente impossibile. Queste sono recensioni? O giudizi? O servono a qualcuno? No

Inoltre, se mi è concesso continuare, ad ogni recensione, o slinguamento, per il 99% dei casi leggo "è una vera dea". A parte che la frase non ha alcun senso, perchè è come dire "è una bicicletta" ma qualora la signora in questione avesse caratteristiche positive di qualsivoglia genere, non si noterebbero più, visto che praticamente tutte quelle incontrate sono delle vere dee.

A me pare da quello che leggo che vi siano in questo forum e al di fuori alcune serie professioniste, danno un servizio che da quello che leggo pare buono e chiedono in cambio il pagamento della prestazione, come qualunque professionista. Confondere queste, con poveracce che cercano di ottenere soldi gratis, improvvisate, e via così di peggio in peggio, non sia un buon servizio nè a chi fa la mistress seriamente, nè alla buona causa del forum.
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 6/9/2013, 02:21     +4   +1   -1




io fino adesso non vi ho risposto proprio perche' l'immatura pensa di non essere sprovveduta ma sapete per quanto io sia immatura mi sono sempre lamentata sul posto quando si paga.nella vita anch'io"faccio acquisti"peccato che non mi ricordi di nessuno che non sia stato "soddisfatto" della sessione perche' a chi si e' posto male non lho neanche fatta fare di conseguenza di cosa stiamo parlando? io mi ricordo tutti coloro a cui ho aperto la porta perche' venuti x la sessione percio'vediamo chi si inventa le cose!!!poi dov e' che saprei improvvisata o morta di fame?se mi posso permettere di ricevere chi voglio e selezionare chi far venire me lo potro' permettere.non c e' un filo logico in quello che dite solo falsita' prima rompevate su "MISTRESS DI ROMA"adesso ci venite pure nella mia pagine? ma guardatevi i vostri di difetti prima di inventarvi i miei !!!di difetti!!!siete delle suocere!poi dire" cane schifoso" non rientra fra le mie massime.magari posso dire cane ma in primis lo faccio se e' il caso, secondo "schifoso"non lo aggiungo mai e se uno anche solo chiama per parlare con me se ne accorge come e' gia' successo infatti si sono meravigliati da quanto fossi piu' gentile di quanto descritto qui vabe' ovviamente poi si vede la differenza fra verita' e fantasia
 
Top
feetmania
view post Posted on 6/9/2013, 09:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (reverendog @ 5/9/2013, 20:40) 
hai ragione. diciamo questo: per me il bdsm è un'attività ad alto tasso intellettuale ed emotivo. mi sono trovato male perchè di fronte avevo una ragazzina immatura e abbastanza superficialotta, che basava l'interazione su una sequela di variazioni sul tema "cane schifoso". che per carità, usato con cognizione di causa, all'interno di una dominazione seria va benissimo. ma che tutto finisse lì, per di più con la scena surreale di una bambina che giocava a dire le parole zozze, non aveva alcun accenno nemmeno remoto di erotismo (e il bdsm è una pratica erotica, non ce lo scordiamo), che fondamentalmente non sapeva cosa fare nè come per condurre una sessione o coinvolgere una persona, bè tutto ciò mi porta a dare un giudizio negativo sulla capacità di questa persona. poi magari sarà migliorata tantissimo, ma la mia esperienza è del tutto negativa. serve classe, intelligenza e savoir faire per essere una mistress; non basta dire "cane, lecca".

Consiglio a tutti gli utenti del forum di diffidare da questi personaggio iscritto solo per infamare Giulia. 3 messaggi anche stizziti, come se in passato l'avessero già ripreso per insultare Giulia e scritti in modo da non poter essere bannato per infamie.
Capisco benissimo i lecchini esagerati che sicuro non le fan fare sta stupenda figura, ma è una ragazza preparata e che si mette in gioco che risponde, partecipa al forum e competente, che piano piano si sta formando.
Non mi sembra proprio giusto questo comportamento subdolo da parte di non so chi.
Giulia non te la prendere sei molto invidiata e presa in causa sempre, quindi significa che che sei una donna che VALI.
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 6/9/2013, 10:50     +2   +1   -1




Grazie alle persone come te che me lo fanno notare.spero di vederti presto
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 15:30     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,189

Status:


A forza di polemiche mi e' venuta una curiosita' folle di fare una sessione con Miss Giulia ed Elibeth, magari a fine mese, perché in ferie me so magnato fino all'ultimo centesimo.
E poi sapete cosa, le rece a favore di Giulia sono quelle che finora mi hanno convinto a non andarci (troppo mielose ed adoranti e poi troppo incentrate sul feticismo del piede, che per me e' forse l'antipasto di un pranzo di nozze che e' il bdsm intero).
Le rece negative invece mi attizzano.
Dalle foto, Miss Giulia e' sicuramente una bella ragazza e dalle testimonianze e' molto giovane, per me non sono le qualita' imprescindibili in un rapporto bdsm, ma di sicuro aiutano, c'e' da verificare l'attitudine al comando, il coinvolgimento e la fantasia, ma per quello credo che sia necessaria la prova pratica e le pratiche svolte, per quello basta alzare la cornetta.
Una cosa per tutti, questo e' un forum che per titolo ha : "recensioni Mistress" e quindi ci sono tutte, sia quelle positive che quelle meno positive, entrambe hanno pieno diritto se giustamente argomentate e possibilmente screvre di inutili "lecchinaggi" (passatemi il termine) ed epurate degli insulti, di essere presenti in questo forum, a Miss Giulia e' dovuto il giusto diritto di replica.
Altrimenti possiamo scrivere che questo e' il forum riservato solo a chi deve fare rece entusiastiche di Mistress Tizia o Divina Sempronia e certamente non servirebbe a nulla.
Al buonsenso di tutti, in fondo siamo tutti maggiorenni e vaccinati, l'equilibrio nella stesura.
Un saluto a tutti i confratelli ed un omaggio alle Divine.... Fede
 
Top
darione64
view post Posted on 6/9/2013, 15:44     +1   -1




Mi trovi perfettamente concorde. Ogni professionista riceve critiche sul web, medici compresi. Può darsi che chi scrive (bene o male) sia un amico o un nemico, o si inventi le cose, ma se si blocca chi non scrive cose positive un forum non ha senso di esistere. Poi sarà il pubblico a farsi un'idea di come stiano le cose.
Dare un voto agli schiavi non ha alcun senso: non si pongono come professionsiti e neppure ricevono compensi.
 
Top
alephog
view post Posted on 7/9/2013, 03:04     -2   +1   -1




E' buffo vedere la reazione polemica di Giulia (e chi per lei) ogni volta che c'è un parere negativo. E quello di reverendog era anche formulato in maniera credibile circostanziata. La signorina non capisce che la classe si vede anche da questo. DEvo dire che ogni volta che la leggo che cerca disperatamente di minare la credibilità di chi l'ha criticata mi fa passare la voglia di vedere com'è. Ma presto andrò a provarla (ovviamente contattandola per altri canali) e farò la mia recensione.Bisogna anche farle presente che queste non sono "le sue pagine" ma è un forum di recensioni sulle sue prestazioni, quindi ci può scrivere chiunque abbia qualcosa da dire sull'argomento, preferibilm utile.
 
Top
princealbert
view post Posted on 13/9/2013, 19:04     +2   +1   -1




Ciao a tutti, sono uno slave con poca esperienza, fino ad oggi molta immaginazione ma poca pratica fuori dal (tanto) sesso "tradizionale", anche per la difficoltà a trovare ragazze che condividano le mie passioni trasgressive senza blocchi o giudizi preconcetti. Questa situazione mi ha portato alla ricerca di una professionista del settore, ed è stato così che, in occasione di uno dei miei non infrequenti viaggi x lavoro a Roma ho deciso di contattare Miss Giulia. Ci siamo visti l'altra sera e penso possa essere utile condividere la mia esperienza con Divina Giulia e Padrona Elibeth. Come ho già detto, non sono un esperto, si tratta di una delle mie prime esperienze di qst tipo. Ho letto le discussioni presenti, e credo semplicemente che sia molto difficile standardizzare esperienze emozionalmente complesse come una sessione fetish/BDSM, specie se realizzata con un incontro occasionale. Pertanto mi limito a descrivere dal mio punto di vista, soggettivo sì ma per me tangibilmente concreto, tutto quello che ho provato. Nonostante la mia inesperienza in qst campo, e la mia natura fortemente emotiva che tende facilmente a mandarmi la mente in corto-circuito durante le esperienze "forti", posso dire di essermi trovato benissimo con le due pur giovanissime Mistress. Giulia è davvero bella, occhi di ghiaccio e fisico spettacolare, Elibeth è misteriosa e provocante, ed insieme formano una coppia capace di farti provare emozioni fortissime. Hanno piedi da adorare, fantasia nel trovare la giusta forma x dominarti e capire ed assecondare i tuoi desideri trasformandoli nelle loro "imposizioni", sanno giocare abilmente con il corpo dello schiavo (bellissima l'idea e la sensazione del guinzaglio agganciato al piercing...). Essenzialmente la mia sessione si è composta di foot worship, strap on e pissing, tutto da parte di entrambe. Ho ancora nella mente l'immagine ed il piacere di vedere e sentire Divina Giulia che mi possiede con inaspettata forza in tante posizioni diverse mentre Elibeth mi trattiene e mi costringe a succhiare... Se vi piace il pegging non potete desiderare di meglio. Non mi dilungo oltre, ma voglio dire che nonostante la mia inesperienza e l'occasionalità dell'incontro io ho avuto proprio quello che desideravo, e penso che la prossima volta che sarò di passaggio a Roma tornerò a cercare Divina Giulia e Padrona Elibeth per farmi condurre a livelli ancora più profondi nella conoscenza di questo mondo intrigante.
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 11:42     +1   +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


QUOTE (bottom_rm @ 6/9/2013, 16:30) 
A forza di polemiche mi e' venuta una curiosita' folle di fare una sessione con Miss Giulia ed Elibeth, magari a fine mese, perché in ferie me so magnato fino all'ultimo centesimo.
E poi sapete cosa, le rece a favore di Giulia sono quelle che finora mi hanno convinto a non andarci (troppo mielose ed adoranti e poi troppo incentrate sul feticismo del piede, che per me e' forse l'antipasto di un pranzo di nozze che e' il bdsm intero).
Le rece negative invece mi attizzano.

Ciao, io sono uno di quelli che ha scritto una, anzi più di una recensione mielosa su Divina Giulia e Regina Elibeth. L'ho fatto perchè dopo più di 10 anni di bdsm ed aver conosciuto personalmente circa una settantina di Mistress/Fetish Girl o sedicenti tali, ho avuto il piacere di avere una sessione (anzi due) con Divina Giulia e Regina Elibeth. A mio avviso sono 2 splendide ragazze, di carattere, che hanno come tutte la loro visione sul mondo bdsm e sul come trattare gli schiavi, che può piacere oppure no. Io mi sono trovato benissimo e so che quando tornerò da loro mi divertirò. Per divertirmi includo oltre all'adorazione dei loro splendidi piedi anche le altre pratiche classiche dell'universo bdsm che loro, a mio avviso, fanno con la naturalezza delle Prodomme.


PS: questo post solo per spiegare che la mia rece mielosa non proviene (purtroppo :cry: ) da un ragazzino che esce estasiato da uno dei suoi primi incontri :) saluti!

Edited by tramp_alex - 14/9/2013, 14:15
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 21:55     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
229

Status:


solo per ringraziare Divina Giulia e Regina Elibeth, per la sessione di ieri
le loro frustate il loro pissing e altro..... sono stati meravigliosi

Edited by giovanni555 - 17/9/2013, 00:15
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 22:41     +1   +1   -1
Avatar

Regina Elibeth (Dom)

Group:
Donna Dominante
Posts:
110
Location:
ROMA

Status:


Ti aspettiamo presto x un Po di dogtraining...
Xoxo
Sadici
CITAZIONE (princealbert @ 13/9/2013, 20:04) 
Ciao a tutti, sono uno slave con poca esperienza, fino ad oggi molta immaginazione ma poca pratica fuori dal (tanto) sesso "tradizionale", anche per la difficoltà a trovare ragazze che condividano le mie passioni trasgressive senza blocchi o giudizi preconcetti. Questa situazione mi ha portato alla ricerca di una professionista del settore, ed è stato così che, in occasione di uno dei miei non infrequenti viaggi x lavoro a Roma ho deciso di contattare Miss Giulia. Ci siamo visti l'altra sera e penso possa essere utile condividere la mia esperienza con Divina Giulia e Padrona Elibeth. Come ho già detto, non sono un esperto, si tratta di una delle mie prime esperienze di qst tipo. Ho letto le discussioni presenti, e credo semplicemente che sia molto difficile standardizzare esperienze emozionalmente complesse come una sessione fetish/BDSM, specie se realizzata con un incontro occasionale. Pertanto mi limito a descrivere dal mio punto di vista, soggettivo sì ma per me tangibilmente concreto, tutto quello che ho provato. Nonostante la mia inesperienza in qst campo, e la mia natura fortemente emotiva che tende facilmente a mandarmi la mente in corto-circuito durante le esperienze "forti", posso dire di essermi trovato benissimo con le due pur giovanissime Mistress. Giulia è davvero bella, occhi di ghiaccio e fisico spettacolare, Elibeth è misteriosa e provocante, ed insieme formano una coppia capace di farti provare emozioni fortissime. Hanno piedi da adorare, fantasia nel trovare la giusta forma x dominarti e capire ed assecondare i tuoi desideri trasformandoli nelle loro "imposizioni", sanno giocare abilmente con il corpo dello schiavo (bellissima l'idea e la sensazione del guinzaglio agganciato al piercing...). Essenzialmente la mia sessione si è composta di foot worship, strap on e pissing, tutto da parte di entrambe. Ho ancora nella mente l'immagine ed il piacere di vedere e sentire Divina Giulia che mi possiede con inaspettata forza in tante posizioni diverse mentre Elibeth mi trattiene e mi costringe a succhiare... Se vi piace il pegging non potete desiderare di meglio. Non mi dilungo oltre, ma voglio dire che nonostante la mia inesperienza e l'occasionalità dell'incontro io ho avuto proprio quello che desideravo, e penso che la prossima volta che sarò di passaggio a Roma tornerò a cercare Divina Giulia e Padrona Elibeth per farmi condurre a livelli ancora più profondi nella conoscenza di questo mondo intrigante.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2013, 13:32     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,189

Status:


CITAZIONE (tramp_alex @ 14/9/2013, 12:42) 
CITAZIONE (bottom_rm @ 6/9/2013, 16:30) 
A forza di polemiche mi e' venuta una curiosita' folle di fare una sessione con Miss Giulia ed Elibeth, magari a fine mese, perché in ferie me so magnato fino all'ultimo centesimo.
E poi sapete cosa, le rece a favore di Giulia sono quelle che finora mi hanno convinto a non andarci (troppo mielose ed adoranti e poi troppo incentrate sul feticismo del piede, che per me e' forse l'antipasto di un pranzo di nozze che e' il bdsm intero).
Le rece negative invece mi attizzano.

Ciao, io sono uno di quelli che ha scritto una, anzi più di una recensione mielosa su Divina Giulia e Regina Elibeth. L'ho fatto perchè dopo più di 10 anni di bdsm ed aver conosciuto personalmente circa una settantina di Mistress/Fetish Girl o sedicenti tali, ho avuto il piacere di avere una sessione (anzi due) con Divina Giulia e Regina Elibeth. A mio avviso sono 2 splendide ragazze, di carattere, che hanno come tutte la loro visione sul mondo bdsm e sul come trattare gli schiavi, che può piacere oppure no. Io mi sono trovato benissimo e so che quando tornerò da loro mi divertirò. Per divertirmi includo oltre all'adorazione dei loro splendidi piedi anche le altre pratiche classiche dell'universo bdsm che loro, a mio avviso, fanno con la naturalezza delle Prodomme.


PS: questo post solo per spiegare che la mia rece mielosa non proviene (purtroppo :cry: ) da un ragazzino che esce estasiato da uno dei suoi primi incontri :) saluti!

Caro confratello Alex, la mia era un contributo come hai letto assolutamente laico, anzi, comincio a pensare che le due Mistress siano in gamba davvero, perché anche persone che considero affidabili le dichiarano bravissime.
Il fatto e' che io vado pazzo per l'adorazione ... ma non solo dei piedi.... e credo, almeno da quanto ho letto, che sia assolutamente negata a tutti la possibilita' di poggiare la lingua in nessun posto eccetto i piedi.
Mi sembrerebbe una sessione monca.......
Salutoni... botttt
 
Top
165 replies since 31/3/2013, 17:29   84132 views
  Share