Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA GIULIA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
N.F.S.
view post Posted on 13/1/2015, 23:20 by: N.F.S.     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Buonasera, eccomi a recensire felicemente la DIVINA GIULIA. Mi domando come mai l'ultimo post risale a dicembre. Comunque poco male, precisamente voglio recensire due incontri uno entrambi naturalmente con La DIVINA GIULIA, ma il primo con la bellissima Dea Arimi e l'altro con la passionale Dea Elisabeth. Questi incontri avuti in un mese.
Nel primo incontro DIVINA GIULIA / Dea Arimi mi hanno usato come tappetino. In questa posizione ho potuto godere delle loro estremità ben curate e bellissime. Poi mi hanno fatto assaporare la loro gustosa saliva, continuamente. La DIVINA GIULIA mi ha messo un bel morso (per capirci la pallina nella bocca), mi ha posto sulla cavallina, ed ha iniziato a penetrarmi con il suo strap-on. Come se non bastasse mi hanno tolto il morso ed iniziato una doppia penetrazione bocca-ano. Non saprei il tempo che è passato, ma ero totalmente in estasi grazie alle due bellissime donne che mi dominavano. Alla fine una bella pioggia dorata, ma purtroppo soltanto dalla DIVINA GIULIA, la quale mi ha deliziato due volte della sua pioggia.
Il secondo incontro avuto con le bellissime donne dee DIVINA GIULIA e la Dea Elisabeth. Due Dee che si dividono i ruoli in modo impeccabile dove una Dea è più piacevolmente dominante (DIVINA GIULIA), l'alta Dea è passionalmente dominante. Due caratteri che fanno sentire me slave sottomesso completamente. Ho assaporato i loro curatissimi piedi succhiandoli di piacere. Una menzione per le scarpe con il tacco a spillo metallico della DIVINA GIULIA. Essere la loro sputacchiera, grazie. Poi grazie ad una mia richiesta La DIVINA GIULIA (la quale dirige sempre gli incontri), non mi ha posto sulla cavallina. Invece nella posizione classica mi hanno scopato una Dea in bocca e l'altra Dea nel culo, grazie. Alla fine ho assaporato la loro dorata in totale estasi.
Grazie alle DIVINE e non vedo l'ora di un nuovo incontro.
 
Top
165 replies since 31/3/2013, 17:29   84193 views
  Share