Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA GIULIA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
in_gor_do
view post Posted on 31/3/2014, 13:34 by: in_gor_do     +1   +1   -1




Porto anch'io una testimonianza con la mia sessione scolta con le Mistresses Giulia ed Elibeth. Le ho contattate una settimana prima dell'incontro previsto per concordare le pratiche desiderate; mi ha risposto Giulia, una ragazza molto gentile e dal simpatico accento romano. Io ho spiegato il solito limite dei segni e poi ho chiesto pissing, strapon, umiliazioni, adorazione piedi, etc., tortura dei capezzoli e cbt.
Un'ora prima dell'appuntamento richiamo per confermare e all'ora prestabilita mi reco all'appuntamento: mi aprono il portone due ragazze giovanissime e molto carine. Giulia è una rossa slanciata con i capelli lunghi, Elibeth è moretta e anche lei ha un gran bel corpo.
Le saluto baciando loro le mani, poi mi spoglio ed entro nella saletta, che è attrezzata tipo fetish room con le luci soffuse.
Mi fanno inginocchiare e Giulia mi ordina di ripetere ad Elibeth quali sono le pratiche che vorrei subire, dopodiché mi fanno sdraiare e mi usano come tappetino, cominciano a insultarmi, denigrarmi e sputarmi in faccia e in bocca. Poi si fanno togliere le scarpe e mentre una mi caccia i suoi piedi in bocca e mi ordina di leccare, l'altra mi calpesta e mi scalcia i testicoli, nel far questo cambiano posto e ruolo varie volte.
Dopo un po' Giulia mi sale sulla pancia e comincia a saltare e farmi sentire il suo peso mentre Elibeth mi si siede in petto e mi artiglia i capezzoli sputandomi in bocca e provocandomi.
Continuando a cambiarsi di posto le ragazze mi legano i coglioni e colano della cera bollente su di essi e sul cazzo, poi si divertono a toglierla prendendolo a calci e calpestandolo.
Si prosegue: indossati gli strapon mi fanno mettere a quattro zampe e mentre Elibeth mi scopa in bocca, Giulia mi infilza prima con le dita guantate e poi col suo dildo.
Dopo qualche stantuffo e qualche scapaccione sulle chiappe Giulia lamenta che il suo dildo è piccolo per me, quindi mi fa montare da Elibeth mentre si fa baciare un piede tenendomi l'altro sulla nuca.
Alla fina mi trascinano nella doccia, mi ordinano di masturbarmi e, mentre lo faccio, Elibeth mi piscia sul petto e dopo Giulia lo fa direttamente in bocca finché non vengo.
A questo punto mi sono fatto una doccia (asciugamano fornito dalla casa) e ho scambiato quattro chiacchiere con le ragazze.
Le mie impressioni sono piuttosto positive: il locale è carino, non è facile trovare uno spazio adeguato, salvo che con professioniste consolidate del settore. Le ragazze sono molto carine, Giulia in particolare dimostra il giusto piglio per la dominazione mentre Elibeth a mio parere deve imparare sia ad usare meglio la voce sia a non ridere degli schiavi, oppure se lo fa, deve farlo più spudoratamente e umiliarli, non deve far pensare che ciò che si sta facendo sia ridicolo. A suo onore dico che coloro che hanno detto che non è bella o che ha dei brutti piedi devono essere ciechi o scemi.
Il rate, avendo a disposizione due mistress per un'ora è convenientissimo. Queste ragazze, se cresceranno nelle pratiche, possono aspirare alla Premiere League.
 
Top
165 replies since 31/3/2013, 17:29   84184 views
  Share