Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA GIULIA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
tramp_alex
view post Posted on 14/9/2013, 11:42 by: tramp_alex     +1   +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


QUOTE (bottom_rm @ 6/9/2013, 16:30) 
A forza di polemiche mi e' venuta una curiosita' folle di fare una sessione con Miss Giulia ed Elibeth, magari a fine mese, perché in ferie me so magnato fino all'ultimo centesimo.
E poi sapete cosa, le rece a favore di Giulia sono quelle che finora mi hanno convinto a non andarci (troppo mielose ed adoranti e poi troppo incentrate sul feticismo del piede, che per me e' forse l'antipasto di un pranzo di nozze che e' il bdsm intero).
Le rece negative invece mi attizzano.

Ciao, io sono uno di quelli che ha scritto una, anzi più di una recensione mielosa su Divina Giulia e Regina Elibeth. L'ho fatto perchè dopo più di 10 anni di bdsm ed aver conosciuto personalmente circa una settantina di Mistress/Fetish Girl o sedicenti tali, ho avuto il piacere di avere una sessione (anzi due) con Divina Giulia e Regina Elibeth. A mio avviso sono 2 splendide ragazze, di carattere, che hanno come tutte la loro visione sul mondo bdsm e sul come trattare gli schiavi, che può piacere oppure no. Io mi sono trovato benissimo e so che quando tornerò da loro mi divertirò. Per divertirmi includo oltre all'adorazione dei loro splendidi piedi anche le altre pratiche classiche dell'universo bdsm che loro, a mio avviso, fanno con la naturalezza delle Prodomme.


PS: questo post solo per spiegare che la mia rece mielosa non proviene (purtroppo :cry: ) da un ragazzino che esce estasiato da uno dei suoi primi incontri :) saluti!

Edited by tramp_alex - 14/9/2013, 14:15
 
Top
165 replies since 31/3/2013, 17:29   84195 views
  Share