Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA GIULIA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
gianni555
view post Posted on 1/6/2013, 13:50 by: gianni555     +1   +1   -1




volevo segnalare a tutti gli utenti schiavi, servi o zerbini una delle pochissime Padrone vere che ho avuto la fortuna di conoscere.
Mi sono segnato a questo sito una settimana fa circa e devo dire che di Padrone ce ne erano anche troppe poi smanettando ho letto un nome che mi ha incuriosito e dopo una ricerca sono riuscito ad avere un appuntamento. il modo come si presenta è da vera domina una voce che appena la senti ti viene subito voglia di inginocchiarti e di adoraLa
solo la sua voce potrebbe bastare al piu esigente degli schiavi, ma io ho sperato, chiesto ed implorato di poterLa contemplare, di poterLa adorare. ho avuto la fortuna di ottenere il suo permesso mi sono recato nel Suo studio al centro di Roma piedi divini un 38 da vera regina. Lasciatemi dire che da feticista con una una esperienza di 40 anni di piedi ne ho visti pochissimi quasi nessuno come i Suoi, il Suo corpo statuario, da far impallidire le migliori fotomodelle, mi è apparso appena ha aperto la porta. La Sua bellezza, un viso splendido il Suo portamento regale il Suo modo di rivolgersi da Padrona navigata nonostante i Suoi 25 anni mi hanno subito estasiato e immediatamente ho sentito una forza irrefrenabile che mi imponeva di inginocchiarmi. Tutto è spontaneo tutto è dovuto, nulla è dovuto al caso. E' disponibile in tutto.
Le Sue sessioni non hanno tempi stretti e fissi a volte rimani per un'ora tranquillo
e devo dire che l'omaggio è inferiore a molte altre mistress. Insomma dopo 40 anni di ricerca di una Padrona e dovete credermi ne ho contattate migliaia ho trovato la Vera Padrona o meglio ho trovato La PADRONA
il Suo nome è Divina Giulia, come diceva un vecchio presentatore pubblicitario: Provare per Credere
 
Top
165 replies since 31/3/2013, 17:29   84158 views
  Share