Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA GIULIA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
fedeschiavo
view post Posted on 31/3/2013, 17:29 by: fedeschiavo     +1   -1




Ciao a tutti. Sono stato per prima volta con tutti e due mistress (Mistress Giulia e Regina Elibeth). Veramente è stato senza parola... Mi ricevono du eragazze bellisime, allo stilo modello, molto gentili ma subito lasciando in chiaro il loro ruolo e il mio ruolo. Mi chiedono di bacciare i suii piedi e lo faccio. Dopo spiego loro le mie fantasie, quasi tutte centrate sul CBT. Non si fanno sperare: subito Mistress Giulia mi obbliga a mettere il cazzo su una sedia e comincia a calpestarlo senza pietà.

Nel frattempo vedo che Regina Elibeth accende una cigaretta e la si dà a Mistress Giulia, poi lei ne accende un altra e comincia la mia tortura preferita: essere calpestato nel cazzo per due mistresses con delle cigarette. Ho cercato di farlo altre volte ma è succeso che alla fine le mistresses non si incoraggiano di farlo, perchè lo trovano una pratica troppo estrema. Ma loro cominciano a farlo con un piacere che sono rimasto colpito. Mi bruciano senza pietà il cazzo, ridono, mi sputano, mi buttano il fumo nella faccia.

Dopo mi fanno sdraiarmi per terra e cominciano a calpestarme con le scarpe, sopratutto il cazzo. Vedere queste due giovane ragazze, così belle, dominarmi senza pietà e pure disfrutare quello che fanno ti lascia con la bocca aperta.

Dopo continuano con altre pratiche, come pioggia dorata, pony play, ecc. Insomma una esperienza unica. Infatti, come ha detto altro utente, quando stai con loro per prima volta, non riesci mai più a strapparle dalla tua testa. Io sogno con loro tutti i giorni.

Salutti a tutti e spero che il mio commento serva.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/9/2016, 00:34
 
Top
165 replies since 31/3/2013, 17:29   84158 views
  Share