Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Desdemona, Mistress Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2017, 22:52     -3   +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


La Mistress che mi appresto a recensire si è segnata oggi al sito di Sire, visto che ho avuto la fortuna ultimamente di essere andato al suo cospetto un paio di volte, scrivo con piacere questa recensione. Sono felice di poter dare il mio piccolo contributo a questo forum.
Lei si chiama Mistress DesDemona. Questo è il suo sito:http://desdemonamistress.blogspot.it/?zx=85d757058b6fec96
La Location si trova verso roma nord, più precisamente zona Torresina-Torrevecchia.
Villino con ingresso indipendente, entrambe le volte non ho avuto problemi di parcheggio. Un ambiente estremamente pulito e molto ordinato.
Non mi soffermerò sulla sua descrizione fisica visto che le informazioni personali e le foto che si trovano sul suo sito rispecchiano la realtà quindi ognuno si farà l'opinione che crede, l'unica cosa che posso dire in più e sul suo viso visto che non si vede mai chiaramente, per me ha un viso molto bello cosi come ho detto alla stessa Mistress un viso d'angelo con 2 occhi da diavola :D :D
La prima sessione si è concentrata soprattutto sull'adorazione di scarpe e dei suoi piedini, penetrazione, percosso con un frustino e pissing.
Mentre la seconda sessione si è concentrata soprattutto sulla penetrazione, ha letteralmente violentato il mio culetto :D :D
Eviterò di fare la descrizione di ogni pratica, però quello che posso affermare con sicurezza e che si vede che ha una certa esperienza alle spalle. Sono rimasto soddisfatto di come ha eseguito le varie pratiche.
Quello che invece vorrei sottolineare con piacere è il suo comportamento durante la sessione. Non siamo mai stati interrotti dallo squillo del cellulare, probabilmente ha avuto l'accortezza di levare la suoneria e soprattutto mentre stavo in ginocchio a dedicarmi ai suoi piedi non l'ho mai vista smanettare con lo smartphone o distratta. Lo considero un segno di rispetto. Anzi è sempre stata presente e concentrata insultandomi, umiliandomi, dicendomi come dovevo leccargli i piedi.
Un altra cosa che mi è piaciuta e di come sia riuscita a farmi superare dei limiti. Non avrei mai pensato di ritrovarmi con la testa dentro alla tazza del bagno e soprattutto dopo a ripulire con la lingua le gocce di pipi che erano cadute sulla stessa tazza e sul pavimento dopo il pissing.
Ma soprattutto quello che è successo nella seconda sessione, dopo avermi penetrato a lungo con un dildo, quando l'ha estratto si è accorta che erano rimaste delle tracce di cacca. Non avrei mai pensato di ritrovarmi a ripulirlo con la lingua. E' difficile spiegarlo a parole da una parte ero disgustato da quello che stavo facendo (ma veramente disgustato) ma dall'altra mi saliva l'eccitazione dallo stato di sottomissione a cui la Mistress mi aveva portato.
Personalmente ritengo che una Mistress prima di tutto debba essere brava a sottometterti con la mente che con la frusta e lei in questo è molto capace. Altrimenti mai e poi mai avrei fatto una cosa del genere. Mi ha dato l'impressione che abbia una superiorità innata, spontanea, mai forzata. Sicuramente è consapevole dei suoi mezzi. Con quel tono di voce deciso ma mai urlato
Personalmente sono state esperienze più che positive

 
Top
Des_Demona
view post Posted on 28/11/2017, 14:04     +1   +1   -1




Ti ringrazio per la tua recensione. Riuscire a superare i propri limiti non è da tutti, non tutti possono o vogliono farlo, per questo mi ha dato molta soddisfazione riuscire a portarti così lontano già al secondo incontro ed in modo così naturale. A presto.
 
Top
1 replies since 27/11/2017, 22:52   3879 views
  Share