Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Regina Elibeth, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2016, 03:20     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Scrivo la mia prima recensione per questa splendida Dea che solo oggi ho scoperto che è iscritta sul forum...la mia sessione non è recente ma fatta tra il 10-15 settembre non ricordo bene il giorno ma se non erro il 13(e chi se lo dimentica)durante il tour in Calabria di Regina....la contatto e ci mettiamo d'accordo su ciò che mi piace e i miei limiti da precisare che non avevo mai fatto sessioni prima,si dimostra gentile e capisce fin da subito che sono un novizio di questo mondo,appena chiusa la telefonata mi ordina subito di portarle un estathè e un pacco di sigarette(il pacco era blu/azzurrino e bianco ma la marca non la ricordo)prendo il tutto e mi presento davanti la porta dove soggiornava dopo vari tentativi di trovare la casa infatti la Miss mi ha guidato telefonicamente....entro mi porge subito la mano che prontamente bacio e nel giro di pochi secondi oltre a non riuscire a dire più una parola davanti a tanta bellezza e tanta superiorità mi ritrovo ai suoi splendidi piedini con collare annesso....mi usa da cane per andare ad accendere la sigaretta ai fornelli della cucina(avevo dimenticato di comprare l'accendino e preso molto schiaffi)si ritorna ai suoi piedi ed inizia a prendermi prima a schiaffi,poi a sputi praticamente mi riempe la faccia e successivamente alterno leccate ai suoi sandali prima e dopo ai suoi splendidi piedini piccoli ma profumatissimi...Durante la sessione riceve delle telefonate lei risponde non calcolandomi minimamente anzi mi spinge sempre di più i piedi in bocca....la parte conclusiva forse quella più umiliante:mi obbliga a segarmi davanti a lei ma senza farmi togliere le mutande inizia ad insultarmi e deridermi e continua a sputarmi fino a farmi venire dentro le mutante stesse....mi ordina di vestirmi e ritornare tutto appiccicoso e pieno di sperma dentro....avrò dimenticato qualcosa sicuramente ma come mia prima e per ora unica esperienza che dire ECCEZIONALE...Spero ritorni in Calabria un giorni anzi spero il prima possibile....mi inchino a Lei Regina e mi scusi se non ho fatto prima la recensione....non credo si ricordi di me(mi ha detto pure che dovevo ingrassare)ma in fondo lo spero :D
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 22:44     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Confermo tutto il piacere di adorazione fetish di REGINA ELIBETH. Trovo le sue sessioni di un fetish passionale. Purtroppo la mie esprienze risalgono allo scorso anno, le sessioni le esegue insieme a divina GIULIA. Unico mio dispiacere sta nel fatto che purtroppo DIVINA ELIBETH non fa sessioni in singolo, ma solo con divina GIULIA.
Grazie
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 14:28     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (N.F.S. @ 22/5/2016, 23:44) 
Confermo tutto il piacere di adorazione fetish di REGINA ELIBETH. Trovo le sue sessioni di un fetish passionale. Purtroppo la mie esprienze risalgono allo scorso anno, le sessioni le esegue insieme a divina GIULIA. Unico mio dispiacere sta nel fatto che purtroppo DIVINA ELIBETH non fa sessioni in singolo, ma solo con divina GIULIA.
Grazie

E non sei contento? due Mistress is mel che uan!!!
 
Top
Elleciu
view post Posted on 4/10/2017, 22:03     +1   -1




"Meravigliosa", "stupenda", "fantastica", "superba"...neanche lo Zingarelli troverebbe l'aggettivo giusto per definire Regina Elibeth. Gli aggettivi positivi si sprecano. Spiego il perché raccontando la mia esperienza.

Dopo averla contattata, disponibilissima, concordiamo martedì 3 ottobre alle 17:30. Ansioso di conoscerla, non solo perché sarebbe stata la mia prima sessione, ma anche perché intrigato dalla voce e dalle foto, divoro in un'ora e mezzo i 181 chilometri che separano la mia Reggio da Rende. Ma vado al sodo, non voglio tediare.

Apre la porta, entro e mi sbuca da dietro con un sensuale sguardo magnetico e mi porge la mano. Gliela bacio. Emozione inimmaginabile, non solo perché finalmente mi trovo davanti una vera mistress, ma anche perché ho davanti una mistress come Regina Elibeth. Non solo per la sua bellezza, sia in viso che nel fisico, ma anche per il suo essere padrona, che ho capito subito dal modo nel quale mi guarda. Mi dice di spogliarmi e va nell'altra stanza, intimandomi di entrare in ginocchio. Arrivato al suo cospetto, mi fa tornare in ginocchio nella stanza dove ero per prenderle del succo di frutta. Torno, sempre in ginocchio, e mi dice che ho sbagliato bottiglia. Ricompio la stessa operazione, ma alla fine non beve. Mi mette il collare e mi intima di baciarle scarpe rosse col tacco. Mentre le bacio la guardo, ipnotizzante. Poi mi dice di leccarle. Stesso discorso con un analogo paio nere. Poi mi ha sdraiare e sbattendomeli inn faccia mi fa annusare i piedi fasciati da calze. Poi con i denti me li fa sfilare e inizio a baciarli e leccarli. Ma Regina Elibeth non è soddisfatta e mi sgrida, quindi, visto che avevo la bocca e la lingua asciutta, mi fa riempire una ciotola da cane e bere. Quindi riprendo a baciare e leccare, finché non me li mette dentro la bocca. Poi le chiedo lo strapon da ammanettato. Mi sdraia su un letto, ma capisce che mi piace vederla in faccia. Quindi mi fa accomodare su una "poltrona da parto" e mi ammanetta. E inizia a penetrarmi. Ma mi libera la mano sinistra e mi invita a masturbarmi mentre mi strapona e vengo su di me.

A questa descrizione, aggiungo le parole. Mi ha detto espressioni come "coglione" e "inferiore", quando mi ha straponato, "cane" (invitandoli ad abbaiare e, mentre venivo, ad ululare come in calore), "troietta" e "rottinculo". Ti coinvolge.

Al termine, è gentilissima, dandomi delle salviettine, dicendomi che ho la possibilità di andare in bagno a lavarmi, scambiando due chiacchiere dimostrando di essere una brava ragazza. Ed anche durante, sapendo che era la mia prima sessione, ha domandato se tutto era OK, pur mantenendo una carica di sadismo e sensualità altissima. Sia prima che dopo, con lei stai a tuo agio. Ti capisce e ti asseconda, pur dominando senza sconti.

Location curata ed attrezzata, bella atmosfera soffusa, massima igiene.

Insomma, Regina Elibeth è promossissima. Ovviamente, la aspetto a braccia aperte in Calabria, prontissimo a finire di nuovo nelle sue bellissime grinfie. Grazie, Regina Elibeth, felice ed orgoglioso di averla venerata e servita.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/10/2017, 23:56
 
Top
18 replies since 22/8/2013, 14:21   17027 views
  Share