Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Roma anni novanta - Amarcord, le mistress dei migliori anni della nostra vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2013, 08:54     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,133
Location:
Roma

Status:


uscendo dallo studio di Giada, su quei maledetti scalini abbandonati all'incuria, mi presi una storta clamorosa...una settimana fermo senza poter camminare :)
 
Top
robiran
view post Posted on 4/9/2013, 10:56     +1   -1




Maledetti scalini : - ))))))
 
Top
DanieleSchiavo
view post Posted on 29/8/2014, 10:17     +1   -1




Mistress Giada....La mia prima Padrona. Che ricordi!
Ricordo con molto piacere anche la mistress di Via Pietro Mascagni (Patrizia). Alta, possente che ti annientava..
 
Top
soloslave
view post Posted on 4/9/2014, 13:16     +1   -1




Mistress Dorotea fantastica, credo la migliore in assoluto.
 
Top
redskorpion
view post Posted on 4/9/2014, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (soloslave @ 4/9/2014, 14:16) 
Mistress Dorotea fantastica, credo la migliore in assoluto.

Sembra una figura leggendaria...mistress Dorotea...puoi dire qualcosa di più?
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 22:42     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


per rispondere a chi chiedva della signora di via grazioli. signora con grande fascino e femminilità sulla 50ina ti annientava con due parole. ricordo che una volta si mise in finestra e alzo' leggermnete un piede con zoccolo con tacco vertiginoso e io dovevo capire che dovevo correre ad adorare. davvero una delle migliori. "sono quella dai piedi più belli" diceva al tel...che tempi :D
 
Top
marior55
view post Posted on 4/9/2014, 23:38     +1   -1




Fantastica mistress Dorotea...l'ho conosciuta benissimo...era veramente brava...
 
Top
redskorpion
view post Posted on 5/9/2014, 09:12     +1   -1




CITAZIONE (fedeslave @ 4/9/2014, 23:42) 
per rispondere a chi chiedva della signora di via grazioli. signora con grande fascino e femminilità sulla 50ina ti annientava con due parole. ricordo che una volta si mise in finestra e alzo' leggermnete un piede con zoccolo con tacco vertiginoso e io dovevo capire che dovevo correre ad adorare. davvero una delle migliori. "sono quella dai piedi più belli" diceva al tel...che tempi :D

mettete curiosità di saperne di più di questa mistress Dorotea. Mi pare di capire che si è ritirata, forse per l'età. E il suo studio? non c'è più? E perchè era così eccezionale? Oggi mi pare di capire che non c'è nessuna, per lo meno nell'area romana, che le possa stare alla pari
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 10:21     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242

Status:


io ricordo sempre con affetto valeria di via benadir aveva sui 20 anni era molto impacciata poi imparo presto lei molto bella e accomodante si trasferi a via dei sergi poi dopo la laurea si e ritirata purtroppo
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 12:31     +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


oh valeria di via benadir!....la mia seconda esperienza!!! :-)
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 10:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


CITAZIONE (redskorpion @ 5/9/2014, 10:12) 
CITAZIONE (fedeslave @ 4/9/2014, 23:42) 
per rispondere a chi chiedva della signora di via grazioli. signora con grande fascino e femminilità sulla 50ina ti annientava con due parole. ricordo che una volta si mise in finestra e alzo' leggermnete un piede con zoccolo con tacco vertiginoso e io dovevo capire che dovevo correre ad adorare. davvero una delle migliori. "sono quella dai piedi più belli" diceva al tel...che tempi :D

mettete curiosità di saperne di più di questa mistress Dorotea. Mi pare di capire che si è ritirata, forse per l'età. E il suo studio? non c'è più? E perchè era così eccezionale? Oggi mi pare di capire che non c'è nessuna, per lo meno nell'area romana, che le possa stare alla pari

ma la Signora di via grazioli "dai piedi piu' belli" era Dorotea??
 
Top
slavedigiulia
view post Posted on 13/9/2014, 07:52     +1   -1




Dorotea non e' la stessa di via Grazioli Lante . Si trovava invece in zona via Teulada. La decana delle mistress , forse, aveva una voce cavernosa, ed una location scenografica nella quale aveva gabbie sospese al soffitto, nelle quali rinchiudere i suoi schiavi anche intere notti. Per completezza vorrei citare altre tre mistress di quegli anni da me conosciute : la prima era una mistress che riceveva sulla tiburtina poi trasferitasi sulla casilina e da ultimo in zona via eratostene. Mora non alta capello riccio non giovanissima ottima capacità' di dominazione ed anche ottima attrezzatura poi comunque sono ricordi che vanno e vengono ma in generale mi è' rimasta un'ottima impressione ; la seconda e' una mistress in carrozzella DominaDana, che mise un annuncio sul sito"gabbia" proponendosi per sessioni rieducative in lingua inglese , zona quartiere delle valli, la terza Paola , tuttora attiva ma ormai attempata, profilo su FB, in zona Barberini , con appartamento enorme grande sala giochi e la capacità innata nei giochi di ruolo
 
Top
inqutor
icon1  view post Posted on 29/9/2014, 01:08     +1   -1




Ricordo bene la signora di via Giacinta Pezzana (ma al fondo, non dove c'era lo studio di Giada che è all'inizio) sul campanello c'era scritto "..omissis..." studio d'arte. Era molto brava.
:)
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 14:15     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


credo sia stata citata solo di "striscio" e solo per ricorcordare che aveva aperto un club poi chiuso a piazza zama. parlo di Lady Patrizia (Pat). credo abbia esercitato poco prima di aprire il club. stiamo parlando a mio parere di una delle top mistress (se non top 1) nell'ambito della dominazione cerebrale/psicologica. ti annientava riducendoti al nulla. impressionante. non so se condividtete e se per caso, dalle recensione che ho letto, la "dominante per natura" di via prenestina attuale si avvicina a lady Pat. la andro' comunque a trovare prima possibile.
 
Top
73 replies since 14/7/2013, 20:13   6045 views
  Share