Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Piedini domenicali

« Older   Newer »
  Share  
adoropiedini
view post Posted on 27/6/2014, 22:09 by: adoropiedini     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Appena tornato sono un diluvio battente roba da lasciarci le "penne" con fiumi d'acqua che scendevano sull'asfalto, sono qui a recensire un incontro storico il 38 esimo.

Mi son rivisto con questa ragazza, ed abbiamo fatto un incontro fetish un po' speciale.

Oltre la solita adorazione dei piedini durata molto e ben 2 venute Adoro questa sera ha deciso di superare un proprio limite...

Per voi sarà una bazzecola ma per me, considerato un grande adoratore appunto, è stato un avvenimento da ricordare.

Terminata l'adorazione ci siam messi in doccia e mi ha fatto la pioggia dorata sul corpo, cosa mai provata prima. E' uscita caldissima e quando stava per terminare la minzione, direttamente alla fonte ho assaggiato gli ultimi spruzzi asciugandogliela ben bene con la lingua...

Bè, se devo esser sincero, sarà l'eccitazione che avevo sarà un po' l'ebrezza di provare non ho ben individuato che sapore avesse la pipì, voi che siete più esperti potrete dirmi, ma contento di esserei riuscito a farlo. Un'altra volta l'assaggerò meglio.

Di seguito vi posto le foto dei suoi piedoni numero 41 (è alta 1,80 cm) morbidissimi e curati.

Per Manilorde non è una fetish girl, sto lavorandoci su per convincerla, e lo smalto non perfetto è soltanto perchè lo ha messo di corsa dopo giornata di lavoro per vedermi...

Adoro si avvicina al 40 esimo, domani sera forse si fa 39....con altra girl
 
Top
28 replies since 14/7/2013, 08:15   1837 views
  Share