Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Rigore di Bonucci

« Older   Newer »
  Share  
Danielino
view post Posted on 10/6/2015, 13:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (Surrient80 @ 9/6/2015, 23:12) 
CITAZIONE (picchio pacchio @ 9/6/2015, 22:49) 
Oh, oh, chissà se lo avresti scritto anche 5 anni fa, quando il rumore del nemico armava l'unica squadra italiana e il suo immenso condottiero verso la conquista del triplete. Gioivi o gufavi durante la finale di Madrid?

Se tanto ti interessa ero con amico che stappava bottiglia
ed io gli ho fatto i complimenti per una squadra straniera
ovvero l'internazionale. Che ciò ti basti

Surrient80

Sì,come no...ci crediamo tutti.Io invece ero al Bernabeu a dare consigli di tattica a Mourinho prima della finale.è verosimile tanto quanto il tuo brindisi...Video
 
Top
Surrient80
view post Posted on 10/6/2015, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (Danielino @ 10/6/2015, 14:49) 
CITAZIONE (Surrient80 @ 9/6/2015, 23:12) 
Se tanto ti interessa ero con amico che stappava bottiglia
ed io gli ho fatto i complimenti per una squadra straniera
ovvero l'internazionale. Che ciò ti basti

Surrient80

Sì,come no...ci crediamo tutti.Io invece ero al Bernabeu a dare consigli di tattica a Mourinho prima della finale.è verosimile tanto quanto il tuo brindisi...Video

Danielino di (Torino???) che tu ci creda o no
non sono un guerrafondaio sportivo,
qui di bombaroli ne troviamo quanti ne vuoi
ma poi fanno la fine delle botte a muro :D
Allo stadio fanno la guerra
tornati a casa si fanno le pippe :erction__:

Surrient80
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 12:42     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


Michele e le maglie Triplete #Juventus a 1 euro: "Ne ho 10.000, aiutatemi, sono rovinato..."
CHSfgRIWgAA7Bpl
Piangevano tutti, a Berlino. Sul campo, sulle tribune, e poi nel tragitto verso l'albergo o l'aeroporto. Piangevano anche a Torino, sabato sera. Ma più di tutti deve aver pianto un tifoso della Juventus, per il ko dei bianconeri contro il Barcellona e soprattutto per quello che gli è costato: quasi 100mila euro in meno.

Michele, questo il nome dello sventurato sostenitore, ha acquistato l'incredibile cifra di 10mila magliette celebrative del Triplete bianconero, pagandole 9,99 euro l'una. "Il vero Triplete", recitavano, con riferimento a quello conquistato dall'Inter nel 2010. Ma a festeggiare, all'Olympiastadion, è stato il Barcellona. E il povero tifoso è andato in rovina.

L'annuncio seguente, stavolta proprio di Michele, sul sito di annunci 'Kijiji', è emblematico: "Possiedo più di 10.000 pezzi disponibili. Svendo causa errato acquisto. Possibilità di vendere in blocco applicando uno sconto del 75% sul prezzo di vendita. Vi prego di aiutarmi perché sono disperato. Credevo di aver fatto l'affare della mia vita e ora sono rovinato".
Chi volesse acquistare una maglietta del mancato Triplete della Juventus, insomma, potrà pagarla alla modica cifra di un euro. Aiutando il tifoso a rientrare almeno di 10mila dei 100mila euro andati perduti in un investimento senza senso.

Una situazione che, a dire il vero, non può non puzzare leggermente di bruciato: se non altro per lo 'strano' ottimismo di Michele, il quale pensava evidentemente che superare i fenomeni del Barcellona si rivelasse una passeggiata.
 
Top
Danielino
view post Posted on 12/6/2015, 13:54     +2   +1   -1




Chi è causa del suo mal,pianga se stesso.Da vecchio giocatore SNAI,mi sarei "coperto" un po' ,visto che più che un imprenditore mi sembra uno a cui piaccia l'azzardo.Diciamo che il buon vecchio Gigi Buffon che di scommesse se ne intende,non avrebbe avuto così tanta faciloneria ! ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 15:42     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


http://www.soccerweb24.com/clamoroso-juven...opri-giocatori/
CLAMOROSO – Juventus, forti accuse riguardanti l’uso di ‘droghe’ ai propri giocatori
Zinedine Zidane:“Alla Juventus prendevamo di tutto, io in particolare. Ad esempio la Creatina l’ho presa solo a Torino in tutta la mia carriera calcistica. Ogni settimana ne prendevo 2 o 3 grammi. Spesso anche durante l’intervallo di un match ce ne facevano fare uso. Spesso facevo anche delle flebo, loro mi dicevano che erano delle vitamine che facevano bene al 100% poi non so se è la verità. Il Samyr? Si, l’ho assunto molte volte sia prima che dopo la partita. Mi dicevano che erano sempre delle vitamine (ma in verità è un antidepressivo e disintossicatore). L’ esafosfina? Sì, l’ ho assunta. Il Neoton? Non ricordo bene, ma se nel ‘ 98 ho dichiarato di averlo preso, è sicuramente così. Iniezioni per endovena? Sì, le ho fatte, anche un’ ora prima della partita. Chi stabiliva se e quando fare la flebo o l’ iniezione? Il medico. Del resto, senza vitamine è impensabile giocare 70 partite all’anno”.
Ci “drogavano” ? Non lo so dire. Di sicuro qualcosa di strano c’era e me ne sono accorto solo dopo. In quel periodo c’erano troppe cose strane.

Queste sono le parole di Zidane chiamato in tribunale a rispondere di frode sportiva. Parole molto forti quelle dell’attaccante francese che di sicuro scatenerà una guerra anche sul web!
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 12/6/2015, 17:12     +2   +1   -1




CITAZIONE (nanducar @ 12/6/2015, 16:42) 
www.soccerweb24.com/clamoroso-juven...opri-giocatori/
CLAMOROSO – Juventus, forti accuse riguardanti l’uso di ‘droghe’ ai propri giocatori
Zinedine Zidane:“Alla Juventus prendevamo di tutto, io in particolare. Ad esempio la Creatina l’ho presa solo a Torino in tutta la mia carriera calcistica. Ogni settimana ne prendevo 2 o 3 grammi. Spesso anche durante l’intervallo di un match ce ne facevano fare uso. Spesso facevo anche delle flebo, loro mi dicevano che erano delle vitamine che facevano bene al 100% poi non so se è la verità. Il Samyr? Si, l’ho assunto molte volte sia prima che dopo la partita. Mi dicevano che erano sempre delle vitamine (ma in verità è un antidepressivo e disintossicatore). L’ esafosfina? Sì, l’ ho assunta. Il Neoton? Non ricordo bene, ma se nel ‘ 98 ho dichiarato di averlo preso, è sicuramente così. Iniezioni per endovena? Sì, le ho fatte, anche un’ ora prima della partita. Chi stabiliva se e quando fare la flebo o l’ iniezione? Il medico. Del resto, senza vitamine è impensabile giocare 70 partite all’anno”.
Ci “drogavano” ? Non lo so dire. Di sicuro qualcosa di strano c’era e me ne sono accorto solo dopo. In quel periodo c’erano troppe cose strane.

Queste sono le parole di Zidane chiamato in tribunale a rispondere di frode sportiva. Parole molto forti quelle dell’attaccante francese che di sicuro scatenerà una guerra anche sul web!

l'apice
Video
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 12:50     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


Pellè: «La Juve si comprava le partite» ..L'ex attaccante del Parma ora al Feyenoord: «Io amo l'onestà e in Italia ero infelice perché non c'era il calcio che ho sempre sognato»
«In Italia, ero infelice. A me piace l'onestà e in serie A c'è difficilmente. C'erano molte storie sulle le partite che la Juventus aveva comprato per essere campione. Questo non è il calcio sognavo». Lo ha detto Graziano Pellè, ex attaccante del Parma ora in forza al Feyenord. Il centravanti pugliese spiega così la sua volontà di giocare all'estero: «In Italia - le sue parole al portale olandese Spitsnieuws - i tifosi non ti fischiano solo allo stadio. Invece io credo che i tifosi debbano rispettare i calciatori fuori dal campo. Per fortuna non ho mai avuto problemi con i fan, ma conosco persone che sono state vittime. Inoltre, in Italia gli stadi sono vecchi e vuoti e molti club sono in ritardo nei pagamenti dei salari».

incredibile,piano piano sempre più cose vengono a galla.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 17:07     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


guardate dove sta paparesta e con chi sta
incredibile,sempre più disgustato,ne viene fuori una al giorno,ma presto insabbiate
CG4R8ryWcAA77PB
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 15/6/2015, 17:34     +1   -1




complimenti per la cintura, una finezza
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 12:03     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


mentre a torino si parla di grandi nomi,comprati con i soldi rubati alle squadre italiane che vivono il calcio onestamente,in europa si collezionano figure di merda e piano piano tutte risale a galla

CLAMOROSO: Potrebbero ritirare il trofeo vinto dalla Juve

Dopo i documentari dello scorso anno in Olanda si torna a parlare della finale della Champions del ’96 tra Ajax e Juventus perché il pm della Procura di Torino, Raffaele Guariniello, ha detto che la Juve tra il ’94 è il ’98, effettuò un disegno criminoso per l’alterazione delle partite attraverso la somministrazione di sostanze stupefacenti. Il processo per doping si è arenato nel 2007 perché andato in prescrizione.
Già lo scorso anno dopo questa trasmissione i tifosi olandesi si misero sul piede di guerra ma dopo la trasmissione di ieri sera in “altri temi sport” tornano alla carica e vogliono che la Corte di Cassazione ed il UEFA prendano una posizione, auspicando almeno l’annullamento della competizione. La migliore delle ipotesi olandese riguarda invece una restituzione del trofeo. Secondo fonti da Amsterdam i tifosi potrebbero addirittura organizzare una festa Champions con i giocatori che vestivano la maglia dei lancieri di quell’anno, tra gli altri De Boer, Davids, Van Der Sar, Kluivert, Litmanen.
 
Top
demian2
view post Posted on 16/6/2015, 13:18     +1   -1




Ma va? Ma cosa dici mai?
 
Top
LucioM05
view post Posted on 29/6/2015, 09:16     +1   -1




a rosiconi andate in farmacia malox a volontà coglionazzi
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 15:44     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


neymar_foto
 
Top
Surrient80
view post Posted on 7/7/2015, 08:07     +1   -1




:B):

Attached Image: image

image

 
Top
Surrient80
view post Posted on 7/7/2015, 08:08     +1   -1




:D :D :D

Attached Image: image

image

 
Top
318 replies since 28/6/2013, 18:35   5706 views
  Share