Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sheikha

« Older   Newer »
  Share  
schiavo piedoso
view post Posted on 3/10/2014, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (foothumiliation @ 3/10/2014, 13:24) 
CITAZIONE (schiavo piedoso @ 3/10/2014, 13:09) 
personalmente la follia dei 2CENTO l' ho fatta in due casi ma ne è valsa la pena è stata l'una tantum in 4 anni di esperienze che ho avuto

Ah be ma ci sta eh.
Ci sono quei casi in cui una volta nella vita devi andare, è però un peccato avere rate così alti perché poi non puoi avere un rapporto continuato e il mese dopo stai cercando già un'altra mistress.

Ciò che trovo strano invece, è quando i rate alti li trovi da ragazze inesperte e invece hai tariffe migliori da gente più competente che magari ti fa anche serate nei vari locali BDSM.
O almeno succede qua a milano, non capisco come sia possibile, ma tant'è

qui è dura le mie esperienze sono state con mistress in tour o sono andato io verso roma una sola mistress napoletana ma non è stata come me l'aspettavo
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 16:28     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Ripeto se dimezzasse il rate potrebbe anche andare bene ...ma per quelle cifre sinceramente ,anche se una persona puo permetteselo,e' veramtne uno schiaffo alla poverta e poi ,come si dice,se e' bella ma non balla .....
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 3/10/2014, 17:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (sipadrona @ 3/10/2014, 17:28) 
Ripeto se dimezzasse il rate potrebbe anche andare bene ...ma per quelle cifre sinceramente ,anche se una persona puo permetteselo,e' veramtne uno schiaffo alla poverta e poi ,come si dice,se e' bella ma non balla .....

sono d'accordo con te! ma proprio in generale troppa presunzione di superirità in certi casi che va a incontrarsi con l'eccesso di polaggine e arrapamento talvolta poi ciascuno di noi sa bene cosa vuole realmente
 
Top
spitslave
view post Posted on 4/10/2014, 08:00     +1   -1




Mi sembra che ultimamente i prezzi si siano abbassati.
Anche se sempre troppo elevati per quel che propone.

L'unica cosa che mi è sempre piaciuta di questa ragazza è che quel che propone e quanto vuole lo scrive negli annunci.
Così si evitano le solite domande al telefono.

Infatti, non l'ho mai chiamata. :D
 
Top
*fabrizietto*
view post Posted on 6/10/2014, 09:55     +1   -1




Comunque dagli annunci il rate è 3 VU per 1h e 2 VU mezz'ora. Non è 5 VU come ho letto.
 
Top
evasio evaso
view post Posted on 11/10/2014, 13:07     +1   -1




I rate alti mi fanno dubitare che chi li chiede fa estrema fatica a dare le sue prestazioni, quindi non è predisposta.
 
Top
albertinosph
view post Posted on 11/10/2014, 14:12     +1   -1




che lei è una ragazza rumena credo
 
Top
21 replies since 23/6/2013, 19:28   7463 views
  Share