Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sogno bdsm, Fantasie

« Older   Newer »
  Share  
Feticista1979
view post Posted on 25/6/2013, 00:23     +1   -1




:)
 
Top
samueleschiavo
view post Posted on 3/7/2013, 17:18     +1   -1




Bellissimo post.
La mia fantasia che coltivo sarebbe quello della seduzione da parte della padrona. (nulla di sessuale si intende)
Andare in casa della padrona che lei che cerca di sedurmi con qualche carezza o con la sua gamba sopra i miei testicoli....,mi sfila il portafoglio,si impadronisce del contenuto e poi inizia la sottomissione spietata....(soprattutto con un bel ballbusting per dar inizio alle danze)
 
Top
mirivesto
view post Posted on 3/7/2013, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (samueleschiavo @ 3/7/2013, 18:18) 
Bellissimo post.
La mia fantasia che coltivo sarebbe quello della seduzione da parte della padrona. (nulla di sessuale si intende)
Andare in casa della padrona che lei che cerca di sedurmi con qualche carezza o con la sua gamba sopra i miei testicoli....,mi sfila il portafoglio,si impadronisce del contenuto e poi inizia la sottomissione spietata....(soprattutto con un bel ballbusting per dar inizio alle danze)

Mi piace tutto, eccetto la sottrazione del portafoglio :sick:
 
Top
samueleschiavo
view post Posted on 3/7/2013, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (mirivesto @ 3/7/2013, 18:22) 
CITAZIONE (samueleschiavo @ 3/7/2013, 18:18) 
Bellissimo post.
La mia fantasia che coltivo sarebbe quello della seduzione da parte della padrona. (nulla di sessuale si intende)
Andare in casa della padrona che lei che cerca di sedurmi con qualche carezza o con la sua gamba sopra i miei testicoli....,mi sfila il portafoglio,si impadronisce del contenuto e poi inizia la sottomissione spietata....(soprattutto con un bel ballbusting per dar inizio alle danze)

Mi piace tutto, eccetto la sottrazione del portafoglio :sick:

io sono un aspirante moneyslave...perciò...l'idea della padrona che mi sfili il portafoglio è sublime per me....
 
Top
mirivesto
view post Posted on 3/7/2013, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (samueleschiavo @ 3/7/2013, 18:23) 
CITAZIONE (mirivesto @ 3/7/2013, 18:22) 
Mi piace tutto, eccetto la sottrazione del portafoglio :sick:

io sono un aspirante moneyslave...perciò...l'idea della padrona che mi sfili il portafoglio è sublime per me....

Se fai sapere anche che è ben imbottito, troverai diverse mistress, ma non le più professionali
 
Top
samueleschiavo
view post Posted on 3/7/2013, 17:31     +1   -1




il problema è trovarle...ma penso che ora la conversazione,diventi fuorviante :) :)
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 11:12     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


CITAZIONE (samueleschiavo @ 3/7/2013, 18:18) 
Bellissimo post.
La mia fantasia che coltivo sarebbe quello della seduzione da parte della padrona. (nulla di sessuale si intende)
Andare in casa della padrona che lei che cerca di sedurmi con qualche carezza o con la sua gamba sopra i miei testicoli....,mi sfila il portafoglio,si impadronisce del contenuto e poi inizia la sottomissione spietata....(soprattutto con un bel ballbusting per dar inizio alle danze)

adoro!!!!
l'ho fatto proprio qualche sera fa con amica Mistress tornate da una cena!!!!

ci siamo divertite da morire!!!
,)

CITAZIONE (samueleschiavo @ 3/7/2013, 18:31) 
il problema è trovarle...ma penso che ora la conversazione,diventi fuorviante :) :)

;)
 
Contacts  Top
samueleschiavo
view post Posted on 5/7/2013, 17:47     +1   -1




purtroppo siamo cosi lontani :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 10:49     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


www.mistressletizia.com

presto alcuni dei vs sogni potrebbero essere realizzati!!!!!
 
Contacts  Top
Surrient80
view post Posted on 28/7/2013, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (samueleschiavo @ 3/7/2013, 18:18) 
Bellissimo post.
La mia fantasia che coltivo sarebbe quello della seduzione da parte della padrona. (nulla di sessuale si intende)
Andare in casa della padrona che lei che cerca di sedurmi con qualche carezza o con la sua gamba sopra i miei testicoli....,mi sfila il portafoglio,si impadronisce del contenuto e poi inizia la sottomissione spietata....(soprattutto con un bel ballbusting per dar inizio alle danze)

Io pure faccio lo stesso sogno e immagino la faccia della Miss

che mi ha sfilato il portafoglio vuoto e senza carte di credito.

Mi sveglio sempre dopo il primo colpo di frusta e "il sogno to be continued"

ma forse non continua :huh:

Surrient80
 
Top
samueleschiavo
view post Posted on 28/7/2013, 13:53     +1   -1




Vabbe per me sarebbe eccitante farmelo sfilare quando è bello pieno :) :)
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 13:29     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


CITAZIONE (samueleschiavo @ 28/7/2013, 14:53) 
Vabbe per me sarebbe eccitante farmelo sfilare quando è bello pieno :) :)

bellissimo!!!
:D
 
Contacts  Top
Marco_81
view post Posted on 29/7/2013, 13:47     +1   -1




ovvio che deve essere sfilato quando è bello pieno e magari usare le banconote per accendere la sigaretta, pulire x terra o rovinarle .... una fantasia sarebbe quella di andare all'appuntamento con la Miss che appena ti apre la porta si fa consegnare soldi, documenti e vestiti e li mette sotto chiave costringendoti a fare tutto quello che vuole, con il ricatto di non darteli piu e sfidandoti ad andare via cosi .....
 
Top
42 replies since 22/6/2013, 09:54   1161 views
  Share