Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IL GIUSTO PREZZO, only for slave

« Older   Newer »
  Share  
BelleDameSansMerci
view post Posted on 28/6/2013, 22:15     +1   +1   -1




Ma il riportino non è quel lavoretto coi capelli che hanno i vecchietti semicalvi, svolazzante come una bandierina ad ogni colpo di vento ?
 
Top
Gaetà
view post Posted on 28/6/2013, 22:16     +1   -1




Se è per quello ho visto anche delle vecchiette col riportino :D
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 29/6/2013, 00:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (nerone72 @ 28/6/2013, 21:37) 
In internet e nelle feste private sm cè ne sono in abbondanza, poi quando rispondi agli annunci ti trovi donne che per cifre galattiche decidono loro che punizione farsi fare nei modi e tempi stabiliti.
Ma...ma....ma non dovrebbe essere il Master o chi paga a decidere?

Ma allora esistono le pro-slave?!
A me è stato proposto, parecchie volte, di incontrare Master interessati a me, sotto compenso.. non me la sono mai sentita di mettermi in una posizione così vulnerabile con uno sconosciuto.. questa è la grande differenza tra la maledom e la femdom
Io riesco ad essere schiava solo di chi frequento, per esempio. Senza compenso di alcun tipo, ovviamente.
Probabilmente anche quelle con cui hai avuto a che fare tu avevano paura.. e cercavano comunque di tenere sotto controllo la situazione, non conoscendoti!
 
Top
nerone72
view post Posted on 2/7/2013, 07:44     +1   -1




Rispondo a Fetish Princess

posso garantirti che ho frequentato Mistress per parecchi anni e dopo anni di fiducia si sono lasciate andare anche come slaves(facendosi pagare)
Contemporaneamente però ho frequentato anche delle normali ragazze le quali già alla seconda uscita (non mi conoscevano ) si sono fatte immediatamente schiavizzare senza tabù o come si dice oggi senza seghe mentali.
Mi sembra assurdo che delle Mistress, professioniste,vedendomi, conoscendomi e sentendomi parlare ancora non abbiano la capacità oggettiva di fidarsi di me procurandomi una schiava o facendosi loro stesse mie schiave.
Ho chiesto anche per la loro sicurezza di potarsi una amica,ma nada !
Non pratico alcuna violenza fisica sulle donne, anzi.....

Come anedotto mi ricordo benissimo di una Mistress la quale mi disse anni addietro che tutto si basa sulla soggettività del soggetto che si presenta.
Se a loro piace fisicamente, la cifra è trattabile ed eventualmente si potrebbe organizzare uan seduta con scambio dei ruoli, se invece il cliente sta antipatico oppure non è belloccio, allora si chiedono cifre assurde e le schiave diventano rarità.
Come esempio concreto posso dirti che anni fa bazzicavo una Padrona per giochi soft fetish la quale mi chiedeva per una ora 200 euro.
Dialogando con un collega ho scoperto che pure lui ci andava per i medesimi identici giochi ma a lui, la Mistress chiedeva solo 100.
Prova ad immaginare la mia rabbia.
Quando ho chiesto delucidazioni , mi sono sentito dare del pirla perchè non avevo mai avuto il coraggio di contrattare il prezzo !

Un abbraccio e Buona Giornata


ps se vengo a Roma ti vengo a trovare volentieri


Enrico Nerone
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 2/7/2013, 08:03     +1   -1




CITAZIONE (nerone72 @ 2/7/2013, 08:44) 
posso garantirti che ho frequentato Mistress per parecchi anni e dopo anni di fiducia si sono lasciate andare anche come slaves

:blink: :blink: :o: :o:
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 08:12     +2   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (nerone72 @ 2/7/2013, 08:44) 
Rispondo a Fetish Princess

posso garantirti che ho frequentato Mistress per parecchi anni e dopo anni di fiducia si sono lasciate andare anche come slaves(facendosi pagare)
Contemporaneamente però ho frequentato anche delle normali ragazze le quali già alla seconda uscita (non mi conoscevano ) si sono fatte immediatamente schiavizzare senza tabù o come si dice oggi senza seghe mentali.
Mi sembra assurdo che delle Mistress, professioniste,vedendomi, conoscendomi e sentendomi parlare ancora non abbiano la capacità oggettiva di fidarsi di me procurandomi una schiava o facendosi loro stesse mie schiave.
Ho chiesto anche per la loro sicurezza di potarsi una amica,ma nada !
Non pratico alcuna violenza fisica sulle donne, anzi.....

Come anedotto mi ricordo benissimo di una Mistress la quale mi disse anni addietro che tutto si basa sulla soggettività del soggetto che si presenta.
Se a loro piace fisicamente, la cifra è trattabile ed eventualmente si potrebbe organizzare uan seduta con scambio dei ruoli, se invece il cliente sta antipatico oppure non è belloccio, allora si chiedono cifre assurde e le schiave diventano rarità.
Come esempio concreto posso dirti che anni fa bazzicavo una Padrona per giochi soft fetish la quale mi chiedeva per una ora 200 euro.
Dialogando con un collega ho scoperto che pure lui ci andava per i medesimi identici giochi ma a lui, la Mistress chiedeva solo 100.
Prova ad immaginare la mia rabbia.
Quando ho chiesto delucidazioni , mi sono sentito dare del pirla perchè non avevo mai avuto il coraggio di contrattare il prezzo !

Un abbraccio e Buona Giornata


ps se vengo a Roma ti vengo a trovare volentieri


Enrico Nerone

Domanda innocente... Non è possibile che una Mistress - sebbene Pro-Dom - sia realmente convinta della sua indole dominante che, molto semplicemente, non accetti, anche se ben pagata, di invertire i ruoli e diventare una schiava?
Va bene che il lato economico è la cosa più importante per una Mistress professionista, ma bisogna pur concedere l'eventualità che se non si sottomette non sia per mancanza di fiducia verso l'interlocutore ma per mancanza di attitudini da schiava.
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 2/7/2013, 09:22     +1   +1   -1




Io non accetterei a prescindere perché la MaleDom sfocia nel sesso e non ho intenzione di far arrivare chiunque sganci cinquanta euro in più al mio fiore di loto, ahah.

Contrattare comunque è molto indelicato. Però è vero che se sei un cafone sgarbato, per farti leccare i miei piedini dieci minuti ti sparo 300€ di rate, così ti levi di torno e non mi ammorbi più, bwahah.
 
Top
demian2
view post Posted on 2/7/2013, 09:25     +1   -1




uh fiore di loto....
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 10:12     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 2/7/2013, 10:22) 
Io non accetterei a prescindere perché la MaleDom sfocia nel sesso e non ho intenzione di far arrivare chiunque sganci cinquanta euro in più al mio fiore di loto, ahah.

Contrattare comunque è molto indelicato. Però è vero che se sei un cafone sgarbato, per farti leccare i miei piedini dieci minuti ti sparo 300€ di rate, così ti levi di torno e non mi ammorbi più, bwahah.

Slavey... lo giuro, se mai avessi la fortuna di poterti dominare, non proverei nemmeno per sbaglio ad arrivare al tuo fiorellino ;)
 
Top
stralunato
view post Posted on 2/7/2013, 12:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 2/7/2013, 10:22) 
Io non accetterei a prescindere perché la MaleDom sfocia nel sesso e non ho intenzione di far arrivare chiunque sganci cinquanta euro in più al mio fiore di loto, ahah.

Contrattare comunque è molto indelicato. Però è vero che se sei un cafone sgarbato, per farti leccare i miei piedini dieci minuti ti sparo 300€ di rate, così ti levi di torno e non mi ammorbi più, bwahah.

l’amore no non è possibile
nel mondo fragile dei fiori
il petalo appassisce
il profumo svanisce
l'amor se ne va

....

forse l'amor, forse è possibile
tra innamorati cardiopatici
un bacio sulla bocca
il cuore scoppia
l'amore resta eterno
la vita se ne va
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 23:57     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Il giusto prezzo per me lo cantava Morandi quando andava a cento all' ora.

:P
 
Top
Gaetà
view post Posted on 12/7/2013, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (Alsuofianco @ 2/7/2013, 09:12) 
sia realmente convinta della sua indole dominante

La convinzione, a volte, è solo un'idea (o un desiderio) che ti possiede.
 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 19/7/2013, 13:21     +1   +1   -1




CITAZIONE (Alsuofianco @ 2/7/2013, 09:12) 
CITAZIONE (nerone72 @ 2/7/2013, 08:44) 
Rispondo a Fetish Princess

posso garantirti che ho frequentato Mistress per parecchi anni e dopo anni di fiducia si sono lasciate andare anche come slaves(facendosi pagare)
Contemporaneamente però ho frequentato anche delle normali ragazze le quali già alla seconda uscita (non mi conoscevano ) si sono fatte immediatamente schiavizzare senza tabù o come si dice oggi senza seghe mentali.
Mi sembra assurdo che delle Mistress, professioniste,vedendomi, conoscendomi e sentendomi parlare ancora non abbiano la capacità oggettiva di fidarsi di me procurandomi una schiava o facendosi loro stesse mie schiave.
Ho chiesto anche per la loro sicurezza di potarsi una amica,ma nada !
Non pratico alcuna violenza fisica sulle donne, anzi.....

Come anedotto mi ricordo benissimo di una Mistress la quale mi disse anni addietro che tutto si basa sulla soggettività del soggetto che si presenta.
Se a loro piace fisicamente, la cifra è trattabile ed eventualmente si potrebbe organizzare uan seduta con scambio dei ruoli, se invece il cliente sta antipatico oppure non è belloccio, allora si chiedono cifre assurde e le schiave diventano rarità.
Come esempio concreto posso dirti che anni fa bazzicavo una Padrona per giochi soft fetish la quale mi chiedeva per una ora 200 euro.
Dialogando con un collega ho scoperto che pure lui ci andava per i medesimi identici giochi ma a lui, la Mistress chiedeva solo 100.
Prova ad immaginare la mia rabbia.
Quando ho chiesto delucidazioni , mi sono sentito dare del pirla perchè non avevo mai avuto il coraggio di contrattare il prezzo !

Un abbraccio e Buona Giornata


ps se vengo a Roma ti vengo a trovare volentieri


Enrico Nerone

Domanda innocente... Non è possibile che una Mistress - sebbene Pro-Dom - sia realmente convinta della sua indole dominante che, molto semplicemente, non accetti, anche se ben pagata, di invertire i ruoli e diventare una schiava?
Va bene che il lato economico è la cosa più importante per una Mistress professionista, ma bisogna pur concedere l'eventualità che se non si sottomette non sia per mancanza di fiducia verso l'interlocutore ma per mancanza di attitudini da schiava.

Quoto e personalmente trovo aberrante che una Mistress vera, di indole realmente dominante, possa abbassarsi a fare da schiava (ad un "master" ex schiavo poi...). Forse sono un po' troppo rigida nella mia visione del mondo BDSM ma per me le gerarchie vanno rispettate e mai e poi mai invertirei i ruoli.
 
Top
Marco_81
view post Posted on 19/7/2013, 15:01     +1   +1   -1




se una Miss si abbassa a fare la schiava finisce tutto.. ma dove vogliamo arrivare? :angry:
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 19/7/2013, 16:06     +2   +1   -1




Vi assicuro che essere schiava è molto divertente. :v
 
Top
129 replies since 14/6/2013, 13:54   8091 views
  Share