Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

medical

« Older   Newer »
  Share  
lion 86
icon2  view post Posted on 11/9/2012, 12:14     +1   -1




ciao a tutti...ho sbirciato un pò tutti i forum e discussioni...possibile che nessuno di voi pratichi tecniche medical (sounding catheter ecc...) e pratiche needles o saline infusion? trovare qualche mistress esperta nemmeno a parlarne :(
si accettano info!!!

see you
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 12:34     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Io pratico medical
 
Web Contacts  Top
lion 86
view post Posted on 11/9/2012, 16:03     +1   -1




A prendere in considerazione! Thanks
 
Top
lion 86
view post Posted on 11/9/2012, 22:39     +1   -1




Purtroppo sono in pochi a praticare certe pratiche a causa dell'accortezza ed esperienza che bisogna avere... Mi permetto di dire che si provano sensazioni uniche con il clinic! Provare x credere :)
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 11:51     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


E per fortuna... Una mano inesperte o non accorta può fare solo danni
 
Web Contacts  Top
lion 86
view post Posted on 13/9/2012, 21:49     +1   -1




Possibile che nessuno di voi pratichi queste sessioni e non abbia nessuna esperienza positiva o negativa da raccontare?
 
Top
feticcio latex
view post Posted on 27/9/2012, 19:52     +1   -1




lion 86 ti consiglierei ..miss florinda lo provata presso studio torino
esperienze meravigliose vari divaricatori di forme diverse in acciaio inox nel canale uretrale fino a 20 centimetri in abbigliamento latex sdraiato in un lettino ginecologico con adosso una gas-masck per giochi del respiro praticato un clistere con esploratore intestinale 2 litri di camomilla poi altri 2 litri di tisana depurativa poi sono andato a scaricarmi mi ha messo con una siringa riempita di crema e mi ha sbattuto un anodilatatore a forma di pera mi ha stritolato i testicoli poi con delle pinzette ho provato l'eletrostimolazione con scosse elettriche avevo un bavaglio a pompetta in bocca non ho potuto urlare dal dolore poi mi ha messo un imbuto in bocca mi ha fatto assaporare il suo odore vescicale tutto questo mi ha fatto impazzire sono andato fuori dopo 2 ore di fantasie erotiche perverse in genere gummi-klinik tipo stile avalon solo che lei non era vestita in latex ..ti consiglio prova dott.ssa florinda
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 15:37     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
153
Location:
Alessandria

Status:


CITAZIONE (lion 86 @ 11/9/2012, 13:14) 
ciao a tutti...ho sbirciato un pò tutti i forum e discussioni...possibile che nessuno di voi pratichi tecniche medical (sounding catheter ecc...) e pratiche needles o saline infusion? trovare qualche mistress esperta nemmeno a parlarne :(
si accettano info!!!

see you

Se abiti dalle parti di Milano ti suggerisco caldamente LADY BARBARA, dai un'occhiata alle 3 cronache dei miei incontri con lei

 
Top
lion 86
view post Posted on 5/10/2012, 06:38     +1   -1




Grazie ad entrambi !!! Appena provo vi accontentò l'esperienza!!! :)
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 10/10/2012, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (lion 86 @ 13/9/2012, 22:49) 
Possibile che nessuno di voi pratichi queste sessioni e non abbia nessuna esperienza positiva o negativa da raccontare?

L'unica che ho trovato perfetta e' stata Miss jane (tedesca) che aveva una White room a Milano. Precisa, pulitissima, esperta e delicata; tutta la strumentazione veniva sterilizzata prima dell'uso. Lettino ginecologico ultramoderno, attrzzatura tedesca. Doccia prima e dopo la seduta con accappatoi imbustati dalla lavanderia e nessuna fretta. Aveva un sito ( se non ricordo male Giocodeldottore). Purtroppo e' sparita. Unico neo il rate, piuttosto esoso ancorche' la seduta durava oltre due ore.
 
Top
lion 86
view post Posted on 10/10/2012, 22:47     +1   -1




Se fatta bene...2 ore sono perfette!!! Purtroppo il prezzo lievita!!!
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 11/10/2012, 10:29     +1   -1




CITAZIONE (KLISTIER @ 10/10/2012, 13:31) 
CITAZIONE (lion 86 @ 13/9/2012, 22:49) 
Possibile che nessuno di voi pratichi queste sessioni e non abbia nessuna esperienza positiva o negativa da raccontare?

L'unica che ho trovato perfetta e' stata Miss jane (tedesca) che aveva una White room a Milano. Precisa, pulitissima, esperta e delicata; tutta la strumentazione veniva sterilizzata prima dell'uso. Lettino ginecologico ultramoderno, attrzzatura tedesca. Doccia prima e dopo la seduta con accappatoi imbustati dalla lavanderia e nessuna fretta. Aveva un sito ( se non ricordo male Giocodeldottore). Purtroppo e' sparita. Unico neo il rate, piuttosto esoso ancorche' la seduta durava oltre due ore.

a me hanno detto molte persone che la frequentavano ed ora vengono da me che prendeva 100 euro all'ora e non mi pare un rate esoso, mi pare piuttosto basso.
 
Top
lion 86
view post Posted on 11/10/2012, 10:49     +1   -1




Lei mistress che pratiche medical clinical esegue?!
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 11/10/2012, 10:51     +1   -1




io solo visita enema speculum e dilatazioni.
non faccio aghi o cateteri, aghi sto imparando ma non so se lo proporrò mai in sessione, cateteri non me la sento ma sto imparando con delle sondine in silicone per allargare, cmq non voglio andare a contatto con la vescica, troppo pericoloso.
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 11:09     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
451

Status:


secondo me queste cose, dovrebbere ossere fatte da medici o infermieri... certo cose soft va bene chi ha un minimo di esperienza ma vescicha, uretra ecc ecc boh...ognuno ha il suo parere :)
 
Top
39 replies since 11/9/2012, 12:14   2168 views
  Share