Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Letizia Sadika, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
gallinavecchiafaschifo
view post Posted on 1/12/2015, 16:03 by: gallinavecchiafaschifo     +2   +1   -1




Ho avuto l'occasione di incontrare per la prima volta l'Imperatrice Letizia e devo dire che è stata una esperienza bellissima. Mi accoglie con gentilezza e poi questa lascia il posto alla superiorità.
Lei è bellissima. Sguardo intenso e corpo da favola avvolto in un tubino nero stretto.
Mi fa spogliare ed accovacciare davanti al suo trono. Da terra posso iniziare a baciare, leccare e massaggiare i suoi fantastici pedini. Ogni tanto mi dona i suoi sputi con una precisione chirurgica.
Dopo una decina di minuti decide di calpestarmi come si deve in tutti i modi possibili ed immaginabili. La vista del suo corpo e del suo lato B dal basso vale da sola il biglietto...
Dopo un po' decide di usarmi come suo cesso personale e si accovaccia sulla mia faccia fino ad arrivare ad un cm dalla mia bocca, mi insulta un po' e poi si lascia andare ad una scrosciante pisciata liberatoria.. Si arrabbia perché non riesco a bere tutto.
Mi perdona e decide di farmi un grande regalo e mi consente di leccarla con grande cura dietro e davanti e mi sembra apprezzare la mia lingua. Mi dice che in fondo pur rimanendo un cesso servo a qualcosa.
A quel punto decide che il mio ruolo di ignobile latrina non è terminato e decide di donarmi altri 3 o 4 sorsi di champagne. Quando sono pieno fino all'orlo inizia a farmi una doccia dorata sul mio pene e mi consente di venire copiosamente.
In definitiva, molto bella, un culo che rimarrà a lungo nella mia memoria e una padrona molto seria.
Grazie
 
Top
46 replies since 9/6/2013, 21:09   26320 views
  Share