Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Letizia Sadika, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
QUENTINTIN
view post Posted on 25/11/2015, 20:24 by: QUENTINTIN     +1   -1




La location è perfetta. Oggettistica per tutti i gusti e tutte le pratiche. Specchi ovunque per soddisfare quella enorme libidine, di vedermi riflesso mentre lecco un piede, vengo calpestato, inculato, ecc....
Un trono per la Regina. Pareti ricche di opere pittoriche e scultoree eseguite dalla stessa Mistress Letizia, non ci sono limiti alle sue capacità. Candele in abbondanza. Il tutto rende l'ambiente veramente caldo e coinvolgente.
Ho fatto sedute sul pavimento freddo di molte cucine sporche, credo sia capitato anche a voi.....
Pulito, profumato, caldo......... soffrire nei confort!
Mi ordina di spogliarmi completamente, mi osserva seduta sul suo trono, con sguardo freddo.
"Ora raggiungimi strisciando verso i miei piedi", eseguo, sento il mio sesso strusciare sul pavimento in legno e mi pregusto la meta.
"Fermati", dice quando sono con la mia bocca a 10 centimetri dalle sue scarpe. Comincia a passarle sotto il mio naso, si avvicina, ma mai abbastanza.
Fa in modo che il tallone del piede si stacchi dalla tomaia, con quel rumore sordo che io adoro.
Esegue un dangling a pochissimi centimetri dal mio volto, che mi sembra infinito ma mi piace immensamente.
Appoggia i piedi a terra, così si ricalza i piedi. Avvicina la scarpa alla mia bocca e mi ordina: "lecca bene la suola, oggi sono uscita con queste scarpe". Mi avvento, lecco tutto con energia e trasporto, sento polvere e granellini incollarsi alla lingua, deglutisco tutto.
Mi porge la seconda e ripeto il rito, lei preme con una certa forza e io quasi sono costretto a scivolare indietro.
Controlla il mio lavoro, dice "non ci siamo" e mi costringe a ripetere il tutto.
Dopo ho il permesso di leccare anche il resto della scarpa. Con grande generosità mi permette di infilare la lingua tra scarpa e incavo del piede. Sono in paradiso! Sulla mia lingua si mischiano i sapori di tomaia, sudore e pelle vellutata della Divina Mistress Letizia!
Continua.........
 
Top
46 replies since 9/6/2013, 21:09   26324 views
  Share