Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Letizia Sadika, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
QUENTINTIN
view post Posted on 24/11/2015, 20:55 by: QUENTINTIN     +1   +1   -1




Quando la vedi, capisci perché lei è la "MISTRESS". Cura di ogni particolare nel vestire, truccarsi, muoversi e nel parlarti.
Per questa seduta ha deciso di vestirsi in Latex nero, unica nel genere da Lei molto amato. Un vestito che parte dal collo e arriva sopra il ginocchio, attillatissimo, come solo il Latex può esserlo, che evidenzia ogni curva, esaltandone il corpo perfetto. Sulla schiena viene chiuso da lunghissime stringhe ad incrocio, che lasciano intravvedere la parte centrale della schiena e il solco di pesca delle natiche. Una visione favolosa e sensuale, sostenuta da un fisico tonico e curatissimo.
Ai piedi decolté neri con tacco altissimo, che mi permette di vedere l'incavo della pianta, la curva più sensuale del corpo di una donna, mio parere personale, il suo è perfetto.
Venendomi incontro, nell'incedere, mi ha ricordato l'apparizione di Rachael in Blade Runner!
Il trucco è perfettamente abbinato allo stile dell'abito. Occhi e ciglia allungate dal make-up nero, aggressivi; labbra bordeaux scuro, da cui sarei stato completamente succube per l'abbondante ora successiva. Tutto quello che avrebbe detto quella bocca, io lo avrei fatto, senza limiti, senza vergogna, senza pensare!!!
I movimenti sono dannatamente di classe, minimi, precisi, sincronizzati, con una carica dominante innata, che non puoi imparare, ci devi nascere!
Ti senti ipnotizzato, svuotato, vorresti fermare il tempo, per goderti in eterno questo momento magico che precede una seduta. Immaginando quello che dovrai fare per e subire, da una creatura così bella e affascinante.
Entrerai nella sua mente da dominatrice, da cui non ne uscirai più, anche una volta terminata la seduta!!!!
continua...........

Edited by mick67 - 25/11/2015, 12:35
 
Top
46 replies since 9/6/2013, 21:09   26320 views
  Share