Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Letizia Sadika, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
arossi88
view post Posted on 4/6/2014, 05:52 by: arossi88     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Ciao, posto la recensione dell incontro di ieri con Miss Letizia.
Era parecchio tempo che volevo conoscerla, vedendo le sue foto e video. .organizziamo la sessione arrivo e lei è praticamente più bella che nelle foto, lei è gentile e ospitale, poi ho scoperto pure che è simpaticissima (piccoli aneddoti durante la sessione. .e poi per la chiacchierata finale.
Passando alla sessione si è presentata vestita normale con decoltè con tacco a spillo che poi dondolava a 1 cm dal mio naso una volta ordinatomi di mettermi a terra.
Il piede non si riusciva a raggiungere. .ma lei lo muoveva in qualsiasi modo, senza lasciarselo toccare..sentivo solo l odore e vedevo la pianta un po impolverata (avevo chiesto piedi odorosi e un po sporchi, e la cosa di farseli desiderare. .lei harispettato il tutto in maniera perfetta. .e una sua dote penso farsi desiderare e adorare..lo ricopre benissimo quel ruolo)..quando mi ha concesso di leccarle i piedi per pulirli e stata una gioia ..dovevo farlo in maniera perfetta...mi aiutava spuntando sulle sue piante. ..o incitandomi spuntandomi in faccia..mi i ha usato come poggiapiedi. ..nel frattempo si è accorta che i suoi piedi erano ancora sporchi..scarica di schiaffi ..mi pare ovvio..
La sua bontà a deciso ancora di aiutarmi..facendo un po di nettare dorato in una specie di ciotolina. ..inzuppava dentro i piedi e poi me li dava da leccare. .ogni tanto cambiava e col piede mi schiacciava il viso dentro questa ciotola. .il pissing e stato fatto anche quello perfettamente ..tutto davvero come richiesto. .e lei ci ha messo davvero di più. .a volte sembrava incredibile. .quando desideravi magari lei si mettesse in una certa posizione , o mettesse i piedi in posizione che potrebbe piacerti. .o alcuni suoi atteggiamenti. Che avresti desiderato facesse..lei li stava gia facendo nell esatto momento in cui tu pensi che ti piacerebbe chiederle se potesse fare quella cosa! Incredibile! ! A volte ridevo da solo per questo! ! Sembrava capisse dagli occhi già cosa mi girava per la testa..
Oltre le pratiche eseguite alla perfezione la cosa che mi ha colpito è alcune sue mosse, posizioni, atteggiamenti, o atti provocatori davvero mai provati. .che neanche tu potessi immaginare che l avrebbe fatto..o addirittura non avresti mai saputo fosse così bello farlo!
Il dungeon e belo, pulito e ordinato. ..io non uso molto quegli strumenti..però penso c'è ne sia per tutti i gusti..gabbie croci catene maschere ecc...l ora è stata parecchio abbondante. .ma è stato comunque andarsene via. .non solo per la sessione..ma proprio perché è una bellissima persona , parere personale
Bhe il voto che darei a lei..da 1 a 10....provate a immaginarlo. ..come minimo e composto da 2 cifre insieme ..e stato davvero un piacere miss Letizia..spero anche per lei..un abbraccio. .e un bacione! ! A presto
Andrea
 
Top
46 replies since 9/6/2013, 21:09   26319 views
  Share