Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Letizia Sadika, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
paul2387
view post Posted on 26/5/2014, 00:28 by: paul2387     +1   +1   -1




Ciao a tutti, vi leggo da anni ma è la mia prima recensione. Negli ultimi anni ho frequentato molte mistress italiane (compreso quelle famossissime su questo sito e mai recensite male da qualcuno) e anche alcune straniere, ma non so perché non sono mai stato completamente soddisfatto al 100% di una sessione. Invece con Imperatrice Letizia ho incontrato quella che nella mia mente è la padrona ideale. Assolutamente perfetta in tutto.
Ho prenotato una sessione da mezz’ora, ma appena l’ho vista ho deciso di fare la sessione da un ora. Avevo letto nei mesi e anni passati tutte le vostre recensioni su di lei e avevo visitato spesso il suo sito, ma ho sempre avuto il dubbio che le sue foto fossero ritoccate e per tale motivo non ci sono mai andando. D’altronde il fisico che ha, il sedere soprattutto, dalle foto sembra qualcosa di incredibile, fin troppo bello per essere vero. Invece con mia grande sorpresa dal vivo è ancora più bella e il suo corpo è ancora meglio di quello che traspare dalle foto. Sono soprattutto visivo, e spesso sono rimasto deluso vedendo un filo di cellulite in mistress che erano comunque brave nella dominazione. L’occhio per me ha la sua parte. E in Imperatrice Letizia l’occhio ha avuto la massima soddisfazione perché è impossibile trovare un difetto fisico. Ha un sedere di marmo, perfetto in tutto, due gambe divine, zero cellulite, zero pancia, un seno attraente e un viso sadico...sembra disegnata. Durante la sessione mi chiedevo come sia possibile che esista un corpo così bello e soprattutto....come sia possibile che fosse addirittura meglio che in foto??!!
Non mi dilungo sui particolari della sessione, ma è stata capace di mettermi subito nel mio ruolo di schiavo. E’ stata la seconda mistress capace di farmi sentire dominato anche mentalmente, cosa assolutamente non facile perché anch’io sono abbastanza dominante di natura e per quanto possa far finta di essere sottomesso e subire punizioni , rarissimamente mi sono sentito dominato anche mentalmente.
Sicuramente ci ritornerò, anche perché ora la mia ricerca di una padrona con cui giocare è terminata. Finché c'è letizia a Milano sarò un cliente fisso. La straconsiglio a tutti quelli che come me sono visivi, a coloro che vogliono la perfezione a livello fisico e tutti quelli che cercano una padrona che riesca a dominarli anche solo con lo sguardo, come se fosse veramente un essere divino.
Ciao Dea, sicuramente ci rivedremo molto presto !
 
Top
46 replies since 9/6/2013, 21:09   26319 views
  Share