Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia - Pov (Scat Humiliation)

« Older   Newer »
  Share  
cassullo
view post Posted on 16/9/2014, 18:40     +1   -1




Come mai dal suo sito i video estremi ora sono spariti ? È anche vero che molti file erano non funzionanti ed i video danneggiati , ad alcuni poi il titolo non corrispondeva e veniva fatto il download di una clip diversa da quella acquistata ,
ho avvisato , ma da parte sua nessuna parola su un eventuale rimborso
o sconto sul download di altri video .
Grazie a chi saprà darmi maggiori informazioni .
O il fatto è che siamo in Italia ed è normale che le cose non funzionino <_<
 
Top
gaialover
view post Posted on 24/11/2014, 15:07     +1   -1




io ancora non lo riesco a vedere questo video! ...sulla pagina di eroprofile dice "video not found" :((

...ad ogni modo....dopo una attenta (più o meno) ricerca sul web....mi pare che video "gratis" di GAIA non sia dato trovarne...eccezion fatta per uno solo che basta trovare digitando "beautiful - 18yo Italian lady scat session"...
qualcuno saprebbe indicarne altri???
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 13:19     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Roma

Status:


Salve a tutti, mi dispiace casullo del tuo problema con il video che hai scaricato ma io non ho ricevuto nessuna tua email al riguardo; inoltre se i video vengono acquistati dai miei store e il file risulta danneggiato, incompleto o sbagliato deve essere mandata un'email direttamente al webmaster del sito per eventuali rimborsi, ecc... io non posso risolvere personalmente il problema e ne tantomeno rispedire il video.
Caro il mio gaialover ma non ti sembra assurdo chiedere dove poter rubare i miei video???
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2014, 16:45     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Gaia Dea @ 25/11/2014, 13:19) 
Caro il mio gaialover ma non ti sembra assurdo chiedere dove poter rubare i miei video???

-_- La classe non è acqua!
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 17:33     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


CITAZIONE (Gaia Dea @ 25/11/2014, 13:19) 
Caro il mio gaialover ma non ti sembra assurdo chiedere dove poter rubare i miei video???

Non ha chiesto dove poter "rubare" i Suoi video a pagamento, ma ha solo chiesto se su internet ci sono video che Lei ha postato gratuitamente e quindi non a pagamento.. ^_^
 
Top
Agostino Viola
view post Posted on 25/11/2014, 17:38     +1   -1




video interessanti ^_^
 
Top
gaialover
view post Posted on 26/11/2014, 10:08     +1   -1




Esatto Smack69. e poi figuriamoci se mi metto a far polemica con colei che ambisco ad "ammirare" :D....
Ad ogni buon conto...reitero la mia richiesta...
 
Top
tarbiuth
view post Posted on 26/11/2014, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (Gaia Dea @ 25/11/2014, 13:19)
Salve a tutti, mi dispiace casullo del tuo problema con il video che hai scaricato ma io non ho ricevuto nessuna tua email al riguardo; inoltre se i video vengono acquistati dai miei store e il file risulta danneggiato, incompleto o sbagliato deve essere mandata un'email direttamente al webmaster del sito per eventuali rimborsi, ecc... io non posso risolvere personalmente il problema e ne tantomeno rispedire il video.
Caro il mio gaialover ma non ti sembra assurdo chiedere dove poter rubare i miei video???

CITAZIONE (smack69 @ 25/11/2014, 17:33) 
CITAZIONE (Gaia Dea @ 25/11/2014, 13:19) 
Caro il mio gaialover ma non ti sembra assurdo chiedere dove poter rubare i miei video???

Non ha chiesto dove poter "rubare" i Suoi video a pagamento, ma ha solo chiesto se su internet ci sono video che Lei ha postato gratuitamente e quindi non a pagamento.. ^_^

Sei sicuro che intendesse ciò?? lei sta dicendo....che voi siete alla ricerca dei suoi video GRATIS e quindi le state rubando i suoi video...dato che non li state pagando....

P.s: faccio bene io a comprare tutti i video che mi interessano...e di gaia ne ho una valanga ahahahah
 
Top
gaialover
view post Posted on 26/11/2014, 14:17     +1   -1




Bravo Tarbiuth! Sei un provetto consumatore...immagino tu provveda anche a conservare con cura le ricevute di pagamento.
Onore al merito!
;)
 
Top
slaveone
view post Posted on 26/11/2014, 18:12     +1   +1   -1




Mi unisco agli amici chiedendo se è possibile che venga postato qualche video che dura qualche minuto. Spero non passi il messaggio di ''rubare''...ehmm...è natale :) grazie mille!
 
Top
99 replies since 26/5/2013, 12:28   26885 views
  Share