Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia - Pov (Scat Humiliation)

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 22/7/2014, 22:55 by: Unchained Perversions     -1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Charles Chaplin @ 22/7/2014, 20:52) 
insomma qualsiasi post uno legge si finisce sempre co sta cosa dei copyright, è come sui forum dei laziali che dopo un pò si finisce sempre a parlare della magica roma. e dai su........

Caro Charles non è qualsiasi post, la discussione e la lettera è partita proprio da questo post.

CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 4/7/2014, 18:15) 
Il regolamento della sezione video italiani dice:

CITAZIONE
In questa sezione c'è la possibilità di postare spezzoni di video, mai video interi, pena il possibile allontanamento dal forum.
Non esagerare a postare video provenienti dallo stesso sito.

Modificato da paimei77 - 2/11/2011, 11:34

CITAZIONE
Dolores D. Unchained: Ora se pubblichi estratti si può fare - e per inciso su questo forum puoi anche pubblicare video interi senza che nessuno te lo vieti

La seconda parte della frase sopracitata è falsa e per nulla apprezzata. Personalmente non seguo molto la sezione video italiani, ma dopo segnalazione ho rimosso diversi video pubblicati interi e bannato per un tempo determinato utenti.

Se c'è qualcosa che non va nella sezione video italiani basta contattare il moderatore della sezione Vic, in caso non sia presente si contatti il sottoscritto e il problema verrà repentinamente risolto. Qui non si vuole danneggiare nessuno, anzi proprio il contrario, si dà la possibilità di proporsi, pubblicizzarsi condividere l'amore per il BDSM e il fetish.

Se qualcuno vuole aggiungersi a Vic per controllare ogni video postato si proponga :)

L'importante è venire incontro alle esigenze di tutti e divertirci insieme.

Admin stavolta me la prendo bonariamente anche con te :D

Ossia ci sarà anche il regolamento che hai citato ma spesso vedo video interi. Quindi la mia frase si riferiva a questo costume.

Comunque in conclusione sapete che vi dico... le persone interessate dalla condivisione manco sono intervenute nel forum, hanno firmato la lettera ma non sono intervenute.

Stante la situazione la parte dello scassaminchia la sto facendo io, che nemmeno avevo qualcosa di condiviso su questo forum - nulla che non avessi condiviso io stesso.

Quindi seguendo la tradizione di qualcuno su questo forum, di postare spezzoni di video della nostra grande comicità all'italiana (solo a volte grande), tutta sta discussione la chioso degnamente così

https://m.youtube.com/watch?v=QiVVE8_14o8

Ps. E che ognuno badi al suo orticello come sempre. Che questo mi pare lo spirito generalizzato.

Edited by Dolores D. Unchained - 23/7/2014, 00:14
 
Web  Top
99 replies since 26/5/2013, 12:28   26918 views
  Share