Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia - Pov (Scat Humiliation)

« Older   Newer »
  Share  
Charles Chaplin
view post Posted on 22/7/2014, 19:52 by: Charles Chaplin     +1   +1   -1




CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 28/6/2014, 11:38) 
Scusa lukkake se ti stronco così...

Io sono stato in rapporto molto stretto con "la divina" - strettissimo dato che sono stato suo schiavo personale dal 2012 all'Aprile 2013. E sono anche l'attore di molti suoi video scat.

Ora se pubblichi estratti si può fare - e per inciso su questo forum puoi anche pubblicare video interi senza che nessuno te lo vieti. Il punto è che i video sono di copyright della "divina", quindi se tu li pubblichi, anzi europrofile o chi per esso, violi le regole sulla copyright. Dunque saranno costantemente rimossi da quel sito. Anche perché ho già avuto cura di comunicare a Gaia che stanno andando in giro video free.

Tra l'altro non mi stanco di dire che se produciamo video, io, Gaia, Umiliazioni Italiane, Romero Production, Sleepy Feet, Gisy Scerman e tanti altri produttori italiani, non è per passare il tempo. Io non so che lavoro tu faccia, ma sarebbe come se da oggi a domani qualcuno va a ritirare al posto tuo una parte di stipendio e te lo toglie.

Andare avanti per i produttori vuol dire vendere, non condividere video liberi. Non abbiate l'ottica sempre così concentrata solo da un lato della barricata.

Ti posso assicurare che noi tutti andiamo avanti solo ed esclusivamente per gli acquirenti stranieri. In Italia è ahimè costume diffusissimo condividere e fosse per i nostri connazionali avremmo tutti chiuso bottega - ovvio ci sono molte felicissime eccezioni - e non avreste più alcun video da noi. Tanto peggio va per quelli di noi che pagano le modelle e quindi hanno un'uscita oltre che una entrata nelle loro produzioni.

Spero di esser stato esaustivo. :fonzie:

insomma qualsiasi post uno legge si finisce sempre co sta cosa dei copyright, è come sui forum dei laziali che dopo un pò si finisce sempre a parlare della magica roma. e dai su........
 
Top
99 replies since 26/5/2013, 12:28   26918 views
  Share