Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia - Pov (Scat Humiliation)

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 4/7/2014, 13:52 by: Unchained Perversions     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (vic-mackey @ 4/7/2014, 13:56) 
Sono stato assente nell'ultimo periodo e mi ero perso questa "animata" discussione.

Mi prendo qualche giorno per leggerla attentamente e rispondere fornendo una mia opinione in merito.

Anticipo solo che ho sempre pensato al nostro forum come una "vetrina" in cui si propongono video a campione.

I forum in cui sono postati i video in modo invasivo ed a danno dei produttori sono quelli internazionali (di cui non faccio nomi ma che tutti noi conosciamo), e non certo il sire del loto bianco...

Certo infatti costituisce una vetrina e proprio perché è un forum di utenti mediamente attenti ha senso questa lettera. se si trova un proprio video intero su, ad esempio, xHamster, si scrive al sito, il video viene rimosso e la storia finisce lì. Non si possono fare commenti, non si può tentare nessun tipo di spiegazione.

Per crucify, la risposta alle questione sollevate preferisco darla direttamente nella lettera aperta che ho pensato.

Per Lukkake, non vorrei esser frainteso se ti linko i riferimenti ai miei clips4sale, perché qualcuno potrebbe malignare che mi sto pubblicizzando sul topic di gaia, che tra l'altro abbiamo preso a spunto per questa discussione ma in effetti neanche sarebbe preposto a questo.

Ti giro in messaggio privato i link. Comunque non mi piace scat, l'ho fatto solo per Gaia ai tempi in cui c'era intesa ed amore, per il grandissimo sentimento che nutrivo nei suoi confronti. perciò se ti piace quella categoria ti dico subito che non la produco e non la farò mai di nuovo nella mia vita.

Per la lettera aprirò direttamente un altro topic specifico senza continuare qui la nostra disquisizione.
 
Web  Top
99 replies since 26/5/2013, 12:28   26918 views
  Share