Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia - Pov (Scat Humiliation)

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 4/7/2014, 09:49 by: Unchained Perversions     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (lukkake @ 4/7/2014, 09:50) 
Caro Dolores, come credo tu abbia visto, io non mi sono più permesso di condividere nulla. Sai perché...semplicemente perché ho capito, ragionato ed assorbito il tuo primo legittimo ed umanissimo sfogo. Ciò che mi ha colpito di più, è stata l'educazione con la quale ti sei rivolto a me, direi con la benevolenza di un padre che educa il figlio che ha commesso un errore.
Questo atteggiamento ha sortito più effetto di una punizione.
So che il tuo è un compito quasi impossibile.
Difficile battersi su questo terreno e i risultati spesso sono scarsi.
In Italia... parole tue...
Proprio qui voglio arrivare, dobbiamo cambiare tutti noi, uno per uno in questo cazzo di Paese di furbi, sennò non ne usciamo più. Ognuno di noi deve capire che il proprio diritto finisce dove inizia il diritto di un suo simile.
Ora Dolores tu hai lanciato un grido di allarme...io l'ho "sentito"...
fai in modo che lo "sentano" anche altri senza agitare leggi, reati, persecuzioni, anatemi.
Solo cosi può realmente cambiare questo cazzo di Paese.
Creando una coscienza civile.
Non multe.
Non lo faccio perché ledo l'interesse di un altro.
Non...non lo faccio perché sennò mi multano.
Come Ghandi.
Io nella mia cazzo di esistenza ci provo tutti i giorni nel mio piccolo.
Hai qui, un'opportunità più grande della mia....
educaci non punirci.
Cordialmente

luca (lukkake nome presunto)

Lukkake hai ragionissima. Agitare multe e come giustamente li definisci "anatemi" alle volte è solo uno sbotto di rabbia per il fatto che non tutti si mettono nei panni degli altri, e come hai giustamente detto "Ognuno di noi deve capire che il proprio diritto finisce dove inizia il diritto di un suo simile".
Io l'ho ammesso, perché mi piace parlare fuori dai denti: ero il primo a scaricare da Emule, Amule e compagnia, incazzato degli esosi costi dei porno. e se in effetti vai a vedere i guadagni giornalieri di un sito come Brazzers i numeri sembrano dare ragione ai "truffatori", quali io stesso ero. 40000$ al giorno totalizzano siti del genere. Ovvio poi non spendono 500 eur per un set ma ne spendono moooooolti di più. Io alla fine faccio tutto da solo, dal cameraman, all'attore, alla post produzione, al tecnico delle luci ecc... ed ovvio io faccio cifre infinitamente inferiori. Come inizio ho la fortuna di essere rientrato delle mie spese tra attrezzature, viaggi, modelle ecc.. C'è chi chiude perché non ci rientra.

Ora se si chiudesse per oggettiva bassa qualità del prodotto offerto, o banalità ecc..., niente da dire. Sono il primo ad aver cominciato a girare con un ipad e due luci da meccanico, cercando però costantemente di migliorarmi fino ad arrivare ora al FULL HD con reflex digitale da 1500 eur solo lei ed impianto luci da altrettanti soldi. A differenza di molti miei colleghi non ho difficoltà a lasciarvi fare due conti in tasca a me, non mi vergogno né devo nascondere a nessuno quel che faccio. Ed ora ti dico in sincerità ci vado a pari. Parola mia che il giorno che realizzerò lauti incassi (non ti dico Brazzers ovviamente ma comunque tali da fornirmi un introito oltre che una copertura spese), sarò il primo a mettere gratis un video al mese (un video intero) per sponsorizzare la mia attività e non solo spezzoni. Ma anche come un gesto di ringraziamento ai miei acquirenti.

Inoltre il discorso non è nemmeno da porre come l'ho posto, perché anche Brazzers che fa 40000$ al giorno non li farebbe se tutti pensassero, come anch'io pensavo, di essere nel diritto di scaricarmi gratis video loro. Il discorso come dici esattamente te è capire che le regole non stanno messe lì a caso. In questo paese spesso lo pensiamo. Ho infarcito uno dei miei interventi di esempi.

Ora l'anatema lo scaglio perché ad un certo punto ci si sente impotenti davanti alle considerazioni (non tue), sul tema. Magari sortissi un effetto come è successo con te con tutti gli altri. Sarebbe fin troppo facile.

La mia idea è di sensibilizzare ma anche "mettere in riga". Chi è sensibile come te capirà, chi è insensibile sperò si guarderà un minimo le spalle sapendo che sta commettendo comunque un reato. Ripeto, assurdo la frase di Paimei "i vostri video". Capisci dove si sbaglia? Sembra che un video una volta comperato sia di proprietà dell'acquirente (compresi i suoi diritti di utilizzazione). Ed invece proprio no, non è così che funziona.

Nella vita ho anche composto piccole e poco pretenziose opere letterarie ed idem succede coi libri e con le fotocopie. Lì sono un po' più felice del fatto che comunque diffondere le mie idee anche se gratis mi fa piacere. Diffondere una "pippa" gratis mi lascia indifferente invece, anzi mi lascia solo l'arrabbiatura e la delusione di aver speso a vanvera tempo e denaro.

detto questo come noterai sto conducendo questa battaglia di principio. Finora non hanno condiviso MIEI video, finora ho soprattutto acquirenti stranieri e non faccio breccia nel cuore dei miei connazionali, finora questo problema non ha leso i miei interessi, ma quelli di due persone che conosco, Gaia e Umiliazioni. Proprio perché non guardo solo il mio orticello sto facendo questa mini-campagna di sensibilizzazione e mi fa piacere almeno una persona di averla scossa nel profondo.

Ora verrà la lettera che devo ancora ben formulare nella mia mente e sottoporre all'attenzione dei miei colleghi per capire se vogliono condividerla e postarla.

Grazie ancora Lukkake
 
Web  Top
99 replies since 26/5/2013, 12:28   26918 views
  Share