Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia - Pov (Scat Humiliation)

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 4/7/2014, 00:53 by: Unchained Perversions     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Già abbiamo valutato e stiamo ancora valutando i termini della protesta. Primo: mancato controllo da parte del sito dei video postati in barba ai diritti di copyright. Giustamente proprio oggi Gaia mi stava facendo notare la particolare attenzione che si ripone a reati più gravi (non sfuggono video di pedofilia o sesso con animali), ma l'incuranza nel capire chi posta e se lo fa in barba al consenso del produttore.

La condivisione costituisce eccome un atto non legale. Consci perfettamente dei diversi pesi delle diverse situazioni, tuttavia non si capisce l'indulgenza usata in coloro che postano video free in barba alla copyright. Gli indirizzi ip di chi posta si conoscono e queste persone non vengono bannate definitivamente dal sito. Addirittura notavo che ad inizio della sezione video esiste una spiegazione di come condividere peer to peer video.

Se non leggete ancora nulla è ovvio che ogni ipotesi ed ogni azione è ancora al vaglio. E per ora non si formula ancora una lettera di intenti che sia univoca.

Tuttavia ho sondato il terreno delle adesioni ed ovviamente ho trovato parecchio riscontro in tutti i sopracitati produttori.

Cordialità.

CITAZIONE (paimei77 @ 9/6/2010, 22:03) 
Vi faccio un elenco dei siti tramite i quali potrete condividere i vostri video.
Cliccate sul link, cercate la scritta "upload" o simili. Quindi in base alle vostre risorse del computer cercate nel vostro hard disk il video e cliccateci sopra. Attendete fino alla fine dell'upload. Il sito vi darà un link: copiatelo.
Aprite una nuova discussione nel forum, poi schiacciate URL e incollate il link.

Siti per condividere video:

www.megaupload.com/

www.myupload.dk/

http://ww.mediafire.com

www.zshare.net/

www.turboupload.com/

www.fastshare.org/index.php

www.filefactory.com/

www.zshare.net/

www.storage.to/upload

www.easy-share.com/

Queste sono parole addirittura del fondatore di questo forum, non me le sono sognate, elenco di siti per condividere video.
 
Web  Top
99 replies since 26/5/2013, 12:28   26918 views
  Share