Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fetish girl Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2013, 09:29     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Direi 45 minuti, ma me ne sono andato io perché avevo un impegno, non credo stia a guardare l'orologio!
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 00:11     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,805
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (real60 @ 23/5/2013, 17:10) 
Finalmente l'ho incontrata nei giorni scorsi...allora ottima risorsa per chi ama adorare i piedi alla ragazzina della porta accanto o alla compagna di università...riceve in appartamento pulitissimo e non concede nulla oltre all'adorazione...se lo si desidera, si può venire...no footjob...comunque è molto carina e ha sicuramente l'età che dice di avere...è seria e puntuale, non tira pacchi come altre ragazze che si improvvisano fetish girls...ripeto, va benissimo per chi ama il feticismo dei piedi e delle scarpe, chi invece desidera qualcosa in più è meglio che si orienti verso altre offerte...

Sono stato dalla ragazza in questione un paio di volte. Confermo quanto di buono detto dai colleghi che l'hanno provata. Quando sono stato da lei (circa un mese e mezzo fa se la memoria non mi inganna), mi era parso di capire che non concedesse finale. leggo con piacere che invece adesso è possibile "venire". In che modo, real 60, ti ha concesso di raggiungere il piacere?
Questa gradita novità mi fa venire voglia di tornare a trovarla.
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 13:26     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Volevo chiedere come fare per contattarla?potreste mandarmi il link del suo annuncio?
 
Top
17 replies since 3/5/2013, 17:43   5532 views
  Share