Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY TISIFONE, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2013, 11:32     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Intervengo per la prima volta con una recensione, quindi so che ci sarà chi dubiterà della veridicità, essendo il mio primo post.
Comunque.. Ho incontrato Lady Tisifone dopo circa 3 settimane di conoscenza su facebook e telefonica.
E' innanzitutto una persona intelligente e cordiale, ed è piacevolissimo parlare con Lei, quando ne ha il tempo (che ovviamente è sempre maledettamente poco).
E quando finalmente te la trovi davanti devi sperare che il tuo cuore sia forte.. Oltretutto alla bellezza e "presenza scenica" aggiunge la statura, e per me che sono un tappo di 1,68 anche questo ha la sua importanza.
Non ho intenzione di elencare cosa sia successo durante l'incontro, ma posso confermare che non si ha mai il minimo dubbio che quello che fa lo fa perchè Le piace. E per me che sono uno schiavo abbastanza navigato, questo è l'aspetto forse più importante.
E' sicuramente esperta in parecchie pratiche e molto fantasiosa, così da poter rendere la sessione indimenticabile.
E lo è stata.
Non vedo l'ora di poterLa rivedere. C'è una gabbia di fianco al letto che mi aspetta

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 18:55
 
Top
enry18
view post Posted on 5/5/2013, 07:24     +1   -1




grazie della rece : mi hai convinto una volta di più che sia la scielta giusta per alzase il mio livellodi novizio , le ho parlato ieri al tel. dopo averle mandato 2 mail una di presentazione e una per dettagli, già al telefono la voce mi ha mandato in palla totale ero ipnotizato, e non so come ma ha indovinato tutte le mie fantasie, ho preso un appuntamento e credo che sarà una esperienza forte
 
Top
smhardconcollants
view post Posted on 13/6/2013, 17:49     +1   -1




Ho avuto un primo incontro di sola conoscenza qualche giorno fa con lady t.
Direi.. Scioccante ! Del tipo: inutile opporre resistenza, con quel fisico e quel modo di fare poterla servire sarà un sogno.
Mai visto niente di simile.. Ma è umana ? Sono deciso a scoprirlo prossimamente... È non vedo l'ora ! Vi dirò !
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 09:51     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Quanto è alta?
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 20:43     +1   -1
Avatar

Schiavo

Group:
Member
Posts:
29
Location:
Milano

Status:


io l'ho incontrata venerdi scorso, sicuramente le piace quello che fa e lo fa bene!!!!! ho fatto una sessione intensa ( almeno per quello che mi riguarda ) le piace il collare a strozzo!!!!! e giochini che non tutte fanno.....come ho detto a lei lo dico anche a voi...... é BRAVA!!!!!!
dimenticavo non guarda l'orologio in continuazione.
 
Top
Slut Lucia
view post Posted on 9/4/2014, 22:43     +1   -1




A proposito di Lady Tisifone, io ho provato a contattarla più volte e in differenti modi. Le ho scritto, ho compilato il suo questionario sul suo sito web, ho provato a chiamarla su alcuni numeri (per l'esattezza 2) che ho trovato sul web e che vengono attribuiti a lei. Ma in tutti i casi nulla!!! Telefoni sempre spenti e casella email sempre senza un suo riscontro. Qualcuno di Voi mi sa dire come posso contattarla? Mi piacerebbe molto poter evere sessioni von lei.
Grazie per la collaborazione!
Slut Lucia
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 22:55     +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


a chiuso
 
Top
demian2
view post Posted on 10/4/2014, 06:33     +1   -1




Si. Chiuse attività.
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 15:31     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Purtroppo è così, :( e lo aveva annunciato proprio lei quì sul Forum in un altro tread.
 
Top
8 replies since 27/4/2013, 11:32   5232 views
  Share