Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

PISSING a Torino, Cercasi donne amanti del pissing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2013, 08:29     +1   -1
Avatar

TOILETTE FOR FEMDOM

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Torino

Status:


Sono alla ricerca di donne che si divertono , e specificano che si divertono a urinare in bocca ad un uomo, non sono interessato ad una sessione vera e propria da un determinato tempo, ma solo ed unicamente quella pratica .
Che sia a casa , per strada, in un bagno di un bar, nella toilette di un ufficio poco importa,pochi minuti per quello, sono a disposizione a bocca aperta per la vostra urina.
Un gesto di umiliazione che amo viverla cosi.
La ricerca è preferibilmente nella città di Torino o in zone limitrofe.
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 23/4/2013, 09:38     +1   -1




hai dimenticato di scrivere GRATUITA,
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 09:45     +1   -1
Avatar

TOILETTE FOR FEMDOM

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Torino

Status:


niente affatto....EvaFETISH77
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 23/4/2013, 09:49     +1   -1




ah strano,...avevo capito cosi...da cio che hai scritto nel mio topic!avrò letto male

interessato a conoscere una Padrona, disponibile anche per video, ma non interessato a sessioni a pagamento, sono disponibile a molte pratiche di umiliazioni e dolore.l'hai scritto nel mio topic ragazze fetish
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 10:13     +1   -1
Avatar

TOILETTE FOR FEMDOM

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Torino

Status:


si esatto...ma un conto e questo attuale annuncio un altra cosa è quello che cita lei....
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 23/4/2013, 10:17     +1   -1




posso ridere?o ti offendi?:)
 
Top
mirivesto
view post Posted on 23/4/2013, 10:29     +1   +1   -1




Caro nitidus,
se Eva ti ha dato tante risposte, forse è rimasta incuriosida da qualcosa di te, ma adesso purtroppo l'hai delusa.
sono convinto che sta pensando che sei un ragazzino.
Non c'è niente di male, ma se sei effettivamente un ragazzino sei anche encomiabile in quanto per l'età ti butti, anche se non troppo.

Se sei minorenne, però, astieniti dal frequentare questo forum
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 23/4/2013, 10:44     +1   -1




ragazzino o no...di sicuro è UN CAZZARO...firmo e sottoscrivo
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 12:20     +1   -1
Avatar

TOILETTE FOR FEMDOM

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Torino

Status:


non vedo motivo perchè tanta malignità nei miei confronti, non ho offeso nessuno, non ho assunto nessun comportamento di sfida o di litigio, eppure mi si provoca , senza giusta causa .
C'è qualche cosa che non va nei mie confronti ?
Oppure se uno rifiuta una sessione a pagamento è da incriminare e subito da giudicare e condannare ?
Avrà pur diritto anche uno schiavo di poter scegliere e decidere se accettare o meno una sessione che gli viene offerta a pagamento, avrà pur diritto di scegliere e valutare se interessato o meno ad una cifra richiesta ?
Perchè l'unica discussione con EVAFETISH77 è stata questa, in privato ho rifiutato un incontro a pagamento che non ritenevo equa. E' offensivo questo comportamento o questo forum è aperto solo a chi accetta tutte le sessioni a qualunque cifra e condizione ?

non vedo perchè EVAFETISH77 assume questo atteggiamento nei mie confronti....tanto da offendermi e insultarmi senza motivo.
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 23/4/2013, 13:05     +1   -1




Ti offende il termine cazzaro?sai cosa vuol dire cazzaro?uno che parla e non conclude!uno che prima dice io non cerco a pagamento...poi si..poi no...poi forse..il mercato è libero...ci mancherebbe,il problema è un altro,che a parer mio tu cerchi gratis...ma non lo dici
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 13:33     +1   -1
Avatar

TOILETTE FOR FEMDOM

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Torino

Status:


siamo in democrazia ....il pensiero è libero, ma il rispetto dovrebbe essere di tutti e per tutti. Lascio a lei le sue considerazioni e agli altri quelle che leggono. Personalmente nulla da nascondere o da dimostrare....sopratutto a Lei EVAFETISH77
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 23/4/2013, 14:12     +1   -1




si si...rimango della mia idea
 
Top
Manilorde
view post Posted on 23/4/2013, 14:45     +1   -1




Ma se Nitidus cercasse questo tipo di prestazione gratuitamente, il problema dove starebbe?
Il bsdm, il fetish, o il pissing sono pratiche che si svolgono solo a pagamento? ...tanto per capire.. sono novizio... :shifty:
 
Top
mirivesto
view post Posted on 24/4/2013, 08:14     +1   +1   -1




Rendetevi conto che non siete a scuola dove i prof sono pagati per darvi spiegazioni, altrimenti senza pagamento vi manderebbero affanculo.

Se è tanto per capire, ragionaci, ma il problema non era la gratuita della sessione. come hai visto le persone normali non amano perdere tempo.
solo uno sfigato come me ha perso tempo a scrivere questo post.
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 24/4/2013, 09:15     +2   +1   -1




CITAZIONE (Manilorde @ 23/4/2013, 15:45) 
Ma se Nitidus cercasse questo tipo di prestazione gratuitamente, il problema dove starebbe?
Il bsdm, il fetish, o il pissing sono pratiche che si svolgono solo a pagamento? ...tanto per capire.. sono novizio... :shifty:

assolutamente nulla di male!!ci mancherebbe...,ma non contattarmi dicendo che tu cerchi gratis...e poi non è cosi..perche è una gran presa per il culo

CITAZIONE (mirivesto @ 24/4/2013, 09:14) 
Rendetevi conto che non siete a scuola dove i prof sono pagati per darvi spiegazioni, altrimenti senza pagamento vi manderebbero affanculo.

Se è tanto per capire, ragionaci, ma il problema non era la gratuita della sessione. come hai visto le persone normali non amano perdere tempo.
solo uno sfigato come me ha perso tempo a scrivere questo post.

alle prossime elezioni non voto piu Grillo..voto te!!!:):):) g r a n d e
 
Top
15 replies since 23/4/2013, 08:29   2406 views
  Share