Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SOFT A TORINO

« Older   Newer »
  Share  
marcolino974
view post Posted on 9/9/2013, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (sissystefy @ 9/9/2013, 23:11) 
Ogni foto è un nuovo spettacolo
Spero questa volta di vivere la magia del primo incontro che sogno e attendo da un pò con ansia, emozione ma anche con il timore del novizio che, al termine della sessione, avrà lasciato a Miss Eva una parte di se.
Concordo con Marcolino il nuovo piercing ti dona molto...

;) in bocca al lupo! non potrai che esserne favorevolmente colpito! io ero e resto un vero "novizio", non aggiungo altro perchè sarei molto di parte! il primo approccio al "nostro mondo" è un po' come il primo amore! non lo dimentichi....
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 24/10/2013, 15:45     +1   -1




Mi vedrete di rado qui,mi sono un po' stufata di leggere sempre e solo dibattiti interminabili su quanto guadagna una mistress,se le prodomme sono mignotte,su chi è la piu' brava,la piu' bella,a chi puzza l'ascella,chi se la fa leccare e chi no...quindi se eventualmente qualcuno volesse sapere qualcosa su di me sui miei incontri lo faccia chiamandomi al 3312106989.Evitate di chiamarmi in orari assurdi e di domenica..se non rispondo è perchè evidentemente ho di meglio da fare..NO anonimi NO sms. Buon proseguimento a tutti
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 16:26     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 24/10/2013, 16:45) 
Mi vedrete di rado qui,mi sono un po' stufata di leggere sempre e solo dibattiti interminabili su quanto guadagna una mistress,se le prodomme sono mignotte,su chi è la piu' brava,la piu' bella,a chi puzza l'ascella,chi se la fa leccare e chi no...quindi se eventualmente qualcuno volesse sapere qualcosa su di me sui miei incontri lo faccia chiamandomi al 3312106989.Evitate di chiamarmi in orari assurdi e di domenica..se non rispondo è perchè evidentemente ho di meglio da fare..NO anonimi NO sms. Buon proseguimento a tutti

Sarebbe veramente un peccato che non frequentassi più il forum...Penso che tu sia diventata un riferimento per molti utenti e una voce un po' alternativa rispetto al coro di "divine" e "regine" che si presentano qui...E soprattutto mi sembri una persona onesta e sincera, almeno così si evidenzia dai tuoi commenti...Mi permetto di esprimere queste mie idee anche se in passato spesso non abbiamo condiviso le stesse opinioni ;) Comunque spero che questo sia solo un momento di stanchezza...A presto!
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 24/10/2013, 16:35     +1   -1




Eva stanca?
Non sia mai. E' un vulcano in perenne eruzione.
 
Top
worshiper
view post Posted on 24/10/2013, 21:23     +1   -1




Nooooo Eva non andartene adesso...sono appena entrato nel forum...sei splendida!!
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 31/10/2013, 23:47     +3   +1   -1




......non farò piu' incontri perchè non avrò piu tempo,mi hanno offerto un lavoro molto impegnativo che mi succhierà ogni energia.Ho vissuto delle bellissime esperienze,ho imparato,ho conosciuto,mi sono scontrata,ho riso e mi sono incazzata,ma è arrivato il tempo di girar pagina..ci sono altre cose per me,piu stimolanti,piu impegnative,piu' importanti...sperando che questo nuovo cammino mi conduca alla vita che ho sognato e faticato per avere,se non dovesse andar bene...ci rivediamo sul web.VI ABBRACCIO.EVA

Attached Image: EVAFETISH

EVAFETISH

 
Top
latex
view post Posted on 1/11/2013, 00:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 31/10/2013, 23:47) 
......non farò piu' incontri perchè non avrò piu tempo,mi hanno offerto un lavoro molto impegnativo che mi succhierà ogni energia.Ho vissuto delle bellissime esperienze,ho imparato,ho conosciuto,mi sono scontrata,ho riso e mi sono incazzata,ma è arrivato il tempo di girar pagina..ci sono altre cose per me,piu stimolanti,piu impegnative,piu' importanti...sperando che questo nuovo cammino mi conduca alla vita che ho sognato e faticato per avere,se non dovesse andar bene...ci rivediamo sul web.VI ABBRACCIO.EVA

Ti invidio, difficilmente riuscirei a cambiare pagina così, chiudendo la porta alle mie passioni. Sei bella.
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 1/11/2013, 00:07     +2   +1   -1




CITAZIONE (latex @ 1/11/2013, 00:04) 
CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 31/10/2013, 23:47) 
......non farò piu' incontri perchè non avrò piu tempo,mi hanno offerto un lavoro molto impegnativo che mi succhierà ogni energia.Ho vissuto delle bellissime esperienze,ho imparato,ho conosciuto,mi sono scontrata,ho riso e mi sono incazzata,ma è arrivato il tempo di girar pagina..ci sono altre cose per me,piu stimolanti,piu impegnative,piu' importanti...sperando che questo nuovo cammino mi conduca alla vita che ho sognato e faticato per avere,se non dovesse andar bene...ci rivediamo sul web.VI ABBRACCIO.EVA

Ti invidio, difficilmente riuscirei a cambiare pagina così, chiudendo la porta alle mie passioni. Sei bella.

lo vivrò solo privatamente...:)
 
Top
marcolino974
view post Posted on 1/11/2013, 01:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 31/10/2013, 23:47) 
......non farò piu' incontri perchè non avrò piu tempo,mi hanno offerto un lavoro molto impegnativo che mi succhierà ogni energia.Ho vissuto delle bellissime esperienze,ho imparato,ho conosciuto,mi sono scontrata,ho riso e mi sono incazzata,ma è arrivato il tempo di girar pagina..ci sono altre cose per me,piu stimolanti,piu impegnative,piu' importanti...sperando che questo nuovo cammino mi conduca alla vita che ho sognato e faticato per avere,se non dovesse andar bene...ci rivediamo sul web.VI ABBRACCIO.EVA

Un sincero in bocca al lupo! e congratulazioni per l'offerta di lavoro! Mi ritengo fortunato averti potuto conoscere di persona: un ricordo che porterò sempre con me!! indissolubile! Ti stimo!
con amicizia sincera! arrivederci! :)
 
Top
straccius
view post Posted on 1/11/2013, 02:53     +1   +1   -1




Fino a quando le nostre spade non si incontreranno di nuovo, come si salutavano i guerrieri in Forgotten Realms.

Ti porgo idealmente l'avambraccio da stringere. Tal, splendida Eva.
 
Top
animaoscura
view post Posted on 1/11/2013, 09:20     +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 31/10/2013, 23:47) 
......non farò piu' incontri perchè non avrò piu tempo,mi hanno offerto un lavoro molto impegnativo che mi succhierà ogni energia.Ho vissuto delle bellissime esperienze,ho imparato,ho conosciuto,mi sono scontrata,ho riso e mi sono incazzata,ma è arrivato il tempo di girar pagina..ci sono altre cose per me,piu stimolanti,piu impegnative,piu' importanti...sperando che questo nuovo cammino mi conduca alla vita che ho sognato e faticato per avere,se non dovesse andar bene...ci rivediamo sul web.VI ABBRACCIO.EVA

Chiara e trasparente.... come il cielo dove voli.
Buon volo nella vita !!!
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 12:16     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 31/10/2013, 23:47) 
......non farò piu' incontri perchè non avrò piu tempo,mi hanno offerto un lavoro molto impegnativo che mi succhierà ogni energia.Ho vissuto delle bellissime esperienze,ho imparato,ho conosciuto,mi sono scontrata,ho riso e mi sono incazzata,ma è arrivato il tempo di girar pagina..ci sono altre cose per me,piu stimolanti,piu impegnative,piu' importanti...sperando che questo nuovo cammino mi conduca alla vita che ho sognato e faticato per avere,se non dovesse andar bene...ci rivediamo sul web.VI ABBRACCIO.EVA

Mi unisco al coro di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla personalmente e che purtroppo la rimpiangeranno a lungo.
Un sentito "in bocca al lupo" per la nuova attivita' e che la nuova fase della vita che le si apre davanti sia sempre piu' radiosa.
Se la merita veramente!!! Un abbraccio fortissimo!!! :D :D
 
Top
206 replies since 3/4/2013, 22:41   13709 views
  Share