Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SOFT A TORINO

« Older   Newer »
  Share  
EVAFETISH77
view post Posted on 25/6/2013, 18:30     +4   +1   -1




una tristissima terza...(le tue sono da URLO!!)

Attached Image: Pink

Pink

 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 25/6/2013, 19:00     +1   -1




Nuoo ma ti stanno bene e sembrano morbidose *_* (ahah grazie)
 
Top
docpedroni
view post Posted on 25/6/2013, 19:36     +1   +1   -1




 
Top
marcolino974
view post Posted on 25/6/2013, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 25/6/2013, 19:30) 
una tristissima terza...(le tue sono da URLO!!)

3 è il numero perfetto. Poi tutto proporzionato al fisico nel suo complesso. 3° coppa C da dieci e lode! ;)

CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 25/6/2013, 19:24) 
CITAZIONE (cagnlino(a)90 @ 25/6/2013, 18:42) 
Premettendo che praticamente non la conosco, secondo me Mistress Eva (anche se non so quanto apprezzi l'appellativo "Mistress") è una donna molto decisa, determinata e (immagino) molto impegnata, forse quasi "difficile"...non so quanto questo suo "selezionare" sia darsi un tono, oppure se lo faccia davvero, tuttavia io sono più propenso per la seconda ipotesi!

Sono una persona umile...stride vero con il lato MISTRESS?Eppure è la realtà...basterebbe leggermi nella quotidianità sul profilo facebook (eva stiletto)..atteggiarsi non fa per me,semplicemente ,incontrando ogni tanto( premessa fatta da subito) incontro chi ,a parer mio,ha qualcosa da dare e dire.La differenza di chi lo fa per lavoro e chi no....( e stasera mi spoglio..tiè!)

UNICA! come sempre ho sostenuto
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 21:02     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 25/6/2013, 19:24) 
CITAZIONE (cagnlino(a)90 @ 25/6/2013, 18:42) 
Premettendo che praticamente non la conosco, secondo me Mistress Eva (anche se non so quanto apprezzi l'appellativo "Mistress") è una donna molto decisa, determinata e (immagino) molto impegnata, forse quasi "difficile"...non so quanto questo suo "selezionare" sia darsi un tono, oppure se lo faccia davvero, tuttavia io sono più propenso per la seconda ipotesi!

Sono una persona umile...stride vero con il lato MISTRESS?Eppure è la realtà...basterebbe leggermi nella quotidianità sul profilo facebook (eva stiletto)..atteggiarsi non fa per me,semplicemente ,incontrando ogni tanto( premessa fatta da subito) incontro chi ,a parer mio,ha qualcosa da dare e dire.La differenza di chi lo fa per lavoro e chi no....( e stasera mi spoglio..tiè!)

Ahahahah, sì, questa è una delle migliori risposte che abbia mai ricevuto! Aggiungerei simpatica all'elenco che ho fatto prima, purtroppo non l'ho mai conosciuta di persona per vari motivi...sicuramente mi sono perso una persona interessante, ecco.
 
Top
Piedy per sempre
view post Posted on 25/6/2013, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 25/6/2013, 19:30)
una tristissima terza...(le tue sono da URLO!!)

CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 25/6/2013, 20:00)
Nuoo ma ti stanno bene e sembrano morbidose *_* (ahah grazie)

Vabbè dai, non litigate! :D Complimentits ad entrambe!! essen
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 22:31     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Torino

Status:


Ah boh, comunque dimenticavo il sacro segnale del grande Todd:

Video
 
Top
bassguy
view post Posted on 25/6/2013, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 25/6/2013, 19:30) 
una tristissima terza...(le tue sono da URLO!!)

Sarà....ma a me mettono allegria... :P :P
 
Top
stralunato
view post Posted on 26/6/2013, 10:15     +1   -1




Urca!
belle
tette
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 15:13     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Generalmente non intervengo commentando post in cui le Miss o fetish girl si presentano, ma stavolta è impossibile resistere....

complimenti sinceri Eva, sex appeal da 9 e 1/2 (10 è la perfezione :P), sarà difficile resistere ad adorare solo i piedi...

ciao adorop.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 26/6/2013, 17:18     +2   +1   -1




E poi c'è l'11, il sex a pilu.
O se no, meglio di niente c'è anche a pile.
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 26/6/2013, 18:24     +1   +1   -1




Un! Passavo di qui...ma quante cose belle, col vento in poppa!! Complimenti. :D
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 20:26     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


E da molto che ti leggo Eva, e non resisto piu!
Sei davvero particolare!! Nel senso piu buono che ci sia!
Sei la donna e la persona che spero un giorno di trovare una come te!!! Sincera, sexy, affascinante, non banale, inteligente, profonda, intrigante e poi davvero brava brava persona!!! Non ti conosco se non tra questo forum, ma ormai con gli anni della mia esperienza so "capire" certe cose.

Mio italiano mi limita ad essere piu preciso e magari "romantico", ma sono semplicemente parole sincere, direttamente dal cuore !
Un bacio,
:)

s.
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 26/6/2013, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (stefnot @ 26/6/2013, 21:26) 
E da molto che ti leggo Eva, e non resisto piu!
Sei davvero particolare!! Nel senso piu buono che ci sia!
Sei la donna e la persona che spero un giorno di trovare una come te!!! Sincera, sexy, affascinante, non banale, inteligente, profonda, intrigante e poi davvero brava brava persona!!! Non ti conosco se non tra questo forum, ma ormai con gli anni della mia esperienza so "capire" certe cose.

Mio italiano mi limita ad essere piu preciso e magari "romantico", ma sono semplicemente parole sincere, direttamente dal cuore !
Un bacio,
:)

s.

ma che carino!!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
stralunato
view post Posted on 27/6/2013, 07:27     +1   -1




CITAZIONE (stefnot @ 26/6/2013, 21:26) 
E da molto che ti leggo Eva, e non resisto piu!
Sei davvero particolare!! Nel senso piu buono che ci sia!
Sei la donna e la persona che spero un giorno di trovare una come te!!! Sincera, sexy, affascinante, non banale, inteligente, profonda, intrigante e poi davvero brava brava persona!!! Non ti conosco se non tra questo forum, ma ormai con gli anni della mia esperienza so "capire" certe cose.

Mio italiano mi limita ad essere piu preciso e magari "romantico", ma sono semplicemente parole sincere, direttamente dal cuore !
Un bacio,
:)

s.

E anche BONA!
 
Top
206 replies since 3/4/2013, 22:41   13684 views
  Share