Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SOFT A TORINO

« Older   Newer »
  Share  
EVAFETISH77
view post Posted on 3/4/2013, 22:41 by: EVAFETISH77     +4   +1   -1




Non è poi così semplice trovare il giusto equilibrio, che cosa differenzia una buona mistress da una mistress improvvisata? Non è solo questione di esperienza...non è solo questione di cultura fetish/bdsm..la giusta sensibilità...la giusta passione, credo sia questo che differenzia una sessione soddisfacente da un incontro deludente. Ho la fortuna di poter scegliere chi incontrare, cerco di selezionare nel miglior modo possibile. Non amo dipingermi come la donna più sadica cattiva e spietata...perchè mentirei a me stessa. Sono una donna dalle mille sfaccettature...con me si puo' ridere e scherzare...ma si puo anche soffrire. Ogni cosa ha un contesto… e fuori da esso non mi diverte...e se non mi diverte decido di non viverlo.non amo gli eccessi, non amo l'ostentazione, la sobrietà pare essere passata di moda, forse sono vecchio stampo, ma difendo cio' che sono. Vivo a torino,ho 36 anni ed ho un impiego normalissimo...incontro quando posso e quando voglio...non ho uno studio attrezzato, ma ospito in un comunissimo alloggio. La mia valigia è colma di giochi e di perversioni:)...tengo a precisare che ,con la mia descrizione, non intendo giudicare chi vive il bdsm diversamente da me...è solo un mio punto di vista.
Saluti

Edited by -ADMINISTRATOR- - 7/4/2013, 11:21

Attached Image: 1249

1249

 
Top
206 replies since 3/4/2013, 22:41   13715 views
  Share