Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

precisazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2013, 21:20     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Se vi consola ero a Milano lo scorso anno con un'amica finalista miss mondo, vestita casual per non apparire, e nessuno se la filava. ..in tenuta da guerra, como solo voi Donne sapete fare, ci voleva il porto d'armi e faceva più largo dei body gard....peccato che il fetish non era nelle sue corde.
Grazie per la risposta Iside. Visto che sei sul forum spesso ultimamente, nell'attesa di incontrarti, ne approfitto, preferisci usare i tuoi piedi appena lavati o "profumati"?
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 17:27     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Informo tutti gli schiavi del forum che per un lungo periodo mi trasferisco a Roma ....comunichero' nuovi dettagli appena possibile attualmente sono molto impegnata con il trasloco
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2014, 14:08     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Adesso che sto per chiudere questo capitolo della mia vita per aprirne un altro posso dire che la Toscana mi manchera' molto ... Qui ho conosciuto delle bellissime persone che condividono la mia stessa passione ... Questo non e' un addio alla Toscana che comunque portero' sempre nel cuore compresi tutti quelli che ho avuto modo di incontrare lungo il mio cammino ....Portero' con me un pezzo di ogniuno di voi perché dagli incontri fatti e dai rapporti stabiliti mi avete trasmesso tanto.... Con voi schiavi toscani ho vissuto momenti che parole non possono descrivere perché fatti di intense emozioni che hanno visto come protagonisti voi e me ....Non siete stati solo semplici schiavi ma qualcosa di piu' ...Scrivo queste parole con il cuore gonfio di emozioni contrastanti e mentre conservo gli ultimi attrezzi mi tornano in mente tanti ricordi e tanti volti conosciuti ...Sappiate che non vi dimentichero' mai e spero con tutto il cuore che le nostre strade si incroceranno ancora ........Ho deciso di spostarmi nella capitale per un lungo periodo non ancora ben definito perché ho dei progetti da realizzare qui ...Mi rendo conto che mi sono espressa con parole forse un po' troppo profonde ma anche il cuore di una Mistress e' capace di vere emozioni ..... Ho voluto condividere con voi questo mio momento ......Un profondo grazie a tutti i miei schiavi Toscani

Mistress Iside
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2014, 15:10     +1   +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


Divina Mistress Iside, è da tempo che sono un suo 'ammiratore' solo virtuale e da altrettanto tempo volevo venirla a trovare prima a Pisa e poi a Firenze. Sono felice che si sposta a Roma perchè probabilmente sarà più facile realizzare questo sogno!

Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 14/6/2014, 19:11     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Informo tutti gli schiavi del forum che ho appena ultimato il mio Dungeon a Roma, quindi da lunedi 16/06 saro' operativa . Il mio Dungeon e' molto comodo da raggiungere basta prendere la metro A (e' situato vicino alla stazione termini) . Il dungeon e' fornito di ampio parcheggio.... Ho voluto ricreare un ambiente elegante e molto attrezzato e questa volta per gli arredi mi sono ispirata all'antica Persia ...Gli schiavi che mi conoscono sanno che amo molto sorprendere con delle novità e anche questa volta ho voluto assecondare questa mia indole ...Per un contatto più immediato chiamare il 3202374164


MISTRESS ISIDE
 
Web Contacts  Top
baubau73
view post Posted on 7/9/2014, 13:51     +1   -1




Un consiglio per tutti: memorizzate bene dove parcheggiate poichè dopo una sessione con Mistress Iside potreste correre il rischio di una amnesia più o meno prolungata ;)
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 05:53     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (baubau73 @ 7/9/2014, 14:51) 
Un consiglio per tutti: memorizzate bene dove parcheggiate poichè dopo una sessione con Mistress Iside potreste correre il rischio di una amnesia più o meno prolungata ;)

Non so perché ma questa cosa succede a tanti ....saranno forse i postumi collaterali delle mie sedute ??...chissa' :P
 
Web Contacts  Top
latex
view post Posted on 23/10/2014, 15:35     +1   -1




Io sono arrivato fino al metro', poi mi è venuto in mente che ero in macchina. Ma forse è stata una mia sbadataggine non voglio credere che Iside riesca ad imbambolare le persone.

Edited by latex - 23/10/2014, 17:21
 
Top
arcadia
view post Posted on 23/10/2014, 18:10     +1   -1




Iside che imbambola? noo penso di no, ma mi viene in mente un idea.
Quando l'incontrerò, e prima o poi l'incontrerò, e questo è certo, mi viene in mente un gioco di ruolo.
Lei con la sua astuzia e bellezza può essere la maga Circe ed io Ulisse che non si farà imbambolare ed ammaliare da lei.
Riuscirà la maga circe a trasformare Ulisse in maiale o meglio, a renderlo suo schiavo, con le buone o le cattive, con il fascino o la frusta ?
Chissa!!

Ciao Iside
 
Top
albertinosph
view post Posted on 23/10/2014, 18:16     +3   +1   -1




CITAZIONE (arcadia @ 23/10/2014, 19:10) 
Iside che imbambola? noo penso di no, ma mi viene in mente un idea.
Quando l'incontrerò, e prima o poi l'incontrerò, e questo è certo, mi viene in mente un gioco di ruolo.
Lei con la sua astuzia e bellezza può essere la maga Circe ed io Ulisse che non si farà imbambolare ed ammaliare da lei.
Riuscirà la maga circe a trasformare Ulisse in maiale o meglio, a renderlo suo schiavo, con le buone o le cattive, con il fascino o la frusta ?
Chissa!!

Ciao Iside

che non ci vuole una maga per trasformare un uomo in un maialino
 
Top
54 replies since 25/3/2013, 13:54   5066 views
  Share