Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

CURIOSI, MANIACI, BIDONI, only for Mistress (tanto non risponderanno)

« Older   Newer »
  Share  
LadY EllE Roma
view post Posted on 25/3/2013, 12:58     +2   +1   -1




Scusa Kly...cito testualmente la prima chiamata della giornata
CIAO, TELEFONO PERCHE' HO LETTO L'ANNUNCIO MA NON SONO INTERESSATO A QUELLO CHE PRATICHI
:D :D
Mi faccio una risata perchè non voglio dare soddisfazione, ma è come se io entro in una macelleria e dico SALVE SONO VEGETARIANA E NON MANGIO CARNE MA VORREI COMPRARE DEI BROCCOLI
eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D
Eddai, ma certi se li cercano proprio i vaffa!!!!!!!!
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 25/3/2013, 13:14     +1   -1




Carissima ho precisato in neretto che per segaioli non intendevo i maniaci. Qui siamo nell'ambito della patologia clinica, non ci piove.
Mi riferivo unicamente a quelli che praticano l'onanismo per necessita' senza disturbare gli altri.
A mio avviso Sonja dovrebbe definire maniaci, malati od altro quelli che si masturbano durante una chiamata alla Mistress.
Ma al di la' di questo non credo che tutti i frequentari siano cosi'.

Un bacione sincero.
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 25/3/2013, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (KLISTIER @ 25/3/2013, 12:43) 
[

Cara ( se posso) Sonja in merito alla tua querelle contro i segaioli, alcune domande:

a) secondo te le seghe se fanno solo i maschi od anche le donne ? E' acclarato che l'onanismo ( inteso come termine clinico) e' pratica diffusa in entrambi i sessi.

b) se non ci fossero quelli che per scopare o fare BDSM devono pagare tu ed altre decine di migliaia di donne come campereste?

Il concetto e' molto semplice: sputare nel piatto in cui si mangia oltre a non essere igienico e' anche scorretto. Naturalmente per segaioli non intendo ne' i maniaci ne' gli stalker, ma quelle persone che non hanno, ancorche' la volessero, una compagna con
la quale fare sesso; a questi soggetti dovreste essere grate.


[/QUOTE]
Ovviamnete c'è anche gente educata ma siccome qui si parla della patologia e della maleducazione di questi psicopatici quindi dei 90% di quelli che chiamano è evidente che non mi metto a dire grazie segaioli per avermi disturbata un bel vaffanculo mi sembra il minimo per carogne come loro.
Camperei molto meglio senza i segaioli patologici anzi benissimo il problema è che loro non campano senza noi quindi se mai il problema è per loro non per noi.
Lasciamo da parte che pur essendo un lavoro per colpa della chiesa e dei modi primitivi di vedere la cose non viene riconosciuto come lavoro vero e proprio come in altri paesi, se ci si trova nella situazione a dover sopportare tutti giorni telefonate di gente perditempo anche insulti perche non si ha voglia di sentire questi mostri disgustosi ci si trova modi anche originali come il fischietto che riccordava ladyelle per difendersi perche in fin dei conti è una diffesa del diritto di stare in santa pace senza molestatori .

quindi vedi di non scrivere ancora ste cose del tipo sputtare nel piatto e altre cose del genere perche non mi va di leggerli, non sei nella situazione di confrontarti tutti giorni con problemi del genere come noi quindi vedi di non continuare in qualche modo a
infierire sulla vita gia abbastanza difficile di chi sceglie questo lavoro.

Edited by SONJA IOANA POPOVICI - 25/3/2013, 15:37
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 25/3/2013, 18:33     +1   -1




Provo a risponderti:
a) che il polso l'abbiate voi e' pacifico
b) che sia molto sgradevole ricevere simili telefonate e' logico ( secondo te il fenomeno non succede anche in Germania o GB?; a mio avviso la chiesa non centra proprio niente; se la prostituzione fosse legalizzata le telefonate dei maniaci ci sarebbero ugualmente e nella medesima misura.
c) che sia una professione difficile e complessa l'ho sempre detto
d) che il problema l'hanno loro e' evidente
Cio' premesso poiche' sei tu che parli sistematicamente di segaioli in termini generalizzati e sembra quasi che tutti lo siano ( in altre parole sembra che se un incontro non va a buon chi ha telefonato e' solo un maniaco segaiolo ) mentre probabilmente non sempre e' cosi', sarebbe opportuno avere un maggiore equilibrio prima di attribuire etichette generiche ai mancati fruitori.
Relativamente all'ultimo cpv, non infierisco su nessuno e tanto meno offendo, scrivo quello che mi va e ritengo giusto e se non condivi hai due opzioni: replicare,possibilmente educatamente evitando definizioni del tipo VERGOGNATI o bypassare. Siamo in forum dove tutti hanno il diritto di esprimere le proprie idee e finche' non ledono gli altri, vanno accettate anche se non condivise.
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 25/3/2013, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (KLISTIER @ 25/3/2013, 18:33) 
Provo a risponderti:
a) che il polso l'abbiate voi e' pacifico
b) che sia molto sgradevole ricevere simili telefonate e' logico ( secondo te il fenomeno non succede anche in Germania o GB?; a mio avviso la chiesa non centra proprio niente; se la prostituzione fosse legalizzata le telefonate dei maniaci ci sarebbero ugualmente e nella medesima misura.
c) che sia una professione difficile e complessa l'ho sempre detto
d) che il problema l'hanno loro e' evidente
Cio' premesso poiche' sei tu che parli sistematicamente di segaioli in termini generalizzati e sembra quasi che tutti lo siano ( in altre parole sembra che se un incontro non va a buon chi ha telefonato e' solo un maniaco segaiolo ) mentre probabilmente non sempre e' cosi', sarebbe opportuno avere un maggiore equilibrio prima di attribuire etichette generiche ai mancati fruitori.
Relativamente all'ultimo cpv, non infierisco su nessuno e tanto meno offendo, scrivo quello che mi va e ritengo giusto e se non condivi hai due opzioni: replicare,possibilmente educatamente evitando definizioni del tipo VERGOGNATI o bypassare. Siamo in forum dove tutti hanno il diritto di esprimere le proprie idee e finche' non ledono gli altri, vanno accettate anche se non condivise.

CURIOSI, MANIACI, BIDONI, only for Mistress (tanto non risponderanno) lo hai scritto tu il titolo non io quindi è evidente che si parla dei perditempo percio basta con le cose del tipo le donne pensano col utero,non sputtare nel piatto che mangi se a me una cosa mi da fastidio lo dico anche pubblicamente non ho mica ,,paura,, che cosi facendo perdo i miei,, ammiratori,,
quello che c'è da sottolineare è quanto sia fastidioso tutti giorni a convivere con queste telefonate a scopa segaiolo e magari se qualquno legge e fa parte della categoria puo' evitare di far perdere tempo , stressare le persone per puro piacere personale o chiedere domande stupide del tipo cosa è lo strap on o addiritura cosa succesa un minuto fa addebitare a me la chiamata.
QUESTO è VALIDO ANCHE PER I MP !!!!!!!![/color][/size]
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 25/3/2013, 21:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (KLISTIER @ 25/3/2013, 13:14) 
Carissima ho precisato in neretto che per segaioli non intendevo i maniaci. Qui siamo nell'ambito della patologia clinica, non ci piove.
Mi riferivo unicamente a quelli che praticano l'onanismo per necessita' senza disturbare gli altri.
A mio avviso Sonja dovrebbe definire maniaci, malati od altro quelli che si masturbano durante una chiamata alla Mistress.
Ma al di la' di questo non credo che tutti i frequentari siano cosi'.

Un bacione sincero.

Klistier, non so se giochi a fare l'ingenuo o lo sei davvero: qui uno è maniaco, malato, segaiolo e rompicoglioni fin quando non paga, se paga magicamente smette di essere maniaco e diventa un "bravo schiavetto" col quale ci si è tanto divertite e con cui non si vede l'ora di fissare un altro incontro, se la sega te la fai al telefono senza spendere soldi allora sei un segaiolo, se te la fai nel studio della "professionista", dopo aver sganciato i quattrini allora non sei più un segaiolo, sei uno a cui la "divina" ha concesso di sfogarsi (in pratica un segaiolo fesso, perchè per farti una sega hai dovuto anche pagare......).....
E' inutile che cerchi "scientificità" e introspezione psicologica dove non c'è.....
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 25/3/2013, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (KLISTIER @ 21/3/2013, 18:58) 
Spesso le Mistress lamentano che sono numerosi gli slave - o presunti tali - che le contattano senza una reale volonta' di incontrarle, ma solo per curiosita', morbosita' od altro ( Sonja, con tono sprezzante, li definisce segaioli nullafacenti).

Per aver un quadro il piu' possibile attendibile del fenomeno, sarebbe interessante che le Mistress quanfificassero in percentuali il fenomeno del cosi' detto stalkeraggio e capire se percepiscono da subito che la persona che l'ha contattata non ha nessuna intenzione reale di incontrarla.

Mi chiedo infatti se nell'ambito della telefonata non possano determinarsi fattori diversi che inducono lo slave a rinunciare all'incontro. Ad esempio:
il costo ritenuto troppo elevato
la richiesta di una prestazione particolare non effettuata dalla Mistress
una risposta scortese od annoiata

In altre parole non puo' verificarsi il caso che l'imprinting non soddisfacente e la conseguente rinuncia all'incontro derivi o da condizioni oggettive ( il prezzo, la prestazione ) o discendenti dall'approccio della prodessionista con il cliente?

A volte per comperare un piao di scarpe giriamo piu' negozi e talvolta non le troviamo; non potrebbe essere cosi' anche per l'acquisto di un determinato servizio?

Io non ricevo tante telefonate durante la giornata, sono molto attenta a tutte le sfumature e riesco a evitarmi una parte dei bidoni. Onestamente mi capita che la persona sembra molto interessata, mi indica anche giorno e ora possibile, poi cambia tono appena parlo del rate, a quel punto con gentilezza gli chiedo di fare le sue valutazioni e richiamare se lo ritiene, questo perchè credo sia istintivo confermare anche se non si è convinti e poi non presentarsi. Quindi il rate può sicuramente essere uno dei motivi di bidone.
Per quanto riguarda le risposte scortesi, è difficile ma capita anche a me la giornata storta, e ogni tanto me ne esco pure con "Lei non sa chi sono io" e dopo ne rido pure :D .
Nei giorni di tour recenti insieme ad una amica è capitato più volte che ricevessimo richieste di informazioni dalla stessa persona, una dopo l'altra, stesse domande nella stessa sequenza. Come per le scarpe, se si decide di comprare qualcosa si prendono in considerazione diverse proposte.
Una telefonata che non porta a nulla qualche volta può dipendere anche da noi, la settimana scorsa ho conosciuto una persona che un anno fà non aveva fissato l'appuntamento perchè gli ero sembrata poco disponibile; ma con i perditempo ho un fiuto eccezionale, dopo un minuto la chiamata è già chiusa.
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 25/3/2013, 23:03     +2   +1   -1




CITAZIONE (Platinumplus @ 25/3/2013, 21:57) 
CITAZIONE (KLISTIER @ 25/3/2013, 13:14) 
Carissima ho precisato in neretto che per segaioli non intendevo i maniaci. Qui siamo nell'ambito della patologia clinica, non ci piove.
Mi riferivo unicamente a quelli che praticano l'onanismo per necessita' senza disturbare gli altri.
A mio avviso Sonja dovrebbe definire maniaci, malati od altro quelli che si masturbano durante una chiamata alla Mistress.
Ma al di la' di questo non credo che tutti i frequentari siano cosi'.

Un bacione sincero.

Klistier, non so se giochi a fare l'ingenuo o lo sei davvero: qui uno è maniaco, malato, segaiolo e rompicoglioni fin quando non paga, se paga magicamente smette di essere maniaco e diventa un "bravo schiavetto" col quale ci si è tanto divertite e con cui non si vede l'ora di fissare un altro incontro, se la sega te la fai al telefono senza spendere soldi allora sei un segaiolo, se te la fai nel studio della "professionista", dopo aver sganciato i quattrini allora non sei più un segaiolo, sei uno a cui la "divina" ha concesso di sfogarsi (in pratica un segaiolo fesso, perchè per farti una sega hai dovuto anche pagare......).....
E' inutile che cerchi "scientificità" e introspezione psicologica dove non c'è.....

"EVVOVEEEE"
Le cose Plati devono essere consensuali, se a me sta bene che la persona si faccia una sega al telefono, gliela faccio fare. Se non mi sta bene mi stai prendendo in giro.
Se offriamo un servizio a pagamento, che ti stia bene o no, siamo disponibili per quel servizio e non come ente caritatevole oppure come amiche.
Per quello ci sono altre strade percorribili oppure ci sono migliaia di filmati gratuiti online.
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 23:27     +2   +1   -1
Avatar

schiavo di PIACENZA

Group:
Member
Posts:
105
Location:
piacenza

Status:


CITAZIONE (LadY EllE Roma @ 25/3/2013, 12:58) 
Scusa Kly...cito testualmente la prima chiamata della giornata
CIAO, TELEFONO PERCHE' HO LETTO L'ANNUNCIO MA NON SONO INTERESSATO A QUELLO CHE PRATICHI
:D :D
Mi faccio una risata perchè non voglio dare soddisfazione, ma è come se io entro in una macelleria e dico SALVE SONO VEGETARIANA E NON MANGIO CARNE MA VORREI COMPRARE DEI BROCCOLI
eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D
Eddai, ma certi se li cercano proprio i vaffa!!!!!!!!

LadY EllE Roma sono d'accordo certa gente deve andare a giocare a carte dopo un vaff,invece che stressano le mistress.
 
Contacts  Top
Surrient80
view post Posted on 25/3/2013, 23:50     +1   +1   -1




A me verrebbe da farvi una domanda:

Se a tutti questi segaioli o maniaci gli seghi il cazzo

continuano a rompere ancora?

E poi un'altra domanda:

se agli uomini in generale gli togli il pistolino

continuerebbero ad essere schiavi?

Personalmente sono sostenitore del Femdom

a prescindere da fantasie erotiche e fumi derivanti.


Surrient80
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 25/3/2013, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (Surrient80 @ 25/3/2013, 23:50) 
A me verrebbe da farvi una domanda:

Se a tutti questi segaioli o maniaci gli seghi il cazzo

continuano a rompere ancora?

E poi un'altra domanda:

se agli uomini in generale gli togli il pistolino

continuerebbero ad essere schiavi?

Personalmente sono sostenitore del Femdom

a prescindere da fantasie erotiche e fumi derivanti.


Surrient80

che amore ^_^ con delle idee molto interessanti e innovative ,complimenti.



io mi divertirei con loro anche in altri modi :shifty:
Video
 
Top
Surrient80
view post Posted on 26/3/2013, 00:18     +1   -1




Padrona Sonia penso che senza pistolino

finirebbe tutto davvero :P

e questo forum sarebbe latente di utenti Mistress e slaves

Che dici meglio di no a questa mia idea? ;)

Surrient80
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 26/3/2013, 00:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (Surrient80 @ 26/3/2013, 00:18) 
Padrona Sonia penso che senza pistolino

finirebbe tutto davvero :P

e questo forum sarebbe latente di utenti Mistress e slaves

Che dici meglio di no a questa mia idea? ;)

Surrient80

non credo finirebbe tutto,non tutti slave mettono al primo posto la soddisfazione sessuale ci sono quelli che godono al livello mentale l'atto di sottomisione quindi mettono in secondo piano il pene.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 26/3/2013, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (SONJA IOANA POPOVICI @ 26/3/2013, 00:28) 
non credo finirebbe tutto,non tutti slave mettono al primo posto la soddisfazione sessuale ci sono quelli che godono al livello mentale l'atto di sottomisione quindi mettono in secondo piano il pene.

Oh mamma, Sonja che dice una cosa intelligente: sarà malata...eheheh? semel in anno licet insavire....
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 26/3/2013, 16:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (Platinumplus @ 26/3/2013, 16:43) 
CITAZIONE (SONJA IOANA POPOVICI @ 26/3/2013, 00:28) 
non credo finirebbe tutto,non tutti slave mettono al primo posto la soddisfazione sessuale ci sono quelli che godono al livello mentale l'atto di sottomisione quindi mettono in secondo piano il pene.

Oh mamma, Sonja che dice una cosa intelligente: sarà malata...eheheh? semel in anno licet insavire....

baciami il culo plati .
 
Top
79 replies since 21/3/2013, 18:58   1775 views
  Share