Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTER LATO B

« Older   Newer »
  Share  
hatosp
view post Posted on 21/4/2013, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (luridoverme @ 20/4/2013, 14:31) 
ma infatti non perde nessun tempo!!

Hai mai fatto caso al tipo di commenti che scrive??
e a come risponde ai messaggi privati??
Sa solo scrivere ordini e frasette superficiali terminate da tanti punti esclamativi

E hai fatto caso da quanto non risponde al suo post di presentazione.. alle lunghe pause che prende e al fatto che entra senza rispondere o scrivere commenti nelle discussioni dove aveva partecipato? (tipo il concorso qui)

L hai mai vist(a) partecipare a una discussione nella sezione Discussioni Bdsm???

Il tempo che ha dedicato al Forum è pochissimo

Se per te è una donna ..
.. continua pure a farti trattare da schiavetto da un altro schiavetto mascherato da Padrona ahah

Io non ritengo scriva solo frasette superficiali, e quello che scrive nei messaggi privati lo ritengo eccitante; interessante ……. Non so tu cosa ti aspetti scriva; forse lunghi discorsi?? …. Ma se è superficiale come dici, questo non sta comunque a dimostrare che sia un uomo … Anzi …. Lei impartisce ordini e “frasette superficiali” perché è la PADRONA, noi siamo gli schivi!!! ….. Il gioco è questo.
Poi Se vogliamo dubitare sempre e comunque vuol dire che il gioco è finito!!
 
Top
luridoverme
view post Posted on 21/4/2013, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (hatosp @ 21/4/2013, 20:36) 
CITAZIONE (luridoverme @ 20/4/2013, 14:31) 
ma infatti non perde nessun tempo!!

Hai mai fatto caso al tipo di commenti che scrive??
e a come risponde ai messaggi privati??
Sa solo scrivere ordini e frasette superficiali terminate da tanti punti esclamativi

E hai fatto caso da quanto non risponde al suo post di presentazione.. alle lunghe pause che prende e al fatto che entra senza rispondere o scrivere commenti nelle discussioni dove aveva partecipato? (tipo il concorso qui)

L hai mai vist(a) partecipare a una discussione nella sezione Discussioni Bdsm???

Il tempo che ha dedicato al Forum è pochissimo

Se per te è una donna ..
.. continua pure a farti trattare da schiavetto da un altro schiavetto mascherato da Padrona ahah

Io non ritengo scriva solo frasette superficiali, e quello che scrive nei messaggi privati lo ritengo eccitante; interessante ……. Non so tu cosa ti aspetti scriva; forse lunghi discorsi?? …. Ma se è superficiale come dici, questo non sta comunque a dimostrare che sia un uomo … Anzi …. Lei impartisce ordini e “frasette superficiali” perché è la PADRONA, noi siamo gli schivi!!! ….. Il gioco è questo.
Poi Se vogliamo dubitare sempre e comunque vuol dire che il gioco è finito!!

ma con "frasette superficiali" non intendevo quello!!
Intendevo dire che non partecipa alle discussioni con sue opinioni, scrive solo ordini o frasi molto semplici e banali terminate con punti esclamativi

È l unic(a) che fa così
Le altre Mistress che so che sono vere partecipano in tutt altro modo, si capisce che sono vere
Anche nei messaggi privati è l unica che si pone con un atteggiamento
So che non tutti siamo uguali, ma a me cmq mi puzza tanto di fake!!
Senza contare che.. quasi tutte quelle che dicono troppo spesso "non faccio incontri reali.. amo il virtuale" sono fake

Poi se a te piace continuare a credere che sia donna fai pure

Edited by luridoverme - 21/4/2013, 22:10
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 22:48     +1   -1
Avatar

Cane fedele di Mistress Linda Evil

Group:
Member
Posts:
25

Status:


CITAZIONE (luridoverme @ 20/4/2013, 19:47) 
CITAZIONE (ManiLegate @ 20/4/2013, 19:30) 
Se il concorso è ancora aperto io parteciperei, ma ancora non sono riuscito a capire come inserire un'iimagine.
Mi indicate se trovo un tutorial?

devi cliccare su Rispondi
poi giù in basso dove vedi scritto "Image Hosting: carica" clicca su Carica
Poi scegli i File che vuoi caricare dal tuo computer e clicchi su Carica in basso
Una volta caricate le foto per inserirle qui dopo aver cliccato su Rispondi clicchi su IMG e inserisci li il copia incolla dell URL della foto (indicato sotto la foto che hai caricato)

È più facile farlo che spiegarlo

Ti ringrazio per i suggerimenti, tuttavia ho ottenuto solo un messaggio di File rimosso per errore 403, dovuto pare alle violazioni dei termini di ImageShack... bho, sarò tonto!
 
Top
luridoverme
view post Posted on 22/4/2013, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (ManiLegate @ 21/4/2013, 23:48) 
Ti ringrazio per i suggerimenti, tuttavia ho ottenuto solo un messaggio di File rimosso per errore 403, dovuto pare alle violazioni dei termini di ImageShack... bho, sarò tonto!

ma non dovevi usare ImageShack
ce ne sono diversi da scegliere sotto

dovevi cliccare dove c è "Image Hosting: Carica"
questo è l Hosting del Forum
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 20:12     +1   -1
Avatar

Cane fedele di Mistress Linda Evil

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Oh, finalmente ho capito!

Grazie per l'aiuto!

jpg

Attached Image: Spank

Spank

 
Top
skiavomaso
view post Posted on 29/4/2013, 14:59     +1   -1




Spero di riaprire la questione se non è già morta... se qualche padrona vuole altre foto del lato B sono pronto a postare le mie, soprattutto in perizoma !!
 
Top
Gigi lo schiavo
view post Posted on 30/7/2013, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (luridoverme @ 19/4/2013, 10:06) 
Inizio a dubitare del fatto che Padrona Gessica sia una donna

Crea concorsi poi non partecipa più con la scusa che ci sono pochi concorrenti (che poi 4 non sono mica pochi guardando gli altri concorsi qui) , senza neppure commentare tutte le foto che sono state inserite..
Poi come risponde sul Forum e nei messaggi privati, quasi sempre solo frasi (ordini) terminate con punti esclamativi o frasette molto superficiali.. mai una partecipazione seria a una discussione
Bah
Mi riesce difficile immaginarla donna
Secondo me è uno schiavetto che gli piace spacciarsi per Padrona facendole scrivere ciò che a lui piacerebbe leggere

sai io ho già espresso molti dubbi sulla natura femminile di presunte Mistress virtuali ed ho risposto anche all'amministratore. Ho anche io i tuoi stessi dubbi e non solo su Padrona Gessika ma su tantissime altre, comunque sono divertenti questi concorsi, in fondo i fakes sono in ogni forum ed in ogni chat o blog di internet, non c'è spazio virtuale senza fakes ma in fondo mi piace molto questo forum , è divertentissimo!!! :D
 
Top
slavefrancesco
view post Posted on 3/9/2013, 12:38     +1   +1   -1




Mi unisco anch'io al concorso...in attesa che qualche Divina esprima il proprio giudizio...



jpgjpg
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 14:19     +1   -1
Avatar

Finche il colore della pelle sarà più importante di quello degli occhi ci sarà sempre guerra

Group:
Member
Posts:
1,874
Location:
Sud scaveme a fossa voglio muri cu ' te

Status:


CITAZIONE (slavefrancesco @ 3/9/2013, 13:38) 
Mi unisco anch'io al concorso...in attesa che qualche Divina esprima il proprio giudizio...



(IMG:https://image.forumcommunity.it/8/4/5/6/0/4...07912.jpg")(IMG:https://image.forumcommunity.it/8/4/5/6/0/4...07913.jpg")

Le Dee del forum hanno solo da decidere in che modo usare il tuo fondo schiena, io suggerirei con le frustate, morsi, cera calda, anche qualche pedata no guasterebbe :)
 
Web  Top
Slave cornuto
view post Posted on 3/9/2013, 14:28     +1   -1




Partecipo anche io come slave cornuto trav al concorso mistre lato B , in attesa del giudizio delle Mistress salito e ringrazio!
Max

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 12:39     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,312
Location:
Emiliana !

Status:


Interessante vedere la concitata partecipazione femminile a questo thread :)
 
Contacts  Top
zakstark
view post Posted on 1/10/2013, 07:48     +1   +1   -1




[IMG][/IMG]

Offro umilmente anche il mio cuo alla sezione.
 
Top
zakstark
view post Posted on 1/10/2013, 09:17     +1   +1   -1




[IMG][/IMG]
continuo con il mio culo rotto

[IMG][/IMG]


culo in esposizione
 
Top
88 replies since 11/3/2013, 00:58   2903 views
  Share