Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ragazze dell'est

« Older   Newer »
  Share  
servo_x_ragazze
view post Posted on 19/2/2013, 20:56     +1   -1




Volevo sapere se ci sono ragazze russe rumene o semplicemente dell'est disposte a farsi adorare i piedi e sottomettere in modo soft.. zona prov milano varese lecco como
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 10:09     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Bianca Blade è una bella ragazza russa intorno ai 30 anni.
Riceve nell'hinterland milanese.

Eva mistress è sulla piazza di Milano da tanti anni.
Riceve a Milano.
E' di origine ceca.
 
Top
servo_x_ragazze
view post Posted on 23/2/2013, 10:08     +1   -1




Grazie.. se ne avete altre ditemi pure!! sono fidabile queste 2?
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 09:58     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (servo_x_ragazze @ 23/2/2013, 10:08) 
Grazie.. se ne avete altre ditemi pure!! sono fidabile queste 2?

Di Bianca Blade ho esperienza diretta e posso confermare che è affidabile , pulita e precisa.
Di Eva non ho esperienza diretta.
Se navighi sul forum comunque trovi di ambedue dettagliate recensioni.
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 20:24     +1   -1
Avatar

mi piace la sottomissione ..di classe..

Group:
Member
Posts:
446
Location:
lombardia

Status:


prova erica....
 
Top
Malesub
view post Posted on 25/2/2013, 21:11     +1   +1   -1




Se vai nei locali di lap-dance di Milano (come a volte fa il sottoscritto),troverai che sono quasi tutte Rumene e,come mi sembra tu sappia,le fanciulle di questa nazionalità sono dotate di crudeltà innata e propensione a trattare il maschio italico come una pezza da piedi,un giullare e un pollo da spennare. Io ne ho conosciute e ne conosco parecchie che godono a schiaffeggiare,sputare in faccia,farti inginocchiare,farti adorare i piedini,ecc.
 
Top
Malesub
view post Posted on 25/2/2013, 21:57     +1   +1   -1




No,nessuna tessera.Paghi solo l'ingresso di 20 euro.Poi le consumazioni sono 5 euro la tua e 10 quella delle ''ballerine'';ti posso assicurare che io addirittura alcune volte non offro nemmeno da bere e loro vogliono farsi massaggiare i piedini;poi,ma solo le volte che ho bevuto un po',riesco a rimediare le pratiche sopra citate offrendo da bere un-due consumazioni.Ormai mi chiamano semplicemente 'sclav'...
 
Top
servo_x_ragazze
view post Posted on 26/2/2013, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (sottoituoitacchi @ 25/2/2013, 20:24)
prova erica....

CITAZIONE (Malesub @ 25/2/2013, 21:57) 
No,nessuna tessera.Paghi solo l'ingresso di 20 euro.Poi le consumazioni sono 5 euro la tua e 10 quella delle ''ballerine'';ti posso assicurare che io addirittura alcune volte non offro nemmeno da bere e loro vogliono farsi massaggiare i piedini;poi,ma solo le volte che ho bevuto un po',riesco a rimediare le pratiche sopra citate offrendo da bere un-due consumazioni.Ormai mi chiamano semplicemente 'sclav'...

puoi darci qialche contatto?

ed erica chi è?
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 26/2/2013, 21:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (Malesub @ 25/2/2013, 21:57) 
No,nessuna tessera.Paghi solo l'ingresso di 20 euro.Poi le consumazioni sono 5 euro la tua e 10 quella delle ''ballerine'';ti posso assicurare che io addirittura alcune volte non offro nemmeno da bere e loro vogliono farsi massaggiare i piedini;poi,ma solo le volte che ho bevuto un po',riesco a rimediare le pratiche sopra citate offrendo da bere un-due consumazioni.Ormai mi chiamano semplicemente 'sclav'...

:D
 
Top
Malesub
view post Posted on 27/2/2013, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (servo_x_ragazze @ 26/2/2013, 21:37) 
CITAZIONE (sottoituoitacchi @ 25/2/2013, 20:24)
prova erica....

CITAZIONE (Malesub @ 25/2/2013, 21:57) 
No,nessuna tessera.Paghi solo l'ingresso di 20 euro.Poi le consumazioni sono 5 euro la tua e 10 quella delle ''ballerine'';ti posso assicurare che io addirittura alcune volte non offro nemmeno da bere e loro vogliono farsi massaggiare i piedini;poi,ma solo le volte che ho bevuto un po',riesco a rimediare le pratiche sopra citate offrendo da bere un-due consumazioni.Ormai mi chiamano semplicemente 'sclav'...

puoi darci qialche contatto?

ed erica chi è?

Basta che vai in un qualsiasi locale lap-dance di Milano e cominci a ''presentarti'';però fai un po' attenzione al personale:fanno finta di non vedere le ''esibizioni'',ma in realtà sanno tutto e ridono come matti.Ma io in quelle sere sono troppo eccitato(e pure un po' ubriaco)per curarmene.Mamma mia,quanti schiaffi ho preso ieri notte...... :)
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 19:42     +1   +1   -1
Avatar

mi piace la sottomissione ..di classe..

Group:
Member
Posts:
446
Location:
lombardia

Status:


erica e' una bellissima persona gentile..... un po' caruccia ma merita.....ceca, di nazionalita' ma ci vede benssimo....dai un giro sui siti piu' famosi di annucni e la trovi...
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 13:07     +2   +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Malesub @ 25/2/2013, 21:11)
Se vai nei locali di lap-dance di Milano (come a volte fa il sottoscritto),troverai che sono quasi tutte Rumene e,come mi sembra tu sappia,le fanciulle di questa nazionalità sono dotate di crudeltà innata e propensione a trattare il maschio italico come una pezza da piedi,un giullare e un pollo da spennare. Io ne ho conosciute e ne conosco parecchie che godono a schiaffeggiare,sputare in faccia,farti inginocchiare,farti adorare i piedini,ecc.

SPETTACOLAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

QUOTE (sottoituoitacchi @ 27/2/2013, 19:42)
erica e' una bellissima persona gentile..... un po' caruccia ma merita.....ceca, di nazionalita' ma ci vede benssimo....dai un giro sui siti piu' famosi di annucni e la trovi...

Ma non e' ungherese Erica?
 
Top
Malesub
view post Posted on 28/2/2013, 13:45     +1   -1




In pubblico posso solo specificare che il locale di cui parlo è proprio in centro a Milano......
 
Top
damdlo1
view post Posted on 2/3/2013, 14:12     +1   -1




Ciao Malesub, poichè sarei interessato al genere come posso chiederti informazioni più dettagliate? Grazie!
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 2/3/2013, 15:29     +2   +1   -1




ragazze dell'est the best :P
 
Top
15 replies since 19/2/2013, 20:56   1071 views
  Share