Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

INTERNATIONAL FEET, Vostre esperienze

« Older   Newer »
  Share  
flover991
view post Posted on 3/3/2013, 14:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (mimmofetish @ 3/3/2013, 12:00) 
CITAZIONE (flover991 @ 2/3/2013, 16:41) 
ma proprio poco tempo fa ho annusato i piedi di una napoletana mora, piedi odorosissimi e mi è piaciuto moltissimo...

Confermo a pieno la tua esperienza: i piedi più odorosi che mi sia mai capitato di annusare erano quelli di una mia ex, mora e napoletana anche lei; a volte roba da svenimento!
Non a caso il re dei feticisti italiani, il mitico Peppe Fetish ( chi non lo conoscesse può ammirare le sue gesta su youtube ) opera a Napoli!
Tra l'altro vi do un'informazione interessante: sapete che c'è stato un grande personaggio italiano del passato che amava alla follia gli odori "forti" al punto di farsi portare le amanti dai cortigiani con la raccomandazione che non si lavassero prima da almeno una settimana? Ebbene questo personaggio era il nostro Re Vittorio Emanuele II che alle prese con donzelle dalle simili caratteristiche pare si producesse in amplessi sfrenati della durata di svariate ore consecutive...
...altro che viagra!

Mimmo

Peppe Fetish opera a Napoli perché (come me d'altronde) è di Napoli, non perché abbia scelto l'ambiente di Napoli per qualche ragione precisa. Le donne meridionali, o mediterranee, se tu vuoi, hanno generalmente queste caratteristiche: carnagione, capelli e occhi scuri, e odorazione forte; ovviamente ci sono le eccezioni per ogni caratteristica. Io anni fa ebbi un'esperienza con una salernitana, i piedi erano meno odorosi di quella napoletana, e qui entra in gioco il fattore individuale... comunque se sei amante degli odori forti ti conviene provare con le mediterranee, che in generale presentano le caratteristiche che piacciono a te. :D
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 3/3/2013, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (signoradeldolore @ 2/3/2013, 17:05) 
L'odore in generale di una persona oltre alle norme igieniche e all'uso o meno di scarpe di pelle o di finta pelle (che rende l'odore dei piedi molto più intenso perchè non traspirano) è dovuto all'80% dall'alimentazione che è diversa per ogni nazione.... infatti nella MTC (medicina tradizionale cinese) e nella riflessologia plantare si cambia l'alimentazione di una persona quando questa ha i piedi un pò troppo "odorosi"...

vero in parte dipende anche da cosa si mangia ma la pelle di ogni persona ha un suo odore specifico, io se vado in pullman con persone di colore d'estate sinceramente mi sento male ho una sorta di nausea se sento odori troppo forti e ho un debole per le persone dai capelli rossi con lentiggini anche se purtroppo sono molto rare .

 
Top
francescopiedi
view post Posted on 5/3/2013, 00:05     +1   -1




io ho provato a leccare i piedi di alcune ragazze nere e l'odore è sicuramente diverso, ma nn intenso, la n1 sicuramente feticciosa ragazzi, imbattibile!
 
Top
marcolino974
view post Posted on 9/3/2013, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (mimmofetish @ 2/3/2013, 15:03) 
Interventi molto interessanti, grazie!
Vorrei però ribadire un concetto: e quando dico certe cose potete credermi, sul foot sniffing potrei avere una cattedra universitaria!
Sono assolutamente certo per averlo sperimentato decine di volte che le donne dotate dei piedi maggiormente odorosi siano le mediterranee; in particolare quelle belle e procaci morone calabresi, napoletane e siciliane: una vera delizia per gli amanti del genere!
Molto interessanti anche le spagnole, greche e turche che mi è capitato di annusare.
Confermo che le donne anche italianissime con carnaggione bianchissima sono assolutamente inodori, sopratutto quelle con lentiggini: zero assoluto!
Devo anche specificare che comunque ogni volta che nella vita mi sia capitata una passione forte per una donna in senso affettivo-amoroso ben al di là del semplice feticismo, ebbene tutte le volte si trattava di una donna mora, con occhi scuri e pelle ambrata.
La spiegazione che mi sono dato è che probabilmente nell'attrazione uomo-donna entrano in gioco i famosi ferormoni avvertibili a livello subliminale e non uguali per tutti.
Ecco come si potrebbe spiegare per esempio la mia forte attrazione per le donne more ed il mio totale disinteresse per le rosse-bionde con occhi azzurri che ad altri fanno letteralmente perdere la testa.
Che ne pensate?

Mimmo

Caro Mimmo, mi trovo a condividere il tuo pensiero. Ho davvero pochissima esperienza, purtroppo... ma a sufficienza per confermare ciò che esprimi!!!L'odore dei piedi delle mediterranee è decisamente più intenso...e per un amante del feet sniffing e degli aromi intensi come me, sono davvero il massimo!!!!! ovvio, anche l'estetica ha la sua importanza, non solo l'olfatto.... quindi un piede bello, non piccolo, curato e ben odoroso, a mio avviso è il top!
 
Top
mimmofetish
view post Posted on 10/3/2013, 10:50     +1   -1




Noto con molto piacere che le mie osservazioni sono confermate anche dall'esperienza di altri amici amanti del foot sniffing!!!
Bene!
Ci rimane solo un dubbio: qualcuno ha mai sniffato piedi cinesi?
Sarebbe interessante saperne un po' di più perchè ci sono diverse professioniste di tale nazionalità che esrcitano un po' in tutte le città italiane; secondo me potrebbero essere molto interessanti!
Buona domenica,

Mimmo
 
Top
flover991
view post Posted on 11/3/2013, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (mimmofetish @ 10/3/2013, 10:50) 
Noto con molto piacere che le mie osservazioni sono confermate anche dall'esperienza di altri amici amanti del foot sniffing!!!
Bene!
Ci rimane solo un dubbio: qualcuno ha mai sniffato piedi cinesi?
Sarebbe interessante saperne un po' di più perchè ci sono diverse professioniste di tale nazionalità che esrcitano un po' in tutte le città italiane; secondo me potrebbero essere molto interessanti!
Buona domenica,

Mimmo

I cinesi, a loro modo, hanno, in genere, la pelle con un odore intenso. Per alcuni può risultare piacevole, per altri meno...
In linee di massima comunque dipende dai gusti, se ti piacciono le donne orientali, automaticamente saranno interessanti le professioniste di tale nazionalità, se invece le donne orientali non ti attirano più di tanto, è ovvio che preferirai di gran lunga i piedi di donne di altra nazionalità... personalmente non ho mai annusato piedi cinesi, e l'idea neanche mi attira più di tanto... de gustibus :D
 
Top
feet_love
view post Posted on 22/3/2013, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (francescopiedi @ 5/3/2013, 00:05) 
io ho provato a leccare i piedi di alcune ragazze nere e l'odore è sicuramente diverso, ma nn intenso, la n1 sicuramente feticciosa ragazzi, imbattibile!

Hai provato Feticciosa?
 
Top
francescopiedi
view post Posted on 23/3/2013, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (feet_love @ 22/3/2013, 00:28) 
CITAZIONE (francescopiedi @ 5/3/2013, 00:05) 
io ho provato a leccare i piedi di alcune ragazze nere e l'odore è sicuramente diverso, ma nn intenso, la n1 sicuramente feticciosa ragazzi, imbattibile!

Hai provato Feticciosa?

si si l'ho provata, nn credevo neanche ke esistesse un odore così intenso
 
Top
dx09y
view post Posted on 27/5/2013, 14:52     +1   -1




E' vero? non ci avevo mai fatto caso. Piu' bianche sono, e piu vicino allo zero sanno odore. Comunque c'e' anche chi l'odore non lo sopporta. Un mio amico mi diceva sempre che il mondo e' a colori.
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 09:29     +1   +1   -1
Avatar

Feticciosa Piedi

Group:
Member
Posts:
576
Location:
sicilia/milano

Status:


Ciao a tutti, come specificato nella mia descrizione sono feticciosa, mi sento di rispondere perchè io sono diciamo una buona produttrice di piedi odorosi... ma al contrario di come scrivete... non dipende solo dal colore della pelle... io non sono proprio mora... sono castana.. e non ho la pelle così scura... almeno che non passo l'estate sotto il sole... ho un amica di colore con cui mi è capitato di discutere su questo tema, e lei mi spiegava che anche se sta giornate intere a camminare senza lavarsi i piedi, questi non le puzzano mai... facendo un obiettiva analisi, la fisicità tra noi è molto diversa... pensateci... nel corso della vita... in quale età i piedi vi puzzavano tanto tanto? A tutti passo obbligatorio, nell'età della pubertà puzzano i piedi, quando si torna da scuola... perchè succede? perchè c'è una forte produzione di ormoni nel corpo che aumenta la sudorazione e tutti gli odori e umori del corpo... crescendo questa fase si stabilizza, ma ci sono tanti fattori che stabiliscono l'odore dei piedi di una donna e la sua potenza. Io come specifico ovunque sui miei annunci sono una ragazza in carne.... la differenza tra una ragazza di 60 kg e una di 100 kg sono gli ormoni.. oltre che la simpatia ;) chi è piu' grasso produce piu' ormoni e piu' odori... e comunque a questo si aggiungono molteplici fattori... ad esempio quando ho il periodo dell'odore forte mi posso fare la doccia da un ora e mezza, esco dalla doccia, mi gratto le suole dei piedi con la spatolina.. ma l'odore rimane... perchè è la pelle che è impregnata... quindi posso anche uscire dalla doccia ed essere pronta per far annusare i miei piedi... perchè l'odore è comunque maggiore rispetto a quella di una ragazza normale, (per normale intendo che non sia me... che abbia un odore soft insoma come tutte). Ci sono periodi durante l'anno in cui l'acidità della nostra pelle cambia, per esempio quando stiamo male, quando siamo influenzati e magari prendiamo anche qualche medicina, ci pensate a che odore fà il nostro intimo? Oppure con le belle giornate, come cambia l'odore della pelle esposta al sole?
FATTORI VARIABILI:
- Al questo fattore fisico, ci sono altri fattori, come l'usura interna delle scarpe, il tipo di scarpe, a me per esempio le scarpe che mi fanno puzzare maggiormente i piedi sono le scarpe da ginnastica, ma essendo una persona che cammina tanto a piedi, i km li faccio comodamente con questo tipo di calzatura, ovvio indosso anche i tacchi, ma non ci cammino tantissimo a piedi.
- La temperatura dell'asfalto... e del clima in generale... non sono fattori assoluti... tanti dicono... aspetto l'estate perchè con il caldo i piedi puzzano di piu'... balle.. io ad esempio amo camminare scalza d'estate... e quindi l'odore non resta nelle scarpe... anche perchè vado al mare in piscina e l'odore svanisce... quindi dipende anche dal tipo di vita che si conduce e in che zona si vive... se sono in una zona di mare... non ho l'odore forte.. .se sono a Milano è piu' probabile che l'odore sia forte.
- Altro fattore è l'attività fisica... se ho le scarpe già odorose...e qualcuno mi chiede di non cambiare le calze per 2/3 gg. in realtà la sera prima faccio normalmente la doccia, e la mattina mi limito a camminare un pochino per non avere un odore eccessivo, se ho le scarpe nuove, non faccio avvicinare il naso di un feticista ai miei piedi, perchè il mio nome è come se fosse un marchio e non oserei mai fare brutta figura presentandomi con piedi non odorosi o nella media, chi mi conosce lo sa, che ho fatto anche aspettare un mese o un mese e mezzo per avere i piedi a doc. perchè avevo cambiato le scarpe e dovevo farmi i km a piedi per ritornare a riempire le suole delle mie scarpe di sudore... Ci sono situazioni in cui il mio odore diventa esagerato.... e metto le scarpe in vendita perchè non riesco a utilizzarle piu' in pubblico... mi è successo recentemente un paio di scape usate un paio di mesi, ma usate in maniera eccessiva... odore estremamente forte... ma così forte che in un pomeriggio mi sono arrabiata perchè qualcuno mi mandava mail continue sul mio odore... mi sono rotta e le ho messe a lavare... ora x me sono inutilizzabili... per fortuna ho l'altro paio di scarpe già in uso, ma specifico nelle mail l'intensità non eccessiva.... un pò come l'acqua... che ha i gradi di durezza... io ho i gradi di intensità dell'odore... spero di esservi stata utile, ciao a tutti da Feticciosa.
 
Web Contacts  Top
24 replies since 23/2/2013, 10:35   3744 views
  Share