Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

INTERNATIONAL FEET, Vostre esperienze

« Older   Newer »
  Share  
sensualemistero
view post Posted on 25/3/2014, 09:29 by: sensualemistero     +1   +1   -1
Avatar

Feticciosa Piedi

Group:
Member
Posts:
576
Location:
sicilia/milano

Status:


Ciao a tutti, come specificato nella mia descrizione sono feticciosa, mi sento di rispondere perchè io sono diciamo una buona produttrice di piedi odorosi... ma al contrario di come scrivete... non dipende solo dal colore della pelle... io non sono proprio mora... sono castana.. e non ho la pelle così scura... almeno che non passo l'estate sotto il sole... ho un amica di colore con cui mi è capitato di discutere su questo tema, e lei mi spiegava che anche se sta giornate intere a camminare senza lavarsi i piedi, questi non le puzzano mai... facendo un obiettiva analisi, la fisicità tra noi è molto diversa... pensateci... nel corso della vita... in quale età i piedi vi puzzavano tanto tanto? A tutti passo obbligatorio, nell'età della pubertà puzzano i piedi, quando si torna da scuola... perchè succede? perchè c'è una forte produzione di ormoni nel corpo che aumenta la sudorazione e tutti gli odori e umori del corpo... crescendo questa fase si stabilizza, ma ci sono tanti fattori che stabiliscono l'odore dei piedi di una donna e la sua potenza. Io come specifico ovunque sui miei annunci sono una ragazza in carne.... la differenza tra una ragazza di 60 kg e una di 100 kg sono gli ormoni.. oltre che la simpatia ;) chi è piu' grasso produce piu' ormoni e piu' odori... e comunque a questo si aggiungono molteplici fattori... ad esempio quando ho il periodo dell'odore forte mi posso fare la doccia da un ora e mezza, esco dalla doccia, mi gratto le suole dei piedi con la spatolina.. ma l'odore rimane... perchè è la pelle che è impregnata... quindi posso anche uscire dalla doccia ed essere pronta per far annusare i miei piedi... perchè l'odore è comunque maggiore rispetto a quella di una ragazza normale, (per normale intendo che non sia me... che abbia un odore soft insoma come tutte). Ci sono periodi durante l'anno in cui l'acidità della nostra pelle cambia, per esempio quando stiamo male, quando siamo influenzati e magari prendiamo anche qualche medicina, ci pensate a che odore fà il nostro intimo? Oppure con le belle giornate, come cambia l'odore della pelle esposta al sole?
FATTORI VARIABILI:
- Al questo fattore fisico, ci sono altri fattori, come l'usura interna delle scarpe, il tipo di scarpe, a me per esempio le scarpe che mi fanno puzzare maggiormente i piedi sono le scarpe da ginnastica, ma essendo una persona che cammina tanto a piedi, i km li faccio comodamente con questo tipo di calzatura, ovvio indosso anche i tacchi, ma non ci cammino tantissimo a piedi.
- La temperatura dell'asfalto... e del clima in generale... non sono fattori assoluti... tanti dicono... aspetto l'estate perchè con il caldo i piedi puzzano di piu'... balle.. io ad esempio amo camminare scalza d'estate... e quindi l'odore non resta nelle scarpe... anche perchè vado al mare in piscina e l'odore svanisce... quindi dipende anche dal tipo di vita che si conduce e in che zona si vive... se sono in una zona di mare... non ho l'odore forte.. .se sono a Milano è piu' probabile che l'odore sia forte.
- Altro fattore è l'attività fisica... se ho le scarpe già odorose...e qualcuno mi chiede di non cambiare le calze per 2/3 gg. in realtà la sera prima faccio normalmente la doccia, e la mattina mi limito a camminare un pochino per non avere un odore eccessivo, se ho le scarpe nuove, non faccio avvicinare il naso di un feticista ai miei piedi, perchè il mio nome è come se fosse un marchio e non oserei mai fare brutta figura presentandomi con piedi non odorosi o nella media, chi mi conosce lo sa, che ho fatto anche aspettare un mese o un mese e mezzo per avere i piedi a doc. perchè avevo cambiato le scarpe e dovevo farmi i km a piedi per ritornare a riempire le suole delle mie scarpe di sudore... Ci sono situazioni in cui il mio odore diventa esagerato.... e metto le scarpe in vendita perchè non riesco a utilizzarle piu' in pubblico... mi è successo recentemente un paio di scape usate un paio di mesi, ma usate in maniera eccessiva... odore estremamente forte... ma così forte che in un pomeriggio mi sono arrabiata perchè qualcuno mi mandava mail continue sul mio odore... mi sono rotta e le ho messe a lavare... ora x me sono inutilizzabili... per fortuna ho l'altro paio di scarpe già in uso, ma specifico nelle mail l'intensità non eccessiva.... un pò come l'acqua... che ha i gradi di durezza... io ho i gradi di intensità dell'odore... spero di esservi stata utile, ciao a tutti da Feticciosa.
 
Web Contacts  Top
24 replies since 23/2/2013, 10:35   3744 views
  Share