Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sonia Santini, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
shoeplaylover
view post Posted on 12/8/2014, 15:03     +1   -1




Sono stato da Sonya e Veronika qualche mese fa.
Ci sono riuscito al secondo tentativo (al primo Sonya aveva annullato con circa un'ora di anticipo mentre ero già per strada: cose che possono succedere). Abbiamo concordato 100 per tutte e due. La sessione è durata decisamente meno di un'ora, ma è stata colpa mia che ero in ritardo.
Abbiamo fatto una cosa soft: le ragazze si son sedute a tavola ed io sono strisciato sotto ad adorar loro i piedi, mentre loro chiacchieravano e mi ignoravano.
Sonya ha un fare deciso e, premesso che la bellezza è soggettiva, credo sia molto difficile non sostenere che è anche molto bella. Trovarsi ai piedi di una figa del genere non capita tutti i giorni.
Spero di poterci tornare presto, anche solo con Sonya, e calcare di più sul lato dell'umiliazione.
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 21:36     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
595

Status:


Ha un bel viso, occhi molto espressivi, ed è davvero simpatica e piacevole. Fj forse po' duro ma ammetto di non essere il prototipo dello schiavo perfetto amando io cose molto soft...
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 19:28     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
152
Location:
Veneto

Status:


Ho incontrato Sonia Santini e devo dire che è stato super! Appena mi ha aperto e l'ho vista sono rimasto affascinato dal suo viso acqua e sapone e dai suoi capelli biondi raccolti. Subito la sessione è iniziata con un pissing splendido e abbondante, donato con maestria che ho bevuto con gioia. Poi la seduta è proseguita con una adorazione del piede, qualche sputo in bocca e un intenso facesitting con l'ordine di masturbarmi e venire. Tanta roba. Al termine della seduta una piacevole chiacchierata distensiva e assolutamente amicale. Lei è stata assolutamente gentilissima, cortese e simpatica con me. La sensazione è che un'oretta scarsa sia poca per una ragazza intrigante come lei. Riceve in una casa pulitissima e ambiente gradevole, con luci soft e musica. Lei non guarda l'orario e ti mette a tuo agio ma ovviamente per esperienza sa quando questa sta per scadere. Alla prossima :)
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 17:33     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Volevo svolgere una sessione con Sonya: dato che ultimamente scarseggiano recensioni sul suo conto, potrebbe qualcuno del forum che l'ha incontrata nell'ultimo anno fare un quadro generale della ragazza con annessa descrizione fisica e descrizione della persona, sessione, location ecc. Ringrazio chiunque risponderà
 
Top
sudomagodo
view post Posted on 24/5/2017, 18:20     -1   +1   -1




Che scoperta!!! ottima esperienza.
Anni fa vidi per la prima volta un annuncio intrigante di Sonya, allora alle prime armi. Piedini fantastici in foto, ma viso coperto, più volte mi son chiesto che aspetto avesse di persona. Recensioni discordanti, location vicina a milano, ma non sotto casa, una serie di imprevisti da parte mia, dopo qualche scambio di chiamate decido di rimandare (che sciocco!).
Finalmente, dopo anni, oggi trovo un squarcio di tempo libero nella frenesia lavorativa e mi decido a combinare. Precisa e puntualissima nel fissare l'appuntamento.
Mi apre la porta. Bella ragazza, capelli biondo castano raccolti, occhioni furbetti da cerbiatta, viso aristocratico e bel sorriso malizioso. Insospettabile ragazza della porta accanto.
Stretta di mano decisa e bacino (sulla guancia) di presentazione, nel giro di pochi minuti rompe il ghiaccio, ordinandomi di spogliarmi e mettermi in ginocchio davanti a lei. Eseguo un po' imbarazzato (potrebbe tranquillamente essere la collega d'ufficio da cui non ci si aspetta una richiesta simile). Fronte a terra, mi permette di sfilarle delle sneakers usatissime e ben odorose. Doppio calzino, uno sportivo e, sotto, (prima sorpresa) gambaletto di pizzo nero ipersexy. Mi immobilizza legandomi le mani e mi ordina di annusare. "e adesso, sfilami le calze!", ordina perentoria, frustino in mano :-jj__:.
e che ti vedo? Piedini perfetti e piante nere come il carbone che prima dell'incontro, al telefono, mi ero azzardato a chiederle. "Le hai volute? ora pulisci! avanti, lecca!".... :-mn_: è stata inflessibile . A colpi di frusta, che è bravissima a usare, mi ha costretto a ripulirle i piedini, prima uno, poi l'altro, nel minimo dettaglio..e guai a fiatare... Poi, merendina spiaccicata coi piedi e seconda pulizia... Si vede che si diverte e le piace davvero umiliare noi maschietti.... :wub: :P
Pinzette, mollette e colpetti di frustino ben assestati nelle parti intime :-..-: per convincermi meglio a fare il mio lavoro e inizia una fase di tease & denial...unica! .
Insomma, bravissima,, molto corretta. Non guarda l'orologio. Appartamento pulito e in ordine.
Lei molto gentile, mi ha offerto un caffè prima di congedarmi e abbiamo scambiato 4 chiacchiere...
A presto, e grazie ancora, Sonya! ;)

Edited by Mistress Elena - 29/7/2017, 19:00
 
Top
view post Posted on 29/7/2017, 14:18     -2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Dopo parecchio tempo ho deciso di ricontattare Sonya, che adesso riceve in una nuova location (sempre pulitissima) a Milano Est, raggiungibile comodamente in auto. Sonya è una bella trentenne molto curata, presente da diversi anni sulla scena del SM (non è certamente una studentessa o una velina, quindi non è adatta a chi cerca questo genere di ragazze). Tuttavia non ha certamente perso l'entusiasmo e offre sempre tutta una serie di nuove pratiche, dal massaggio con le ortiche alla penetrazione con strapon vibranti...Io ho richiesto solo una seduta di umiliazione psicologica, che Sonya ha eseguito con la professionalità di sempre.
 
Top
Tommy - M.De Filippi
view post Posted on 29/7/2017, 14:38     +6   +1   -1




Si dichiarava bella trentenne 12 anni fa...

È immortale?
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 16:38     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


CITAZIONE (Tommy - M.De Filippi @ 29/7/2017, 15:38) 
Si dichiarava bella trentenne 12 anni fa...

È immortale?

L'ho incontrata lo scorso anno, è sicuramente sotto i 40.
Nel 2013 dichiarò di averne 32 o 34, adesso non ricordo bene. Quindi ne ha tra i 36 e i 38.
Non di più.
E' giovane e bella.
Io vado per lo scat e il suo unico difetto è che non ti prepara alla pratica. Ti invita e stenderti e via.
Detto questo, la consiglio comunque per gli amanti del genere: è alta, è bella (bella davvero), fisico perfetto, ha un sedere magnifico e...ti copre completamente quando entra (diciamo così) "in azione".
:P
Ecco, non aspettate di riceverne poca: sarete coperti...nervi saldi! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 19:08     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (stranavoglia1970 @ 1/8/2017, 17:38) 
CITAZIONE (Tommy - M.De Filippi @ 29/7/2017, 15:38) 
Si dichiarava bella trentenne 12 anni fa...

È immortale?

L'ho incontrata lo scorso anno, è sicuramente sotto i 40.
Nel 2013 dichiarò di averne 32 o 34, adesso non ricordo bene. Quindi ne ha tra i 36 e i 38.
Non di più.
E' giovane e bella.
Io vado per lo scat e il suo unico difetto è che non ti prepara alla pratica. Ti invita e stenderti e via.
Detto questo, la consiglio comunque per gli amanti del genere: è alta, è bella (bella davvero), fisico perfetto, ha un sedere magnifico e...ti copre completamente quando entra (diciamo così) "in azione".
:P
Ecco, non aspettate di riceverne poca: sarete coperti...nervi saldi! :rolleyes:

Cosa intendi per alta? Quanto è alta con i tacchi e senza tacchi? Mi piace che la miss con i tacchi o senza tacchi sia più alta di me che sono 175 cm per cui mi servono queste info :P
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 20:20     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Incontrata nel 2015. Per come la ricordo io era sui 35, per nulla alta, più o meno sul 1,60 m...
Voto esperienza (solo soft fetish): 6
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 21:59     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,328
Location:
Centro Italia

Status:


Alta 1.67 del 1981. Proseguiamo con le recensioni seguendo lo schema indicato.
 
Web  Top
maxformax
view post Posted on 1/8/2017, 23:35     +3   +1   -1




Sonya Santini?????….mai più, per carità….
A tempi riceveva a Melegnano (per me, tra l’altro, quasi un viaggio d’oltremanica).
Tipa strana, molto strana, direi troppo strana…. Due soli incontri, pure troppi forse….
Una volta entrata in possesso del mio numero privato seguitava a perseguitarmi per indurmi a fissare sessioni……fetish-stolker oserei dire.
La tipa è comunque carina, i piedi (tatuati) morbidi, intriganti e meritevoli…..
Per il resto quella persecuzione mi inquietò...
 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 08:30     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Qualcuno che l'ha incontrata nell'ultimo periodo a nord est di Milano riesce per caso a fare una recensione utilizzando lo schema predefinito?

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/8/2017, 11:51
 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 18:20     +2   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Avendo concluso da tempo il mio girovagare per il mondo ed essendomi ristabilito nella nativa Milano,
è ormai piu di due anni che almeno due volte al mese frequento stabilmente Sonya nelle varie location che utilizza per praticare BDSM. Devo dire che non ho mai subito stalkeraggio da lei, mi sembra strano che sia successo, ma non voglio innescare nessuna polemica per carità.
Lo scambio di messaggi su whatsapp è stato preventivamente concordato e ricevo da Lei, a parte i soliti saluti una volta ogni tanto, il calendario di quando è libera nel mese.
Confermo che è dell' 81 e che si aggira sull' 1,67 - 1,68 di altezza. molto attenta alla pulizia che non disdegna di fare effettuare allo schiavo di turno.. :-)
Detto questo veniamo alle mie esperienze piu recenti.. l'ultima giusto ieri. La sua frequentazione mi ha portato nel tempo ad aumentare sempre di più le pratiche , anche estreme, nel mondo BDSM.
La sessione di ieri è iniziata, come al solito, con l'adorazione dei piedi che per l'occasione mi ha presentato belli sporchi. Naturalmente ho dovuto eseguire la pulizia con la mia lingua e con estrema perizia. Subito dopo siamo passati a pissing e strap-on come scritto da qualcun'altro con vibro.. molto piacevole anche perchè questa pratica la diverte molto.. Tutto questo inframmezzato da frustate. Lei utilizza quattro tipi diversi di fusta , ne ama una particolarmente, una bacchetta in plexiglass che, se non siete più che avvezzi alla pratica, non auguro a nessuno.
Siamo poi passati ad una pratica alla quale mi ha indirizzato Lei nel tempo... Vomiting.... e anche qui devo dire che non si trira mai indietro, e dopo che hai ricevuto tutto quel ben di dio ti aiuta a ... risollevarti. Abbiamo chiuso con facesitting per poi concludere con massaggio con crema ai suoi splendidi piedi.
Nel tempo ho imparato con lei anche altre pratiche come soffocamento,calci, tickling, cera, nylon, pinzette (quello che a me forse piace di meno e per questo motivo ama particolarmente infliggermi)
Che dire... può creare dipendenza se frequentata assiduamente.
 
Top
43 replies since 2/2/2013, 15:18   40502 views
  Share