Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sonia Santini, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
ciccaverme
view post Posted on 26/5/2013, 16:59     +1   -1




Brava, bella, rate nella media delle cose normali, non guarda certo l'orologio, ma un'ora è comprensiva di:attesa per entrare, presentazione o due chiacchiere se già ci si conosce, doccia se si ha bisogno e tutto ciò dura 45minuti. Stato 3 volte, magari di sfiga aveva impegni. A parte la qualità, meglio 80 per mezz'ora effettive o 100/150 per 1h che magari diventa 1h30?
 
Top
aloap1997
view post Posted on 27/5/2013, 17:11     +1   -1




Si io ho provato sia Sonya da Sola che con Veronika, mai Veronika da sola. Sono fantastiche forse Veronika un po' piu' "cattiva" e decisa. Comunque in due sono FANTASTICHE da provare.
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 11:11     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Ho incontrato Sonia diverse volte e l'ho sempre consigliata. E' una bella ragazza bionda, ama veramente il SM e prende il suo lavoro molto seriamente. I piedi sono bellissimi...E' molto disponibile e simpatica. Rate onesto. Riceve in casa sua, quindi chi si aspetta un dungeon attrezzatissimo potrebbe restare deluso. L'ambiente è comunque pulitissimo, Sonia è maniaca dell'igiene...
 
Top
paccobomba
view post Posted on 21/9/2013, 11:43     +1   -1




Veronika non l'ho conosciuta sonya invece si! Bella ragazza piedi molto carini smaltati che si fa adorare con tranquillità e rate onesto
 
Top
qabalah
view post Posted on 21/9/2013, 12:57     -1   +1   -1




salve a tutti!
è la prima volta che intervengo in una discussione, un po' per mancanza di tempo un po' per timidezza, ma mi piacerebbe parlare di sonia santini, dal momento che l'ho conosciuta molto bene, al di fuori del ruolo di semplice mistress o fetish girl.(ovviamente non si chiama veramente sonia)
mi sento in diritto di parlare visto che sono arrivato a tanto così dal mettermici insieme ; penso che sarebbe stata una fidanzata splendida.
che è bella lo sapete già, quindi è superfluo che lo ribadisca ; chi ha avuto la fortuna di vederla di persona sà di che parlo.
e i suoi piedini sono stupendi e morbidissimi, tra i migliori che si possano ammirare su una ragazza di 34 anni.
ma la bellezza di sonia è interiore, fidatevi ; è dolce, solare, gentile, aperta, non a caso era anche una scrittrice ( non sò se ha continuato a scrivere ). quando la conosci bene, te ne innamori inevitabilmente.
fidatevi, come mistress, fetish girl, ragazza e anche amica è fantastica, andate sul sicuro!
a me dispiace solo di averla trattata così male 2 anni fà, me ne pentirò tutta la vita.
un saluto a tutti e soprattutto a lei, se leggerà questo messaggio
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 20:49     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Le foto sul sito mi piaccono molto, probabilmente è anche brava...peccato però che per ben 2 volte di fila mi abbia dato buco all'ultimo minuto...la seconda volta a 35 minuti dalla sessione, quando ero già in macchina.
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 16:29     -2   +1   -1

Novizio

Group:
Donna Dominante
Posts:
9

Status:


Scrivo solo due righe,
perchè non perdo il mio tempo con una persona che nemmeno conosco.

Noi,
non abbiamo mai concordato una sessione,

prendo molto seriamente il mio lavoro da Mistress(e i relativi incontri).
Non amo ne perder tempo io,ne farlo perdere agli altri.

Quindi non raccontate queste fandonie,
chi mi conosce sà che sono una persona seria.

Sonya Santini
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2013, 09:03     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Neanch'io ti conosco, non ne ho avuto la possibilità, ma mi sarebbe piaciuto :)
Non metto in dubbio la tua serietà, però purtroppo con me è successo davvero quanto descritto sopra, 2 buche di fila all'ultimo momento a sessione più che concordata...magari sono stato sfortunato io, in effetti ho letto che molte persone si sono trovate bene con te. Saluti distesi e rilassati :)
 
Top
feetandpassion
view post Posted on 15/12/2013, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (Gaetà @ 26/5/2013, 13:13) 
CITAZIONE (puerco @ 26/5/2013, 10:11) 
quello che proprio non ho mai sopportato sono le persone false che pur di sfilarti qualche soldino, promettono cose che non sono in grado di mantenere.

Di quelle ne è pieno il mondo, purtroppo.


CITAZIONE (puerco @ 26/5/2013, 10:11) 
hai deluso le mie aspettative.

Cose che capitano, e sai una cosa? E' successo anche a me.
Non che fosse colpa sua, ma è bastato parlargliene e si offerta di rimediare al più presto con una sessione gratuita, mi ha addirittura ricontattato dopo qualche giorno per ricordarmelo, non mi sembra poi così ladra.
Per quanto mi riguarda non ce n'è bisogno, si è già fatta perdonare, lei sa come.

Ciao a tutti...
In un certo senso concordo con l'amico puerco...ovvero nn parlerei di vero e proprio furto ma di aspettative nn rispettate
Sonya e' una discreta ragazza con piedi da favola (forse i migliori di Milano)...l'ho incontrata x una sessione Femdom comprensiva di pissing...
Di mistress ha poco se tolgo la piacevolezza dei suoi piedi mi rimane poco e niente
Pissing fatto io sdraiato sulla vasca e lei a pisciarmi addosso appoggiata sulla sponda a gambe chiuse, manco si vedeva la patatina, tra l'altro veramente poco abbondante..qualche giochino nel corridoio..poi ho perso la voglia e siamo finiti a parlare...ecco oltre ai piedi ci si parla da favola...
Ogni tanto mi arrivano mess ed mail con la sua disponibilità..ma sinceramente...
 
Top
desideriostruggente
view post Posted on 23/2/2014, 09:37     +2   +1   -1




Non scrivo abitualmente recensioni, ma in questo caso sento il dovere di farlo (mi sono iscritto poco fa proprio per questo. Conosco da qualche anno Sonya e ho anche conosciuto Veronika qualche mese fa. Sono molti anni che frequento l'ambiente e devo dire che entrambe sono due mistress sopra la media sia per l'aspetto fisico che per la disponibilità. Alcuni ritengono forse che una mistress debba, per rispettare il ruolo, essere sempre sgarbata e antipatica anche fuori dai giochi. In tal caso è possibile che possano fraintendere Sonya, perchè è molto gentile e attenta soprattutto nella fase del primo approccio. Ma allora confondiamo sensibilità con debolezza, il che è disdicevole. Quando conobbi anni fa Sonya, esercitava ancora a Milano ed era una ragazza molto carina ed inesperta, con piedi davvero bellissimi comunque -:). Poi ci siamo persi di vista per un po' e per caso l'ho ritrovata a melegnano. Secondo me, ma certo ho solo 30 anni di esperienza alle spalle!, ora è molto più sicura di sè e ha imparato a dominare bene. Sa fare tutti i giochi dannunziani e di umiliazione e li fa con molta calma e partecipazione, non so gli altri, ma io proprio ieri per quasi due ore (che non è poco e a un prezzo molto onesto) ho leccato i piedi, mangiato una fiesta schiacciata dagli stessi, poi ripuliti con la lingua, ricevuto pissing e sputi in bocca, fatto il poggiapiedi e il cavallino, subìto un prolungato solletico sotto i piedi (torturina a me assai gradita), ricevuto schiaffi e calcetti, sopportato un buon quarto d'ora di titillamenti e strizzatine ai capezzoli, che ho molto sensibili, e infine costretto ad un orgasmo forzato per chiudere in bellezza. Non mi pare poco e Sonya per tutto il tempo si è a sua volta assai divertita. Ieri era sola, ma quando è presente Veronika si raddoppiano i trattamenti con un aumento abbastanza irrisorio dei costi. Io non cerco particolarmente il dolore fisico, ma ho notato una buona attrezzatura per chi invece gradisse pratiche più dure. Dopo alcuni anni, ho trovato Sonya sempre molto carina e ieri aveva un taglio di capelli nuovo che le donava molto. Abbinata a Veronika, sono un bel vedere, perchè una è bionda e l'altra bruna, e miscelano insieme i tipi nordico e mediterraneo della dominante classica. Le consiglio in particolare ai novizi, ai feticisti del piede (tutte e due adorano farseli leccare e coccolare), agli schiavi che cercano soprattutto umiliazioni, ai giovani insicuri e agli anziani con qualche limite fisico, perchè sono pazienti, sensibili alle necessità di ognuno, senza brutalità inutili, adeguatamente dominanti e gratificate quando lo possono fare. Che ricevano in una casa normale, vestite da ragazze normali, per me è un aspetto positivo e non negativo, come qualcuno ha scritto, perchè sembra davvero di essere dominati da persone reali, nel quotidiano, e non da maschere in una commedia in costume. Poi certo ognuno può pensarla come vuole.

Edited by desideriostruggente - 23/2/2014, 20:25
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 17:18     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
63

Status:


non sono un recensore abituale, sono iscritto a Sire da una vita ma da pigro e indolente qual sono ho contribuito assai poco. Non mi capita neanche spesso di frequentare delle Pro, dal momento che mi è capitata la fortuna di vivere la mia condizione di sottomesso al'interno del menage di coppia. O almeno così è stato. Ultimamente, per una serie di motivi sui quali non sto a tediarvi, mi trovavo a stecchetto da un bel po'. Da molto, in verità.

Approfittando dunque di un'assenza per lavoro della partner che si sarebbe protratta per alcuni giorni, colgo l'occasione per togliermi un po' di curiosità che covavo da tempo. La "lista" che avevo in mente comprendeva tre nomi: Martina Diamond, Sonia Santini e un'altra Mistress - di cui, per rispetto, non farò il nome, dal momento che ha scelto di non essere più "recensita" su questo forum - che chiameremo Mistress X (peraltro le Sue iniziali suonano molto simili a... X:-)).
Con Martina non si riesce a combinare, non risponde al telefono e neppure alla mail. Evidentemente in questo periodo non sta esercitando. Con Sonia e Mistress X le cose filano molto più lisce. Unico problema, facendo (evidentemente più del dovuto) affidamento sulle mie capacità di resistenza e recupero, fisso i due appuntamenti un giorno dopo l'altro. Mal me ne incolse, ahimé:)

Con Mistress X tutto bene, una sessione perfettamente riuscita, durata un'ora abbondante e molto appagante per me. Non mi dilungo oltre per i motivi suddetti (e perché ci troviamo sul thread dedicato a Sonia, perbacco!)
La mattina dopo mi aspettavano Sonia Santini e Mistress Veronika.

Devo dire innanzitutto che mi ritrovo molto in quanto scritto poco sopra da desideriostruggente. Mi sono trovato subito molto bene, fin dai primi minuti di conoscenza. L'ambiente è "casalingo", ma non si pensi a uno squallido appartamentino col tinello e la tovaglia a quadri bianchi e rossi. La casa è arredata con molto gusto e tirata a specchio, l'atmosfera piacevole, dalla sala in cui stiamo facendo le presentazioni si intravede un corridoio addobbato con tutti gli strumenti del mestiere, fruste, staffili e varie amenità.
Sonia e Veronika sono veramente le "Padrone della porta accanto", sono le due ragazze piacenti che magari intravedi per le scale e ti immagini e fantastichi quanto sarebbe meraviglioso poterti sottomettere a Loro.

Finite le presentazioni, si passa all'azione e da subito la musica cambia. Premetto che io non sono affatto portato per sm e masochismo "fisico", sposo invece un femdom molto radicale dal punto di vista psicologico, incentrato sulla sottomissione e l'umiliazione. Le due ragazze fanno subito suonare le corde giuste: prolungata sottomissione ai piedi di Mistress Veronika, con meticolosa ripulitura delle Sue calzature, soprattutto suole e tacchi. Nel contempo Sonia mi insulta spronandomi, poi mi offre i Suoi Meravigliosi piedi nudi debitamente... sporchini. E se li fa leccare a lungo.
E' bellissimo vederLe sopra di me, anche se mi ordinano in continuazione di abbassare lo sguardo o chiudere gli occhi.
L'adorazione delle Padrone prosegue con l'aggiunta di qualche (leggera) frustata sulle gambe e sulle palle.
In tutto questo non smettono di deridermi e umiliarmi, con un tono sprezzante e sarcastico che mi piace molto.
Di lì a breve parte una situazione di Tease & Denial assai intrigante, mi fanno annusare i Loro profumi più intimi intimando di non leccare. Veronika mi dice di avere il ciclo... meraviglia! Nel contempo devo toccarmi mentre loro contano fino a 10 poi smettere, la situazione si prolunga per un po' e alla fine... cedo. :cry:

Che nervi, non era passata neppure mezzora! Tutto stava procedendo perfettamente, ci sarebbe ancora stato tempo per sperimentare altro... purtroppo la colpa è stata solo mia. Avevo sopravvalutato le mie capacità di recupero (anche psicologico) in meno di 24 ore... Ciò che stavo subendo mi piaceva moltissimo, ma a livello fisico facevo davvero fatica a tenere botta, è arrivato così improvviso un orgasmino striminzito, non cercato né voluto, che mi ha fatto alzare bandiera bianca. Sono rimasto talmente spiazzato da non aver avuto neppure la faccia di confessare Loro il reale motivo della mia "resa".

Sonya e Veronika sono fantastiche, sicuramente ci tornerò, anche se chissà quando mi ricapita di avere mezza giornata libera da tutto (famiglia, lavoro, etc)... tra l'altro per me logisticamente la location non è comodissima da raggiungere.
Secondo me sono indicatissime per il foot fetish (hanno davvero piedini da favola) ma ciò non toglie che abbiano una spiccatissima attitudine dominante, probabilmente affinata nel corso di questi ultimi anni. Mi hanno fatto sentire soggiogato psicologicamente e veramente schiacciato sotto la Loro autorità. Nonostante, come detto, non fossi "caricato" al massimo.

Sono inoltre due persone davvero perbene, cordiali, corrette e piacevolissime.
 
Top
emozioni_sub
view post Posted on 26/2/2014, 17:37     +1   -1




Bella rece, complimenti! 😉 ma ci lasci con un dubbio: chi è la Misteriosa Mistress X???
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 08:52     +3   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Sono stato invitato a spostare il mio intervento qui giustamente...

Solo per rispondere a real60 (che sembra lo sponsor di Sonya), Sonya ha il 38 di piede, ma se NON son rimasto soddisfatto, qualche cosa che non è andata bene ci sarà stata, se vedi le mie recensioni sono state sempre equilibrate e non ho sputtanato nessuna nemmeno quando l'incontro è andato male, tant'è che Sonya non l'ho recensita...
Un altro esempio, Alessia Aissela, la peggior avventura che mi sia capitata, con eleganza ho scritto che i suoi piedi non si rivelano perfetti (o tutt'altro che perfetti), se posto le foto non la incontra più nessuno.

Detto ciò, magari a qualcuno piacciono, ed è giusto che la incontri.
Per me non è una questione con la ragazza, può tirarci su pure 10.000 euro al mese, ma se pagando mi son trovato male, lo dico senza alcun problema. Anzi anche altri via mp non mi hanno parlato bene della ragazza sopra citata.

Non ho 2 interventi all'attivo come le recensioni che fa qualche utente novizio e credo di essere stato sempre trasparente qui nel forum.
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 09:27     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Premetto che non sono lo sponsor di nessuno, ma ero solo curioso di sapere come mai ad Adoro, che leggo sempre con piacere e di cui riconosco l'autorevolezza in materia, anche se abbiamo gusti diversi, non sia piaciuta la ragazza in questione. Non c'è nulla di male a comunicare le proprie opinioni, se non si offende nessuno e non si è in malafede, anzi si rende un servizio agli altri utenti del forum. Dato che ho conosciuto Sonya, posso immaginare che possa non piacere un atteggiamento forse un po' troppo professionale, una certa mancanza di spontaneità. Del resto è attiva da molti anni e non è la classica ragazza della porta accanto. Poi ovviamente ognuno ha i propri gusti e le proprie simpatie...
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 00:46     +2   +1   -1

schiavo crocifisso

Group:
Member
Posts:
47
Location:
Bologna

Status:


Comunque sia - e lo dico con rispetto e correttezza - non mi piace trovare la scritta DELETED in un post: ha il sapore di una censura poliziesca. O si toglie per intero il post avvisando in privato la persona interessata ed avvertendola di eventuali sue scorrettezze, o lo si lascia e lo si contesta in campo aperto. Comunque senz'altro provo una certa sensazione: che quanti recensiscono positivamente le prodommes siano giudicati positivamente, mentre coloro che ne tracciano un ritratto talora non positivo debbano subire invettive e giudizi pesanti. Credo che il coefficiente sia la buona educazione e la classe, con le quali si possono comunque fare affermazioni bellissime quanto terribili. La vera giustizia dialettica esige questo. Detto da uno schiavo molto libero e che non si considera suddito di nessuno e tantopiù di nessuna. Semplicemente si diverte a giocare e a trarre piacere dalla frequentazione col bdsm, senz'altro scegliendo e ponderando con molta attenzione le interlocutrici. Delle quali nella vita reale non sarà mai assolutamente schiavo. Semmai, ove si presenti la fausta occasione, un buon amico. Con franchezza, cortesia e gratitudine. Vostro nailed!!!
 
Top
43 replies since 2/2/2013, 15:18   40560 views
  Share