Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sonia Santini, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
freeleng
view post Posted on 2/8/2017, 18:20 by: freeleng     +2   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Avendo concluso da tempo il mio girovagare per il mondo ed essendomi ristabilito nella nativa Milano,
è ormai piu di due anni che almeno due volte al mese frequento stabilmente Sonya nelle varie location che utilizza per praticare BDSM. Devo dire che non ho mai subito stalkeraggio da lei, mi sembra strano che sia successo, ma non voglio innescare nessuna polemica per carità.
Lo scambio di messaggi su whatsapp è stato preventivamente concordato e ricevo da Lei, a parte i soliti saluti una volta ogni tanto, il calendario di quando è libera nel mese.
Confermo che è dell' 81 e che si aggira sull' 1,67 - 1,68 di altezza. molto attenta alla pulizia che non disdegna di fare effettuare allo schiavo di turno.. :-)
Detto questo veniamo alle mie esperienze piu recenti.. l'ultima giusto ieri. La sua frequentazione mi ha portato nel tempo ad aumentare sempre di più le pratiche , anche estreme, nel mondo BDSM.
La sessione di ieri è iniziata, come al solito, con l'adorazione dei piedi che per l'occasione mi ha presentato belli sporchi. Naturalmente ho dovuto eseguire la pulizia con la mia lingua e con estrema perizia. Subito dopo siamo passati a pissing e strap-on come scritto da qualcun'altro con vibro.. molto piacevole anche perchè questa pratica la diverte molto.. Tutto questo inframmezzato da frustate. Lei utilizza quattro tipi diversi di fusta , ne ama una particolarmente, una bacchetta in plexiglass che, se non siete più che avvezzi alla pratica, non auguro a nessuno.
Siamo poi passati ad una pratica alla quale mi ha indirizzato Lei nel tempo... Vomiting.... e anche qui devo dire che non si trira mai indietro, e dopo che hai ricevuto tutto quel ben di dio ti aiuta a ... risollevarti. Abbiamo chiuso con facesitting per poi concludere con massaggio con crema ai suoi splendidi piedi.
Nel tempo ho imparato con lei anche altre pratiche come soffocamento,calci, tickling, cera, nylon, pinzette (quello che a me forse piace di meno e per questo motivo ama particolarmente infliggermi)
Che dire... può creare dipendenza se frequentata assiduamente.
 
Top
43 replies since 2/2/2013, 15:18   40564 views
  Share